icaro1983 ha scritto:Domani ultimo giorno di pazienza... se non mi chiamano entro domani sera vado a scindere il contratto martedi mattina.. non è possibile
Lasciando perdere che sul contratto ho come termine ultimo 20 ottobre , il venditore mi promise che sarebbe arrivata molto prima in quanto sono rimasto senz'auto (la mia ford focus dopo 300k km mi ha lasciato) e ho mia moglie in attesa (l'attesa termina dopodomani) , quindi tra un giorno e l'altro devo correre in ospedale per diventare papà.

Attualmente sto contando sulla makkina di mio padre ma non sopporto mica la presa per il cu....
Gli ho parlato chiaro fin dall'inizio...caspita
che io sappia... son voci eh... le sw e le gtline e gt ci voglion 3 sett in piu.
io l ho ordinata 2 giorni prima di te, allure berlina e mi arriva tra 3 settimane forse 4.
i venditori per vendere ti dicono di tutto.
capisco il disagio che stai vivendo...consiglio mio porta pazienza.
non è colpa loro... in francia non fanno straordinari... quindi seppur son pieni di ordini lavoran ugualmente con calma.
il mio venditore m ha confermato che gli stabili peugeot non ci stanno dietro con gli ordini e giustamente m ha detto che ci sta tutta l europa che l aspetta sta auto... tu sei per esempio il 50 italiano che il 20 luglio l ha prenotata... ma a scala europea sei il 350... che per esempio ( numero ipotetico) nella lunga lista sei il 3500 e io magari ordinata 2 giorni prima di te son il 3100.
per ora la nostra 308 è un foglio di carta( l ordine) ... o un numero come preferisci
cmq porta pazienza... che come chi gia la possiede ti confermera che ne è valsa la pena

Peugeot 308 Allure berlina 1600
bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega
linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore
linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera
gtline, spoiler posteriore
Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876