PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

icaro1983
Peugeottista appassionato

Re: Tempi di consegna

Messaggio da icaro1983 »

Domani ultimo giorno di pazienza... se non mi chiamano entro domani sera vado a scindere il contratto martedi mattina.. non è possibile :shock:
Lasciando perdere che sul contratto ho come termine ultimo 20 ottobre , il venditore mi promise che sarebbe arrivata molto prima in quanto sono rimasto senz'auto (la mia ford focus dopo 300k km mi ha lasciato) e ho mia moglie in attesa (l'attesa termina dopodomani) , quindi tra un giorno e l'altro devo correre in ospedale per diventare papà. :D
Attualmente sto contando sulla makkina di mio padre ma non sopporto mica la presa per il cu....
Gli ho parlato chiaro fin dall'inizio...caspita
308 sw Allure blue hdi 120 eat 6 , nero perla , cerchi rubis , vetri oscurati , tetto ciel , interni TEP-alcantara , DAP , estrattori post. gtline
ordinata il 20luglio 2015....arrivo 15 ottobre 2015... ritiro 26/10/15
[/color]

Gedax

Messaggio da Gedax »

icaro1983 ha scritto:Domani ultimo giorno di pazienza... se non mi chiamano entro domani sera vado a scindere il contratto martedi mattina.. non è possibile :shock:
Lasciando perdere che sul contratto ho come termine ultimo 20 ottobre , il venditore mi promise che sarebbe arrivata molto prima in quanto sono rimasto senz'auto (la mia ford focus dopo 300k km mi ha lasciato) e ho mia moglie in attesa (l'attesa termina dopodomani) , quindi tra un giorno e l'altro devo correre in ospedale per diventare papà. :D
Attualmente sto contando sulla makkina di mio padre ma non sopporto mica la presa per il cu....
Gli ho parlato chiaro fin dall'inizio...caspita
che io sappia... son voci eh... le sw e le gtline e gt ci voglion 3 sett in piu.

io l ho ordinata 2 giorni prima di te, allure berlina e mi arriva tra 3 settimane forse 4.
i venditori per vendere ti dicono di tutto.
capisco il disagio che stai vivendo...consiglio mio porta pazienza.
non è colpa loro... in francia non fanno straordinari... quindi seppur son pieni di ordini lavoran ugualmente con calma.
il mio venditore m ha confermato che gli stabili peugeot non ci stanno dietro con gli ordini e giustamente m ha detto che ci sta tutta l europa che l aspetta sta auto... tu sei per esempio il 50 italiano che il 20 luglio l ha prenotata... ma a scala europea sei il 350... che per esempio ( numero ipotetico) nella lunga lista sei il 3500 e io magari ordinata 2 giorni prima di te son il 3100.

per ora la nostra 308 è un foglio di carta( l ordine) ... o un numero come preferisci ;-)

cmq porta pazienza... che come chi gia la possiede ti confermera che ne è valsa la pena ;-)
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

icaro1983 ha scritto:Domani ultimo giorno di pazienza... se non mi chiamano entro domani sera vado a scindere il contratto martedi mattina..
Lasciando perdere che sul contratto ho come termine ultimo 20 ottobre
Domani il mio calendario indica 5 ottobre ..............

Samu71
Peugeottista novello

Messaggio da Samu71 »

Army1978 ha scritto:
Samu71 ha scritto:arrivata anche a me dopo 140 giorni e passa... che stress... lunedi la prendo e spero non mi faccia rimpiangere la mia vecchia auto ;-)
👍🏻 auguri allora....ci sono passato purtroppo anch'io.....magari ci si vedrà in giro ciao
Grazie! La tua è nera Allure, la mia grigia gt line, se ci vediamo sappiamo chi siamo! ;-)

Massielicottero
Peugeottista novello

Messaggio da Massielicottero »

:applause: :applause: :applause: Presaaaaaaa.......è una favola, si guida che è una meraviglia ....appena posso metto foto
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.

icaro1983

Messaggio da icaro1983 »

Lo so che è 5 ottobre oggi....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
308 sw Allure blue hdi 120 eat 6 , nero perla , cerchi rubis , vetri oscurati , tetto ciel , interni TEP-alcantara , DAP , estrattori post. gtline
[/color]

Loeb 12
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Loeb 12 »

Quindi sei disposto a perdere la caparra.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km🤕
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv

icaro1983

Messaggio da icaro1983 »

E come devo fare???

[/color]

icaro1983

Messaggio da icaro1983 »

Dopo quanto posso richiedere la caparra???

[/color]

Axel83
Peugeottista novello

Messaggio da Axel83 »

Icaro se ti può consolare io l ho ordinata il 16 maggio, consegna prevista i primi di agosto..., bhe la sto ancora aspettando, e per di più giovedì scorso la mia auto mi ha piantato..., rotto il cambio... :mad: Devo portarla in concessionaria col carroattrezzi, ma comunque gli ho detto che non si azzardino a svalutarmela perchè se mi consegnavano la nuova nei tempi previsti io la mia glie la davo apposto... Per contratto loro possono permettersi il lusso di consegnarti l'auto anche due mesi dopo la data della prevista consegna, è assurdo ma è così..., dopo tale data puoi scindere il contratto senza perdere la caparra ma anzi chiedendo anche la restituzione del doppio di essa... Il 16 ottobre son 5 mesi di attesa, ho fatto reclamo a Peugeot Italia ma non è cambiato nulla...., sembra una tragica barzelletta.... Assurdo!!
nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante

fulcrum
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da fulcrum »

icaro1983 ha scritto:Dopo quanto posso richiedere la caparra???

Icaro, scusa se te lo chiedo, ma se dovevi avere assolutamente l'auto in tempo, perché hai firmato un contratto con previsione di consegna in ritardo di 15gg rispetto alla tua scadenza? Perché il concessionario, un essere umano che guadagna del denaro dal tuo ordine, ti ha detto "Ma nooooooo, sicuramente ci arriva prima della scadenza!!"?
Spero di no, vero?
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 HDI 120Cv EAT6
Bianco Banchisa, DAP, Cerchi Saphir 18", Retrocamera, Vetri Oscurati
Ordinata il 30/07/2015 - Consegnata: 02/11/15

Davide92
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Davide92 »

Credo siano 60 giorni lavorativi dopo la data di messa a disposizione sul contratto, quindi nel tuo caso dovrebbe essere circa a partire da gennaio 2016
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

icaro1983

Messaggio da icaro1983 »

porca miseria....
Guarda Axel io mi incaxxo per la semplice quetione che se il venditore o direttamente la peugeot mi avvesse detto che per l'auto bisognava aspettare 5-6 mesi io di conseguenza avrei preso in esame la cosa.
Al giorno d'oggi l'auto è cosa fondamentale in una famiglia, io lavoro in un posto e mia moglie da tutt'altra parte, lei fa i suoi turni ed io i miei.
Siccome 3 mesi fa avevo 2 auto a disposizione (la mia focus e la sua 208) , mi sono ritrovato in 1 settimana senza nemmeno un'auto, la mia ford mi ha lasciato (già sapevo della cosa ecco perchè ho acquistato la nuova)mentre la 208 di mia moglie è dal carrozziere dopo che un motociclista gli è finito addosso in un parcheggio. cose dell'altro mondo....
io non chiedo l'impossibile , posso capire i problemi e le mancanze di qualsiasi tipo ...puo succedere ma almeno cercate di recuperare rapporto con il cliente, sono 2 settimane che mi dicono fesserie.
Ora ho chiamato il mio concessionario e sembra che abbiano capito il problema e mi vengano incontro laasciandomi una macchina di cortesia finchè non mi arrivi la 308... x me va bene già questo ecco tutto.
e poi non prendiamoci in giro... non si può attendere un'auto "normale" per 4-5-6 mesi...manco fosse una ferrari.
un'azienda che vede salire in modo esponenziale gli ordini di un determinato prodotto deve aumentare la produzione e la manodopera di quel prodotto...c'è poco da fare...correggetemi se sbaglio.
[/color]

icaro1983

Re: Re:

Messaggio da icaro1983 »

fulcrum ha scritto:

Icaro, scusa se te lo chiedo, ma se dovevi avere assolutamente l'auto in tempo, perché hai firmato un contratto con previsione di consegna in ritardo di 15gg rispetto alla tua scadenza? Perché il concessionario, un essere umano che guadagna del denaro dal tuo ordine, ti ha detto "Ma nooooooo, sicuramente ci arriva prima della scadenza!!"?
Spero di no, vero?
esatto proprio cosi... mi sono fidato del venditore... :oops:
[/color]

fulcrum
Peugeottista curioso

Re: Re:

Messaggio da fulcrum »

icaro1983 ha scritto:
fulcrum ha scritto:

Spero di no, vero?
esatto proprio cosi... mi sono fidato del venditore... :oops:
"Fidarsi" e "venditore" non vanno nella stessa frase senza una negazione in mezzo.

E te lo dice uno che era un venditore.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 HDI 120Cv EAT6
Bianco Banchisa, DAP, Cerchi Saphir 18", Retrocamera, Vetri Oscurati
Ordinata il 30/07/2015 - Consegnata: 02/11/15

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”