PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Re: Tempi di consegna
Quanti Emiliani. Io prendo teleReggio, dopo ci guardo, poi vediamo che devo rispondere
comunque 150 gg sono davvero tanti se non troppi. Nemmeno fosse 1 Ferrari.

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Re:
La mia era già stata ordinato dal concessionario...in pratica gli optional sono solo quelli in firma...StePPo ha scritto:Ma iltizio, per curiosità, che allestimento hai preso? Con che optional?
Peugeot 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce
Keyless System + Lettore Cd/Mp3 + Misto TEP/Alcantara + Bianco Banchisa
Tempi di consegna
Ragazzi, ma ci rendiamo conto,150gg un auto Peugeot!!!
Non ho parole un anno dall'uscita ma per caso abbiamo comprato un edizione limitata?
Sono stanco,mi è quasi passata la voglia

Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce
Bianco banchisa,tetto ciel,cerchi 17 più cerchio 17 di scorta,keyless system,interni alcantara,cd,retrocamera e imp.Denon.
Non ho parole un anno dall'uscita ma per caso abbiamo comprato un edizione limitata?
Sono stanco,mi è quasi passata la voglia
Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce
Bianco banchisa,tetto ciel,cerchi 17 più cerchio 17 di scorta,keyless system,interni alcantara,cd,retrocamera e imp.Denon.
Il mio concessionario ha detto di aver modificato un ordine già eseguito ( cioè ne ordinano un po' x conto loro ). Come può essere ? Cioè in Francia come funziona con questo tipo di ordini ?
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Anche il mio concessionario ne ha ordinate una ventina per loro e per averle in pronta consegna (nel 2015 forse...ihihihih)... probabilmente qualcosa si poteva aggiungere ma mi sono (forse meglio cosi) iscritto a questo forum troppo tardi...rimpiango solo un po il DAP, in particolare per il display centrale...comunque staremo a vedere quando arriva...Marco67 ha scritto:Il mio concessionario ha detto di aver modificato un ordine già eseguito ( cioè ne ordinano un po' x conto loro ). Come può essere ? Cioè in Francia come funziona con questo tipo di ordini ?
Motore a parte é come quella ordinata da me. In più sport pack . Pure io senza dap...iltizio ha scritto:Anche il mio concessionario ne ha ordinate una ventina per loro e per averle in pronta consegna (nel 2015 forse...ihihihih)... probabilmente qualcosa si poteva aggiungere ma mi sono (forse meglio cosi) iscritto a questo forum troppo tardi...rimpiango solo un po il DAP, in particolare per il display centrale...comunque staremo a vedere quando arriva...Marco67 ha scritto:Il mio concessionario ha detto di aver modificato un ordine già eseguito ( cioè ne ordinano un po' x conto loro ). Come può essere ? Cioè in Francia come funziona con questo tipo di ordini ?
-
- Peugeottista veterano
cos'è il DAP???
scusate l'ignoranza.....
scusate l'ignoranza.....

Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
Drive Assistence Pack..andreariccardo ha scritto:cos'è il DAP???
scusate l'ignoranza.....
Comunque a mio avviso in Peugeot non sono normali...La mia auto è nata venerdì scorso (quando il concessionario ha avuto il numero di telaio)... a distanza di una settimana non è ancora arrivata al concessionario...Quanto ci vuole a metterla su un treno o su un camion da Parigi a Imola???? Roba da matti....
Il mio concessionario penso ne abbia ordinate due: una ci vanno in giro loro e ci fanno fare il test drive e l'altra in esposizione. Non ne ho mai viste altre! 
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Vabbe oggi c'era giornata presentazione della 108: carina e cara. C'era pure la nostra 308 sw. Ecco ne ho vista una.....
308 5 porte allure bluehdi 2.0
Ordine effettuato il 10/09/2014.....previsione consegna (indicata dalla fabbrica) 27/12/2014 - 03/01/2015
Il concessionario mi dice che arriverà sicuramente prima...ci credo MOOOOOLTO poco, anzi, non vorrei buttarmela, ma da quello che leggo è più probabile dopo.
...cmq, ho ricevuto l'e-mail dalla peugeot, dove mi ringraziano per l'acquisto. Ne riceverò altre sullo "STATO AVANZAMENTO LAVORI" ???
Ordine effettuato il 10/09/2014.....previsione consegna (indicata dalla fabbrica) 27/12/2014 - 03/01/2015

Il concessionario mi dice che arriverà sicuramente prima...ci credo MOOOOOLTO poco, anzi, non vorrei buttarmela, ma da quello che leggo è più probabile dopo.
...cmq, ho ricevuto l'e-mail dalla peugeot, dove mi ringraziano per l'acquisto. Ne riceverò altre sullo "STATO AVANZAMENTO LAVORI" ???