PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce Ambiente
Moderatori: snorky, Moderatori
Io di sera in autostrada spengo lo schermo dello SMEG, e i led ambientali fanno un effetto bellissimo. Anche con schermo acceso comunque la differenza c'è, poca okay, ma c'è.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Sul Roomster di prima avevo sostituito la plafoniera con quella del Passat W8 proprio per i led ambiente (sostituendo anche i led SMD perché di diverso colore). Io approvo in pieno la modifica..... ovvio che è solo per gli amanti dei dettagli....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re:
Concordo, anche io di sera spengo lo schermo dello SMEG per godermi i led e fanno il loro bell'effettoAlle2381 ha scritto:Io di sera in autostrada spengo lo schermo dello SMEG, e i led ambientali fanno un effetto bellissimo. Anche con schermo acceso comunque la differenza c'è, poca okay, ma c'è.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Re: Luce Ambiente
Allora ragazzi, io sono un amante di questi dettagli un pò da esteta dell'inutile
Rinnovo il mio invito per qualche buon samaritano che mi dia il n° di telaio di una Allure con i LED sulla plafoniera per avere la possibilità di ordinarmi il pezzo in Peugeot. Potete mandarmelo anche in privato, su non fate i timidi
Anzi.. se c'è qualcuno che ritiene che la sua plafoniera con i LED sia inutile può scambiarla con la mia che non ha i LED in cambio di una ricompensa
Poi sempre per parlare di cose futili, mi piacerebbe aprire una discussione sul parziale oscuramento dei finestrini anteriori, se qualcuno non l'ha già fatto

Poi sempre per parlare di cose futili, mi piacerebbe aprire una discussione sul parziale oscuramento dei finestrini anteriori, se qualcuno non l'ha già fatto
Peugeot 308 sw Allure EAT6 120 hdi. Grigio Hurricane, cerchi 17 Rubis, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta. Verona
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Mi inserisco anche io in questa discussione perche' mi interessa molto..io questi led ambient li avrei voluti! [-X
Da quanto ho capito bastrebbe sostituire la parte della plafoniera, quella con gli attacchi, con una provvista di led ambient, almeno di fare il lavoro da se' (in teoria e' semplice, pero' ho paura di rompere qualcosa..).
Sapete gia' quanto potrebbe costare quella parte di plafoniera?
Qualcuno e' cosi' gentile da fornire il codice di questo pezzo per la versione GTLine "con led ambient" con tetto ciel ? [-o<
Da quanto ho capito bastrebbe sostituire la parte della plafoniera, quella con gli attacchi, con una provvista di led ambient, almeno di fare il lavoro da se' (in teoria e' semplice, pero' ho paura di rompere qualcosa..).
Qualcuno e' cosi' gentile da fornire il codice di questo pezzo per la versione GTLine "con led ambient" con tetto ciel ? [-o<
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
-
- Peugeottista curioso
Quindi adesso li hanno tolti pure dalle versioni GT Linesalentix ha scritto:Mi inserisco anche io in questa discussione perche' mi interessa molto..io questi led ambient li avrei voluti! [-X

Peugeot 308 sw Allure EAT6 120 hdi. Grigio Hurricane, cerchi 17 Rubis, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta. Verona
- salentix
- Peugeottista fast&furious
SI [-(Francesco1982 ha scritto:Quindi adesso li hanno tolti pure dalle versioni GT Linesalentix ha scritto:Mi inserisco anche io in questa discussione perche' mi interessa molto..io questi led ambient li avrei voluti! [-X
Pero' hanno lasciato quelli delle maniglie interne..
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
anchio sono interessato .. un altro amante dell'inutile !
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
- Giannattasio
- Peugeottista veterano
Non ritengo inutile l'illuminazione ambiente, anzi mi è sempre piaciuta tanto che in un'auto che avevo lo fatta io e nella Focus che ho tuttora è presente in colorazione ambra, molto accogliente. Ma in quest'auto è sopraffatta dallo smeg quindi in questa colorazione è inutile.
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
- Giannattasio
- Peugeottista veterano
Se qualcuno può aiutarmi mi serve sapere se dalla foto si riesce a capire che modello di led monta per l'illuminazione ambiente così da sostituire lo sesso con uno di colorazione rossa.
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
Se ho capito bene le 308 fine 2015 hanno tolto le luci led dalle maniglie ma erano presenti i led sulla plafoniera (il mio caso); quelle del 2016 hanno tolto i led plafoniera; le gtline hanno tolto i led plafoniera ma hanno messo i led alle maniglie interne?
Ma che modo è di costruire le macchine!!!!
Per poche decine di € ti tolgono questi abbellimenti e poi ti fanno pagare un botto la macchina!!!
Ma che modo è di costruire le macchine!!!!
Per poche decine di € ti tolgono questi abbellimenti e poi ti fanno pagare un botto la macchina!!!
308 SW 2.0 BlueHDi 150cv - Allure - grigio artense - Keyless System - Dap - Tep/Alcantara - retrocamera.
Ordinata il 24/09/2014 ritirata il 21/01/2015
Qualcuno sa se si possono mettere i led alle maniglie??
308 SW 2.0 BlueHDi 150cv - Allure - grigio artense - Keyless System - Dap - Tep/Alcantara - retrocamera.
Dimenticavo, io ho anche le luci sui piedi sia lato guidatore che passeggero ant.
Voi ultimi possessori li avete ancora??
Quelli non sono led...And70 ha scritto:Dimenticavo, io ho anche le luci sui piedi sia lato guidatore che passeggero ant.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
-
- Peugeottista curioso
Poche decine di €? No, qui si parla veramente di spiccioli
Cmq qui nessuno che mi sappia dare un N° di telaio per aiutarmi?

Cmq qui nessuno che mi sappia dare un N° di telaio per aiutarmi?