PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

sicolla
Peugeottista veterano

R: Re: R: Re: R: Re: Navigatore

Messaggio da sicolla »

vangogh74 ha scritto:
sicolla ha scritto: Mi correggo, capita che non memorizza i dati quando attivo l'app e il bluetooth, da dentro la macchina, a macchina già accesa.
L'unico caso in cui l'app dello smartphone non riceve i dati dallo smeg è quello in cui, tra il momento subito precedente di spegnimento dell'auto ed il momento successivo, il tuo smartphone non è connesso al bluettoth dell'auto e l'app non è stata aperta sullo smartphone (anche in background va bene).
Non ci sono altre possibilità per cui lo smartphone possa non ricevere i dati dallo smeg.
Capisco, il bluetooth dello smeg è sempre attivo, o potrebbe capitare che sia spento e che quindi non riesca a trovare il telefono abbinato?

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Re: Navigatore

Messaggio da Ivymike »

Perdonate la puntualizzazione ma non è il thread giusto per parlare dell'app e del bluetooth
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Immagino sia attivo dal momento dell'accensione fino a qualche decina di secondi dopo lo spegnimento.
Ma questo non posso saperlo con certezza.
Se sei riuscito a fare l'abbinamento tra telefono e smeg non ci dovrebbero essere problemi.
Se invece riscontri problemi l'unica cosa che mi viene in mente è che sia la connessione bluetooth a cadere per qualche motivo.
Che telefono hai? Hai provato a controllare se è compatibile?
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

sicolla
Peugeottista veterano

R: Re: Navigatore

Messaggio da sicolla »

vangogh74 ha scritto:Immagino sia attivo dal momento dell'accensione fino a qualche decina di secondi dopo lo spegnimento.
Ma questo non posso saperlo con certezza.
Se sei riuscito a fare l'abbinamento tra telefono e smeg non ci dovrebbero essere problemi.
Se invece riscontri problemi l'unica cosa che mi viene in mente è che sia la connessione bluetooth a cadere per qualche motivo.
Che telefono hai? Hai provato a controllare se è compatibile?
Si è compatibile perché l'ho abbinato per la rubrica dei contatti. Un galaxy Nexus 3

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Dallo smeg c'è una sezione per vedere com'è lo stato del bluetooth?

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Sì ma non ricordo il procedimento.
Prendi in mano il manuale, c'è scritto tutto mi sembra.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Ok grazie

giangy11
Peugeottista appassionato

Messaggio da giangy11 »

Sulle ultime mappe è presente la autostrada bre be mi?
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13

Kivan60
Peugeottista veterano

Messaggio da Kivan60 »

il mio giudizio personale sul navigatore?: #-o cervellotico #-o
mi tengo ben stretto il mio garmin :D
308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)

Andr
Peugeottista veterano

Messaggio da Andr »

Sono l'unico a trovarsi bene col navigatore? :shock:
Fino ad ora non mi posso lamentare, i percorsi scelti sono sempre ragionevoli e comodi.
C'è comunque da dire che non lo uso giornalmente, solo quando ho bisogno di raggiungere luoghi che non conosco bene.
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Ciao, stessa cosa vale per me. Per le volte che l'ho usato mi sono trovato bene. Nelle impostazioni, alla voce passaggio, hai impostato su "stretto" lungo il percorso?

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Io nel complesso gli do un 6,5/10, anche se lo uso molto saltuariamente.
Concordo nella pochezza dei POI, che tra l'altro non si possono nemmeno cercare inserendo una parola chiave.
Ah, ho anche notato che non riconosce alcune ZTL, e questo può essere un problema se ci si trova in una città che non si conosce.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Andr
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Andr »

sicolla ha scritto:Ciao, stessa cosa vale per me. Per le volte che l'ho usato mi sono trovato bene. Nelle impostazioni, alla voce passaggio, hai impostato su "stretto" lungo il percorso?
Si si, ho impostato "stretto", mentre come scelta di percorso generalmente tengo sempre settato "più breve"
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"

sicolla
Peugeottista veterano

R: Re: Re:

Messaggio da sicolla »

Andr ha scritto:
sicolla ha scritto:Ciao, stessa cosa vale per me. Per le volte che l'ho usato mi sono trovato bene. Nelle impostazioni, alla voce passaggio, hai impostato su "stretto" lungo il percorso?
Si si, ho impostato "stretto", mentre come scelta di percorso generalmente tengo sempre settato "più breve"
Ciao, io di solito impostato percorso su più veloce, proverò il più breve per avere un metro di valutazione. Grazie ciao

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Io confermo la mia delusione per i motivi succitati. E ad essere sincero lo smeg in generale sebbene di effetto alla lunga lo trovo scomodo. Due tasti per la regolazione della temperatura alla fine ci stavano.
Poi se uno il navi lo utilizza una volta al mese non si accorge di quanto male é fatto, ovvio. Mi vengono i brividi a pensare ad alcuni viaggi all'estero in cui il navi era fondamentale. Farlo con l'attuale ....
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”