Gio8717 ha scritto:Chi é che mi spiega perché anche dopo aggiornato il mio smeg ha sempre la scritta aiuti alla guida ? Invece di avere la possibbilitá di disattivare il cruis adattivo
Perché chi da fabbrica non ha il cruise adattivo continua a non averlo anche se aggiorna lo SMEG.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ho il cruise adattivo. Quello ché nn posso fare é disattivare l adattivo e mettere quello classico .
Gio8717 ha scritto:Chi é che mi spiega perché anche dopo aggiornato il mio smeg ha sempre la scritta aiuti alla guida ? Invece di avere la possibbilitá di disattivare il cruis adattivo
Perché chi da fabbrica non ha il cruise adattivo continua a non averlo anche se aggiorna lo SMEG.
Ho il cruise adattivo. Quello ché nn posso fare é disattivare l adattivo e mettere quello classico .
non ho capito se prima dell'aggiornamento avevi la 3 icona per disattivare il cruise adattativo oppure no.
ma sei riuscito mai a cambiare tra le 2 modalità?
ps: il tasto funziona quando il cruise è attivo/standby se è in posizione 0 non funziona
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
quindi c'è già la v. SMEG 5.4.B.R8, CD:26378, del 01.12.15 ? credo che sia un fix per evitare in fase di upgrade del FW di staccare la batteria a mezzo parco auto PSA
Nuova 308 Active 1.6 e-HDi 115CV - Grigio Allumunio - 17" Rubis - Nav.
208 MY 2015 - Active 1.6 BlueHDi - 75cv - grigio alluminio - silver pack
Lapsus, intendevo quello. Anche aggiornando lo SMEG non pupi disattivare l'adattivo visto che la tua auto è uscita così di fabbrica. Non basta aggiornare lo SMEG.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Lapsus, intendevo quello. Anche aggiornando lo SMEG non pupi disattivare l'adattivo visto che la tua auto è uscita così di fabbrica. Non basta aggiornare lo SMEG.
Ho trovato l altro post dove se ne parlava ( smeg+ ) e mi sono letto tutte le discussioni . Ho visto chè ci sono molte altre persone col mio stesso " problema " .
Magari è extracomunitario
Scherzi a parte... viene da un forum estero.
Questo firmware sarei curioso cosa va a rimediare perchè non è un big upgrade e nemmeno medio direi
Ivymike ha scritto:Magari è extracomunitario
Scherzi a parte... viene da un forum estero.
Questo firmware sarei curioso cosa va a rimediare perchè non è un big upgrade e nemmeno medio direi
Perchè big upgrade? E' una piccola revisione della versione R6, che probabilmente risolve questi problemi di freeze.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;