PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Link MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

- ale -
Peugeottista curioso

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da - ale - »

Ma quando collegate il telefono alla macchina lo collegate come "telefono" o come "Streaming Audio"?
Se dovessi ricevere una telefonata è possibile usare l'auricolare bluetooth e non il vivavoce?

P.s. Ho una 208 ma non credo che cambi qualcosa ;)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

soniCz
Peugeottista appassionato

Messaggio da soniCz »

- ale - ha scritto:Ma quando collegate il telefono alla macchina lo collegate come "telefono" o come "Streaming Audio"?
Se dovessi ricevere una telefonata è possibile usare l'auricolare bluetooth e non il vivavoce?

In entrambi i modi.
Comunque nn credo che puoi utilizzare l'auricolare mentre lo smartphone è collegato all'auto...non si possono collegare due dispositivi contemporaneamente via bluetooth!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ritirata il 22/02/2016:

Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006

- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"

Davide92
Peugeottista veterano

Messaggio da Davide92 »

soniCz ha scritto:non si possono collegare due dispositivi contemporaneamente via bluetooth!

Dipende dall'adattatore Bluetooth, ma non mi pare che la specifica escluda connessioni concorrenti
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

soniCz ha scritto:
- ale - ha scritto:Ma quando collegate il telefono alla macchina lo collegate come "telefono" o come "Streaming Audio"?

In entrambi i modi.
Comunque nn credo che puoi utilizzare l'auricolare mentre lo smartphone è collegato all'auto...non si possono collegare due dispositivi contemporaneamente via bluetooth!

Come no....

Io ho costantemente collegato al telefono uno smart band e quando salgo sulla 308 si collega anche allo Smeg.
Ascolto la musica in streaming e ricevo contemporaneamente le notifiche sul mio Vivosmart HR.

Se invece collego un auricolare, il telefono mi chiede come voglio rispondere, se "Peugeot" o auricolare.

Anche quando ascolto la musica con gli auricolari bluetooth, lo smart band è costantemente connesso...

Gli ultimi protocolli bluetooth, siamo arrivati al 4.2 (mi pare) permettono collegamenti multipli...

Chiaramente dipende dal telefono, con un Nokia degli anni 90, non credo sia possibile, ma qualsiasi smartphone recente si.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Confermo che si possono collegare dispositivi multipli ma non per la stessa funzione.
Ad esempio al cell ho perennemente collegato uno smartwatch che però ho settato in modo da non gestire le chiamate. In questo modo se mi arriva una chiamata mi avvisa sia il cell, lo smartwatch ma uso il vivavoce solo dello smeg
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Army1978

Messaggio da Army1978 »

Buongiorno a tutti....ho un iPhone5 e da 4-5 gg ho notato che l'app non scarica più in automatico i percorsi dell'auto come appunto faceva fino a pochi giorni fa! A qualcun'altro fa così? GrZ mille

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

da pochi giorni uso l'app.chiedo scusa se se ne e' gia' parlato,pero' la discussione ormai e' lunghetta :D ,il percorso viene memorizzato quando si spegne il motore?vorrei leggere il consumo netto fatto su strada,non "sporcato"dal tempo passato a fare manovra una volta entrato dal cancello.ho provato a spegnere il collegamento bluetooth e il percorso non e' stato memorizzato:quindi non e' possibile salvare i dati se non quando spengo l'auto?
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Rob_80
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Rob_80 »

goliaz ha scritto:da pochi giorni uso l'app.chiedo scusa se se ne e' gia' parlato,pero' la discussione ormai e' lunghetta :D ,il percorso viene memorizzato quando si spegne il motore?vorrei leggere il consumo netto fatto su strada,non "sporcato"dal tempo passato a fare manovra una volta entrato dal cancello.ho provato a spegnere il collegamento bluetooth e il percorso non e' stato memorizzato:quindi non e' possibile salvare i dati se non quando spengo l'auto?
Devi spegnere l'auto, esatto. Altrimenti lo puoi leggere dal computer di bordo. Però... quanto carburante vuoi sprecare facendo manovra per parcheggiare??? :P
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

Rob_80 ha scritto:
goliaz ha scritto:da pochi giorni uso l'app.chiedo scusa se se ne e' gia' parlato,pero' la discussione ormai e' lunghetta :D ,il percorso viene memorizzato quando si spegne il motore?vorrei leggere il consumo netto fatto su strada,non "sporcato"dal tempo passato a fare manovra una volta entrato dal cancello.ho provato a spegnere il collegamento bluetooth e il percorso non e' stato memorizzato:quindi non e' possibile salvare i dati se non quando spengo l'auto?
Devi spegnere l'auto, esatto. Altrimenti lo puoi leggere dal computer di bordo. Però... quanto carburante vuoi sprecare facendo manovra per parcheggiare??? :P
:thumbright: eh eh,in manovra,a bassa velocita',il consumo decolla :(
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Quoto. Io tra aspettare che si apra il cancello elettrico, entrare in cortile, scendere, aprire il garage, risalire, smanovrare per infilarla dentro ci metto un po'. Purtroppo non si può vedere il consumo al netto delle manovre.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Gaeris86
Peugeottista curioso

App Link MyPeugeot

Messaggio da Gaeris86 »

Ciao a tutti ragazzi, ma a voi funziona l'opzione " trova veicolo"? A me no, sapete come si usa o se funziona?

Gaeris
Nuova 308 sw Allure 1.6 bluehdi 120 cv
Nero perla
Misto-Tep/alcantara-dap-lettore cd-vetri posteriori scuri-retrocamera-keyless system-cerchi da 18"

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Se intendi "localizza il mio veicolo", non fa nient'altro che salvarti l'ultima posizione in cui hai lasciato l'auto e visualizzarla su google maps. e comunque funziona anche se ogni tanto l'app non scarica i percorsi
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Gaeris86
Peugeottista curioso

App Link MyPeugeot

Messaggio da Gaeris86 »

Ma se ci clicco sopra mi dice " posizione non disponibile!

Gaeris
Nuova 308 sw Allure 1.6 bluehdi 120 cv
Nero perla
Misto-Tep/alcantara-dap-lettore cd-vetri posteriori scuri-retrocamera-keyless system-cerchi da 18"

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Gaeris86 ha scritto:Ma se ci clicco sopra mi dice " posizione non disponibile!

Gaeris
Ciao, anche io ho lo stesso problema! Ho una 208 ma il problema è lo stesso...
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

peppeunz
Peugeottista veterano

Messaggio da peppeunz »

E' uscita ieri una nuova versione.
Sarà un caso, ma hanno risolto un fastidioso bug che avevo segnalato ai creatori della App:
per gli smartphone Android che hanno i tasti Home e Indietro "virtuali", quindi la barra che compare solo quando sei in una App, con questa app quando volevi sopprimere un percorso, non riuscivi perché il menu che si apriva quando tenevi premuto su un percorso, andava a sovrapporsi ai tasti virtuali e quelli avevano la priorità.
Ora problema risolto ;-)
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”