Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
Hai ragione però con questo motore è anche bello sentirlo cantare e tirare un po' perché ti invogliaturtuv ha scritto:Poi a prescindere dalla città, ti fa piacere fare benzina un giorno si e in giorno no buon per te, goditi tutti i 5000 giri
Si, ad averne l'opportunità..Libox ha scritto:Hai ragione però con questo motore è anche bello sentirlo cantare e tirare un po' perché ti invogliaturtuv ha scritto:Poi a prescindere dalla città, ti fa piacere fare benzina un giorno si e in giorno no buon per te, goditi tutti i 5000 giri
Inviato dal mio iPhone 6
Mi stavo chiedendo, se si cammina quasi sempre stando a giri bassi (sui 2000), camminando dentro città, e non si tira mai..questo potrebbe compromettere le prestazioni del motore o la durata? Sembrerà una domanda banale, ma potrebbe non esserlo.Libox ha scritto:Hai ragione però con questo motore è anche bello sentirlo cantare e tirare un po' perché ti invogliaturtuv ha scritto:Poi a prescindere dalla città, ti fa piacere fare benzina un giorno si e in giorno no buon per te, goditi tutti i 5000 giri
Inviato dal mio iPhone 6
In realtà si, vivo in città e lavoro qua. Raramente vado fuori.mabit ha scritto:In linea di massima penso di no, erano più discorsi da bar anni 80/90 questi![]()
Certo una tiratina ogni tanto non penso faccia male, ma non starai sempre in città penso...
Quoto e straquoto! Non si lascia spaventare da niente autostrada,urbano,tornanti di montagna. È sempre pronto ad emozionare!Paol ha scritto:Dopo 7 mesi e quasi 9000 km sono ogni giorno sempre più soddisfatto di questo fantastico motorino.... prestazionale e adrenalinico da cilindrata ben più grossa se ci si vuole divertire, parco nei consumi quasi da diesel se si viaggia rispettando i limiti e le indicazioni di cambiata da cdb... Rifarei la stessa scelta 1000 volte ancora
caspita,nove mesi che ce l'hai,non sarai mica prigioniero di Milano città?turtuv ha scritto:Non vedo l'ora di uscire dalla città per poter far sfogare un poco il motorino
Quoto e straquoto Paol.. io dopo 2 mesi e mezzo ho già 8000kmPaol ha scritto:Dopo 7 mesi e quasi 9000 km sono ogni giorno sempre più soddisfatto di questo fantastico motorino.... prestazionale e adrenalinico da cilindrata ben più grossa se ci si vuole divertire, parco nei consumi quasi da diesel se si viaggia rispettando i limiti e le indicazioni di cambiata da cdb... Rifarei la stessa scelta 1000 volte ancora
CapperiTrevi74 ha scritto: Quoto e straquoto Paol.. io dopo 2 mesi e mezzo ho già 8000km
Con questi medie chilometriche non ti conveniva un diesel?Trevi74 ha scritto:Quoto e straquoto Paol.. io dopo 2 mesi e mezzo ho già 8000kmPaol ha scritto:Dopo 7 mesi e quasi 9000 km sono ogni giorno sempre più soddisfatto di questo fantastico motorino.... prestazionale e adrenalinico da cilindrata ben più grossa se ci si vuole divertire, parco nei consumi quasi da diesel se si viaggia rispettando i limiti e le indicazioni di cambiata da cdb... Rifarei la stessa scelta 1000 volte ancora