PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio acquisto Nuova 308 GT Line usata
Moderatori: snorky, Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Consiglio acquisto Nuova 308 GT Line usata
Ops volevo scrivere sferrare colpi alle motorizzazioni diesel
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- bassplayer
- Moderatore
Niente, non mi rispondono... Mi dispiace veramente.. Mi scuso per il tempo che ti ho fatto perdere. L'unica cosa che posso fare è andare li di persona domani mattina, sempre che la cosa ti possa ancora interessare.Neo85 ha scritto:ti posso capire..
Guarda effettivamente la scelta del benzina forse è preferibile effettivamente, andrò sicuramente a pagare di più in rifornimenti (spero non sia un pozzo di san patrizio) ma alla fine come gestione (ci sto dentro nei 20000km/anno) per il tagliando e penso sia anche meno "complicato" e delicato come motore.
Avrei anche trovato una km0 gt line con il pureTech 130 non tanto distante da dove abito, prezzo esposto di 23000, tra passaggio di proprietà e rientro dell'usato penso saremo sui 22000 circa, che sarebbe comunque inferiore a quella che ho provato sabato scorso e sarebbe praticamente nuova (senza maltrattamenti da modello dimostrativo).
Cosa dite?
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
- 7 giorniGian ha scritto:Ciao
Quando vedrai partorire modelli ibridi a go go e gli amministratori locali pronti a sferrare duri colpi a tali motorizzazioni vai tranquillo che capirai il perché di quanto scritto sopra. Se tu hai la fortuna di vivere in un paese in cui agli amministratori locali poco o nulla importa dell'inquinamento da traffico allora vai tranquillo e goditi la sin che campa fosse anche dovesse avere 30 anni.
Nel frattempo io sto a guardare e ad aspettare e finché potrò mi godo il mio Bi-turbo che al pari dei prestigiosi V6 la casa ha deciso di mettere al bando.
I km fossero anche tanti per me rappresentano solo un dettaglio poiché fatti tutti da me e curata in modo scrupoloso nella manutenzione.
Goditi la tua 308 e per il momento non pensarci.

308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Certo, ormai quella demo ho deciso che non la prenderò (sia perchè demo e sul diesel ho qualche ripensamento) quindi ho tutto il tempo di valutare con calma tutte le opportunitàbassplayer ha scritto:Niente, non mi rispondono... Mi dispiace veramente.. Mi scuso per il tempo che ti ho fatto perdere. L'unica cosa che posso fare è andare li di persona domani mattina, sempre che la cosa ti possa ancora interessare.Neo85 ha scritto:ti posso capire..
Guarda effettivamente la scelta del benzina forse è preferibile effettivamente, andrò sicuramente a pagare di più in rifornimenti (spero non sia un pozzo di san patrizio) ma alla fine come gestione (ci sto dentro nei 20000km/anno) per il tagliando e penso sia anche meno "complicato" e delicato come motore.
Avrei anche trovato una km0 gt line con il pureTech 130 non tanto distante da dove abito, prezzo esposto di 23000, tra passaggio di proprietà e rientro dell'usato penso saremo sui 22000 circa, che sarebbe comunque inferiore a quella che ho provato sabato scorso e sarebbe praticamente nuova (senza maltrattamenti da modello dimostrativo).
Cosa dite?

Non mi fai perdere assolutamente tempo anzi, mi apri nuove possibilità

Grazie ancora

Peugeot 207 1.4 16V 90cv Benzina 5p XS Nero Ossidiana
- bassplayer
- Moderatore
Mi hanno dato appuntamento oggi alle 16.30. Appena posso ti aggiorno 
Perfetto, grazie a te per il disturbo 

- bassplayer
- Moderatore
Ciao... allora... da quanto mi hanno detto é difficile trovare delle berline GT Line usate o km zero..Piu facili le SW.. una vettura come la vuoi tu sarebbe da ordinare, ma li passano mesi, ed il prezzo non é proprio basso. Peró mi ha dato una mini lista di vetture disponibili con i relativi prezzi. La vuoi qui o come messaggio privato?
Va bene per messaggio privato, grazie mille 
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
x curiosita' mi sono messo a cercare su autoscout. solo nelle prime tre pagine ho trovato 20 gtline berlina sparse in tutta italia,filtrate x km 0, aziendale, dimostrativo e usato. di cui 3 sono in veneto...bassplayer ha scritto:Ciao... allora... da quanto mi hanno detto é difficile trovare delle berline GT Line usate o km zero..Piu facili le SW.. una vettura come la vuoi tu sarebbe da ordinare, ma li passano mesi, ed il prezzo non é proprio basso. Peró mi ha dato una mini lista di vetture disponibili con i relativi prezzi. La vuoi qui o come messaggio privato?
- bassplayer
- Moderatore
Automatische e con il tetto panoramico?
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
a pag 3 due automatiche con tetto ciel,una a padova e una a mestre,a pag 2 un'automatica con tetto ciel (ma dalle foto non risulta) ,a verona 1 automatica pag 4,bassplayer ha scritto:Automatische e con il tetto panoramico? a treviso,
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Magari posta i link cosi curiosiamo

==========>gianluigi<=========
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
https://www.autoscout24.it/annunci/peug ... cldtidx=20 https://www.autoscout24.it/annunci/peug ... ?cldtidx=1" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.autoscout24.it/annunci/peug ... cldtidx=13" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.autoscout24.it/annunci/peug ... cldtidx=18Gian ha scritto:Ciao
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
e' venuto un po' un pasticcio con le sottolineature,comunque ci si arriva 

Sisi le conosco quasi tutte
La seconda è quella demo che ho fatto il preventivo sabato, la terza è quella che sto aspettando risposta ma non è chiaro se ha il cambio automatico..
La prima è interessante casomai domani provo a sentirli

La seconda è quella demo che ho fatto il preventivo sabato, la terza è quella che sto aspettando risposta ma non è chiaro se ha il cambio automatico..
La prima è interessante casomai domani provo a sentirli