PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Navigatore
Grande ivymike!!!
Una curiosità sul file zip delle nuove mappe: ma la cartella "RT6 Calculateur" a cosa serve?
Una curiosità sul file zip delle nuove mappe: ma la cartella "RT6 Calculateur" a cosa serve?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
Per l'RT6 come dice la cartella stessa, non per lo SMEG
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Perfetto, grazie di nuovoIvymike ha scritto:Per l'RT6 come dice la cartella stessa, non per lo SMEG

Scusate, ho riletto tutto il post e non sono riuscito a trovare il sito di ivymike per scaricare gli autovelox

308 sw allure bianco banchisa 2000 150 cv automatica ordinata il 18/08/2014, consegnata il 13/01/15
Come da firma di Ivymike: Cerca "Ivymike" "filippoputinati" con Googlepaolo2912 ha scritto:Scusate, ho riletto tutto il post e non sono riuscito a trovare il sito di ivymike per scaricare gli autovelox![]()

riceanny ha scritto:Come da firma di Ivymike: Cerca "Ivymike" "filippoputinati" con Googlepaolo2912 ha scritto:Scusate, ho riletto tutto il post e non sono riuscito a trovare il sito di ivymike per scaricare gli autovelox![]()
ops non lo avevo visto.. grazie per la dritta

308 sw allure bianco banchisa 2000 150 cv automatica ordinata il 18/08/2014, consegnata il 13/01/15
-
- Peugeottista veterano
Ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma per istallare gli autovelox baste estrarli e metterli sulla chiavetta usb e poi collegarla alla macchina senza far nulla?grazie!
Ne approfitto per ringraziare ivymike per l'aggiornamento 2015 delle mappe, l'ho istallato ieri sera (mappa europa) e sembra tutto funzionante!!!grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ne approfitto per ringraziare ivymike per l'aggiornamento 2015 delle mappe, l'ho istallato ieri sera (mappa europa) e sembra tutto funzionante!!!grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
Si, basta che metti la cartella SMEG_PLUS_UPG dentro la chiavetta e la macchina ti proporrà di aggiornare i POI dopo aver verificato il dispositivo.Mattia09 ha scritto:Ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma per istallare gli autovelox baste estrarli e metterli sulla chiavetta usb e poi collegarla alla macchina senza far nulla?grazie!
Anche io sono in fase di aggiornamento della cartografia. Ma quanto ci vuole?!?

C'è scritto Mattia come fare anche.
Per ogni procedura metto sempre le guide
Per ogni procedura metto sempre le guide
Se metto dei velox o mappe o firmware le procedure sono sempre prima testate... in altro caso vengono esclusi dal mio sito
-
- Peugeottista veterano
riceanny ha scritto:Si, basta che metti la cartella SMEG_PLUS_UPG dentro la chiavetta e la macchina ti proporrà di aggiornare i POI dopo aver verificato il dispositivo.Mattia09 ha scritto:Ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma per istallare gli autovelox baste estrarli e metterli sulla chiavetta usb e poi collegarla alla macchina senza far nulla?grazie!
Anche io sono in fase di aggiornamento della cartografia. Ma quanto ci vuole?!?Ho fatto 5 paesi di 11 in circa un'ora
Io per tutti e 11 ci ho messo un ora piena.

Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
-
- Peugeottista veterano
Ivymike ho scritto che sembra tutto funzionante solo perché ieri quando ho aggiornato il navigatore non ho avuto tempo di uscire e provarlo. Non intendevo assolutamente dire che le tue mappe non funzionino o altro!!!Anche perché è grazie a te che ho potuto aggiornare il navigatore!

No ma era una precisazione per tutti che quando rendo disponibile qualcosa è solo dopo averla installata io.
Si purtroppo per aggiornare ci vuole troppo tempo, e occorre farlo mentre magari si sta viaggiando altrimenti lasciare l'auto accesa 1 ora è pazzesco.
Si purtroppo per aggiornare ci vuole troppo tempo, e occorre farlo mentre magari si sta viaggiando altrimenti lasciare l'auto accesa 1 ora è pazzesco.
Oppure conviene aggiornare di volta in volta soltanto i paesi interessati. Io ad esempio aggiornerò solo Italia e Svizzera.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
anche secondo me è inutile aggiornare mappe dove si sa che non useremo mai la macchina. es UK, paesi nordici.
al max se uno prevede di andarci lo fa oppure usare sw su smartphone o tomtom con mappe gratuite piu aggiornate a vita
al max se uno prevede di andarci lo fa oppure usare sw su smartphone o tomtom con mappe gratuite piu aggiornate a vita

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008