PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Link MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da Harryxs »

MA FUNZIONA?
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Ghiottone
Peugeottista curioso

Messaggio da Ghiottone »

L'app funziona, però non so se si collega correttamente alla 308, sono a lavoro e non ho ancora avuto modo di testarla.

paolo_308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo_308 »

A me è qualche giorno che non mi si connette più...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Grazie Ghiottone. Bellissima, fatta molto meglio rispetto a LinkMyPeugeot. Domani la provo, peccato, che non si possano impostare i km/l.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

double68

App Link MyPeugeot

Messaggio da double68 »

Non mi fiderei troppo di queste app prelevate dalla rete.
Qui ad esempio le dimensioni del file non coincidono con quella ufficiale del play store.

Immagine

Immagine
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Io ho provato ad installarla. Mi è comparso un messaggio che dice che questa app sostituisce link My peugeot e mi chiedeva se volevo importare i percorsi da quest'ultima. Poi ho letto il tuo post e mi hai messo paura così non ho importato niente e l'ho disinstallata.

Ghiottone
Peugeottista curioso

Messaggio da Ghiottone »

prima di mettere il link sul forum ho scansionato il file col sito "virus total" che esegue una scansione sul file con 54 antivirus diversi e tutti e 54 hanno dato esito negativo

double68

Messaggio da double68 »

Ghiottone ha scritto:prima di mettere il link sul forum ho scansionato il file col sito "virus total" che esegue una scansione sul file con 54 antivirus diversi e tutti e 54 hanno dato esito negativo
Questa è già una buona cosa non mi spiego però la dimensione del file differente nella medesima versione.
Oggi come oggi infilano Worms ovunque!
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

double68 ha scritto:
Ghiottone ha scritto:prima di mettere il link sul forum ho scansionato il file col sito "virus total" che esegue una scansione sul file con 54 antivirus diversi e tutti e 54 hanno dato esito negativo
Questa è già una buona cosa non mi spiego però la dimensione del file differente nella medesima versione.
Oggi come oggi infilano Worms ovunque!
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
La dimensione del download è una cosa, la dimensione dell'app installata un'altra. Inoltre tra lo store e l'apk possono esserci benissimo delle differenze visto che lo store usa in sistema proprio per il download e installazione delle app.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Bellissima app, davvero un bel passo avanti e molto più completa rispetto a LinkMyPeugeot.
Si connette all'auto e funziona alla perfezione. Ha importato automaticamente tutti i dati dei percorsi già salvati (avevo comunque fatto un backup per sicurezza). Attualmente funzionano entrambe le app.... LinkMyPeugeot però l'ho disattivata, l'unica prova che non ho fatto è lasciarle entrambe attive e salire in auto
Sarebbe anche interessante vedere se una legge i backup dell'altra..... e se la macro in Excel creata dall'utente francese funziona anche con i file di backup di questa nuova MyPeugeot app.
Magari se qualcuno ha voglia si può cimentare.
Grazie a ghiottone per la segnalaziot!!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Virtual
Peugeottista curioso

Messaggio da Virtual »

A me il playstore dice che non è compatibile con nessun dispositivo ... eppure richiede un Android
4.0.3 o versioni successive ed io ho un 4.3 ... boh .. !

Ghiottone
Peugeottista curioso

Messaggio da Ghiottone »

Dal PlayStore "italiano" per ora non è possibile installarla, se la vuoi provare devi scaricarla dal link che ho messo nella pagina precedente e poi installarla manualmente a tuo rischio e pericolo.

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Installata la nuova versione.

Sostituisce la vecchia Link My Peugeot e anche la My Peugeot raggruppandole.

Rispetto alla vecchia non invia più la notifica del percorso scaricato ma comunque lo scarica.
Riporta anche il collegamento all'app "Start My Peugeot" per il manuale di istruzioni.

Non mi sembra che ci sia la possibilità di raggruppare i percorsi.

Bellissimo la visualizzazione sulla mappa del percorso fatto e l'indicazione degli indirizzi.

Nella sezione relativa alle offerte mi propone la promozione delle spazzole che non vedo neanche sul sito My Peugeot sul quale non vengono aggiornati in automatico i Km.

Ultima cosa, ogni volta che ti connetti reinserendo user e psw arriva una mail dal my peugeot per avvisarti che c'è stato un accesso da mobile.

Adesso provo a disinstallare la vecchia link e tenere solo questa.

@Alle2381

A Quali macro ti riferisci? C'è qualche estrazione su excel?

Rob_80

Messaggio da Rob_80 »

Per iOS non è ancora disponibile...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

@ Luca D.
Ora non trovo la discussione, ma un utente francese aveva creato una macro excel, molto carina, che permette di importare i file .trips dei backup di LinkMyPeugeot.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”