PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 308 Restyling - Primi preventivi

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuova 308 Restyling - Primi preventivi

Messaggio da mhax »

Non fate confusione tra imposta provinciale itp e messa su strada.. Quest'ultima non ve la devono aggiungere perché è inclusa nel prezzo di vendita da molti anni. Discorso diverso per l'imposta provinciale che chiaramente varia da provincia a provincia, di poco.
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Fatti il preventivo dal configuratore online, che include già il prezzo "chiavi in mano", quindi con messa in strada già inclusa. Lo stampi e vai a chiedere spiegazioni su questo magheggio
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

savio.79
Peugeottista curioso

Messaggio da savio.79 »

Harryxs ha scritto:Fatti il preventivo dal configuratore online, che include già il prezzo "chiavi in mano", quindi con messa in strada già inclusa. Lo stampi e vai a chiedere spiegazioni su questo magheggio
Non credo di dover essere io a fare tutta questa “fatica” e a dover chiedere spiegazioni sui magheggi: se un venditore cerca di fregarmi anche su queste sciocchezze, non merita un solo minuto in più della mia attenzione.
E di certo non vedrà mai un centesimo dei miei soldi.
Sappiamo tutti che l’auto nuova non è un “investimento accorto”: paghi oggi (es.) venticinquemila per un oggetto che, per contratto, tra tre anni varrà la metà. Ma lo si fa per passione, o per scelta...
Ma quando all’antieconomicità “per scelta consapevole” si deve aggiungere la fregatura del venditore che ti prende in giro sottraendoti con l’inganno ulteriori denari... preferisco “regalare” i miei soldi a qualcun altro!
Interessato all’acquisto di 308 1.2 PureTech 130 CV
La mia EX: Alfa 147 1.6 TwinSpark Black Line 105 CV
Auto attuale: Mazda 3 1.5 benz.

fcava
Peugeottista fast&furious

Nuova 308 Restyling - Primi preventivi

Messaggio da fcava »

1.2 eat8 gt line, + ruotino, + blu magnetic + allarme + telecamera + sport pack + drive assistance pack siamo poco sotto i 31 (ho il prev a casa). Poi tra, sconto, valutazione della mia, extra sconto per fine anno sono sui 23 anche se ci sono alcune cose a parte che devo definire (intanto sono in attesa di sapere se la mia ditta mi da l'anticipo sul tfr e quanto)

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv

EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line
Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio

DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure
- Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”