Andando in giro per concessionarie "multimarca" la situazione è questa anche per altre case. Se ordini una FIAT 500L, dico ordini quindi ti fai costruire la vettura, i tempi sono di 3-4 mesi per la consegna, e se va bene la fabbricano qui in Italia. Io ho sempre scelto la macchina in base a quelle che erano in arrivo in concessionaria, quindi con un allestimento già costruito e pronto alla casa madre, e nonostante questo sia con Ford e con Peugeot ho dovuto aspettare più di un mese. Questa è la mia prima macchina di cui faccio fare un ordine e che quindi non è ancora stata costruita, perchè purtroppo nessuno dei 6 concessionari che ho visitato, aveva vetture in pronta consegna, o comunque già ordinate che gli sarebbero arrivate in poco tempo.Marco67 ha scritto:E comunque in questo , sebbene non sia un dramma ovvio , Peugeot non fa un bel figurone .
E' una situazione a dir poco assurda, perchè comunque, a leggere i dati di ordini/immatricolazioni non mi sembra che la gente non compri automobili, tutt'altro. Semplicemente non le stanno fabbricando.....