Brian/ ha scritto: ↑19/01/2023, 11:56
guarda che, (pensando di fare cosa gradita) ho solo condiviso come, (ripeto) *nel mio caso* l'APP non mi perde un percorso, (o meglio ne ho perso solo uno con questo ultimo aggiornamento) mi aggiorna quando faccio rifornimento, la posizione, i km ecc ecc... (come già specificato nel mio post)
mi hai fatto delle domande e ti ho risposto.
non era una critica la mia, anzi, ti ringrazio di tutto quello che mi hai fatto provare
.questa settimana, nell'arco di attesa massima che posso sopportare, cioe' circa 15-20 sec, quasi sempre e' comparsa l'icona della connessione app all'auto. ma su circa 15 tragitti fatti con connessione notificata ,ne ha scaricati solo 3. da inizio anno, come succedeva per l'80% dei percorsi da sei mesi a questa parte, mi scaricava i percorsi anche senza lancio dell'app, come ho sempre fatto, prima di intestardirmi a mettere in pratica la prassi
Nacot ha scritto: ↑19/01/2023, 13:59
Dopo quasi 7 anni di esperienza e di condivisone sul forum della App (ambiente iOS) e dopo aver seguito tutti i topic sull’argomento, posso affermare senza poter essere smentito che la MyPeugeot APP é tutt’ora qualcosa di incompiuto al limite del inutile, nonostante le decine e decine di aggiornamenti in entrambi gli ambienti sw
Una app che non si collega e non si é mai collegata sistematicamente ogni volta che si usa l’auto, e ad alcuni non si collega proprio, solo che per quanto mi riguarda fino a qualche mese fa i percorsi fatti senza collegamento venivano tranquillamente recuperati al primo collegamento valido, ora non più
Questo giustificato dagli sviluppatori dal famigerato “GDPR attivo nel tuo paese”
Ho avuto la possibilità di interloquire telefonicamente per alcuni mesi con un tecnico del customer care Peugeot, molto cortese, sicuramente preparato e aggiornato sulle varie segnalazioni, ma rassegnato e consapevole che questa app non sarà mai funzionante al 100% per tutti
Che poi ci siano magheggi, riti woodoo da fare o mantra da recitare ogni volta per farla funzionare francamente lo giudico un fallimento!
C’è solo veramente da augurarsi che la grande madre Stellantis, oltre che far usare motori identici per tutti i brand (sperando con risolti i vari problemi dei PSA power train) sappia proporre una App unica finalmente e semplicemente funzionante ….SEMPRE!
Questo é
quoto tutto
, si spera in un futuro migliore