PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema App MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Art83
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/08/2017, 14:32

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Art83 »

Marko-Rox ha scritto:
Mattia308. ha scritto:Anche a me esce di continuo ed in più quanto voglio entrare mi da sempre credenziali errate nonostante abbia fatto il recupero password 🙈


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem. Sto impazzendo ho cambiato 3 volte PW ma nulla non va più dal nulla..
Devi aspettare, questa app (non)funziona cosi.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

Avatar utente
Alfo1979
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/06/2020, 13:53

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Alfo1979 »

Ciao a tutti volevo chiedervi : ho problemi con App MyPeugeot,
Non riesco più entrare nell’App mi dice che i credenziali sono errati ho provato ad disinstallare e istallare l’App ma sempre la stessa cosa sapete dirmi come mai?

Avatar utente
Art83
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/08/2017, 14:32

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Art83 »

Hai letto messaggi precedenti?
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

Avatar utente
Ubares95
Peugeottista veterano
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/05/2015, 17:46
Località: Bari

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Ubares95 »

Confermo anche io lo stesso problema con iPhone nonostante abbia fatto il ripristino password (che non ho mai dimenticato)... Speriamo aggiustino presto...
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)


EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da spanzetta »

Ciao a tutti... a me l'app (appena installata per cui non c'è il problema dei tragitti preesistenti) non si collega all'auto.. ho provato di tutto ma niente..
Nella schermata Guida resta sempre la scritta con le indicazioni su come connettersi.. ma non legge alcun dato..
Ovviamente il Telefono è collegato in Bluetooth all'auto (3008 restyling appena consegnata .. dettagli in firma) tant'è che il vivavoce funziona senza problemi..
Ho provato con due telefoni diversi ottenendo lo stesso risultato (Note 20 5G/Android 11 e A5 2017/Android 8) per cui escludo anche problemi specifici legati ad un telefono/versione di Android
Ho letto le recensioni su Play Store dove una miriade di persone lamenta lo stesso mio problema.. il che mi preoccupa..
Mi devo rassegnare al fatto che l'app NON funziona?
Sarebbe davvero assurdo!
Qualche consiglio?
Grazie
Buon Anno a tutti

PS Ho anche chiamato il servizio clienti Peugeot (essendo "nuovo" cliente volevo anche testarne l'efficienza) e il tizio che mi ha risposto è sembrato cascare dalle nuvole.. poi la chiamata è caduta (o l'ha fatta cadere.. non voglio pensarlo) e non ho più richiamato..
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da goliaz »

spanzetta ha scritto:
31/12/2020, 19:09
Ciao a tutti... a me l'app (appena installata per cui non c'è il problema dei tragitti preesistenti) non si collega all'auto.. ho provato di tutto ma niente..
Nella schermata Guida resta sempre la scritta con le indicazioni su come connettersi.. ma non legge alcun dato..
Ovviamente il Telefono è collegato in Bluetooth all'auto (3008 restyling appena consegnata .. dettagli in firma) tant'è che il vivavoce funziona senza problemi..
Ho provato con due telefoni diversi ottenendo lo stesso risultato (Note 20 5G/Android 11 e A5 2017/Android 8) per cui escludo anche problemi specifici legati ad un telefono/versione di Android
Ho letto le recensioni su Play Store dove una miriade di persone lamenta lo stesso mio problema.. il che mi preoccupa..
Mi devo rassegnare al fatto che l'app NON funziona?
Sarebbe davvero assurdo!
Qualche consiglio?
Grazie
Buon Anno a tutti

PS Ho anche chiamato il servizio clienti Peugeot (essendo "nuovo" cliente volevo anche testarne l'efficienza) e il tizio che mi ha risposto è sembrato cascare dalle nuvole.. poi la chiamata è caduta (o l'ha fatta cadere.. non voglio pensarlo) e non ho più richiamato..
e' sempre stata un'app difficile.spesso dopo aggiornamenti, ha avuto grossi problemi. imparata la lezione, gli ultimi problemi li ho avuti nell'estate 2018. dopo l'aggiornamento che la faceva funzionare, non ho piu' aggiornato e l'app va che e' una favola :thumbright:
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da goliaz »

Art83 ha scritto:
04/06/2020, 9:28
Marko-Rox ha scritto:
Mattia308. ha scritto:Anche a me esce di continuo ed in più quanto voglio entrare mi da sempre credenziali errate nonostante abbia fatto il recupero password 🙈


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem. Sto impazzendo ho cambiato 3 volte PW ma nulla non va più dal nulla..
Devi aspettare, questa app (non)funziona cosi.
eccezionale! spiegazione ineccepibile :mrgreen: :mrgreen:
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da spanzetta »

goliaz ha scritto:
31/12/2020, 19:17
spanzetta ha scritto:
31/12/2020, 19:09
Ciao a tutti... a me l'app (appena installata per cui non c'è il problema dei tragitti preesistenti) non si collega all'auto.. ho provato di tutto ma niente..
Nella schermata Guida resta sempre la scritta con le indicazioni su come connettersi.. ma non legge alcun dato..
Ovviamente il Telefono è collegato in Bluetooth all'auto (3008 restyling appena consegnata .. dettagli in firma) tant'è che il vivavoce funziona senza problemi..
Ho provato con due telefoni diversi ottenendo lo stesso risultato (Note 20 5G/Android 11 e A5 2017/Android 8) per cui escludo anche problemi specifici legati ad un telefono/versione di Android
Ho letto le recensioni su Play Store dove una miriade di persone lamenta lo stesso mio problema.. il che mi preoccupa..
Mi devo rassegnare al fatto che l'app NON funziona?
Sarebbe davvero assurdo!
Qualche consiglio?
Grazie
Buon Anno a tutti

PS Ho anche chiamato il servizio clienti Peugeot (essendo "nuovo" cliente volevo anche testarne l'efficienza) e il tizio che mi ha risposto è sembrato cascare dalle nuvole.. poi la chiamata è caduta (o l'ha fatta cadere.. non voglio pensarlo) e non ho più richiamato..
e' sempre stata un'app difficile.spesso dopo aggiornamenti, ha avuto grossi problemi. imparata la lezione, gli ultimi problemi li ho avuti nell'estate 2018. dopo l'aggiornamento che la faceva funzionare, non ho piu' aggiornato e l'app va che e' una favola :thumbright:
ok.. ma nel mio caso parliamo di una NUOVA INSTALLAZIONE.. NUOVA Auto.. e NON si collega affatto..
A quale "lezione" fai riferimento?
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da goliaz »

spanzetta ha scritto:
31/12/2020, 19:28
goliaz ha scritto:
31/12/2020, 19:17
spanzetta ha scritto:
31/12/2020, 19:09
Ciao a tutti... a me l'app (appena installata per cui non c'è il problema dei tragitti preesistenti) non si collega all'auto.. ho provato di tutto ma niente..
Nella schermata Guida resta sempre la scritta con le indicazioni su come connettersi.. ma non legge alcun dato..
Ovviamente il Telefono è collegato in Bluetooth all'auto (3008 restyling appena consegnata .. dettagli in firma) tant'è che il vivavoce funziona senza problemi..
Ho provato con due telefoni diversi ottenendo lo stesso risultato (Note 20 5G/Android 11 e A5 2017/Android 8) per cui escludo anche problemi specifici legati ad un telefono/versione di Android
Ho letto le recensioni su Play Store dove una miriade di persone lamenta lo stesso mio problema.. il che mi preoccupa..
Mi devo rassegnare al fatto che l'app NON funziona?
Sarebbe davvero assurdo!
Qualche consiglio?
Grazie
Buon Anno a tutti

PS Ho anche chiamato il servizio clienti Peugeot (essendo "nuovo" cliente volevo anche testarne l'efficienza) e il tizio che mi ha risposto è sembrato cascare dalle nuvole.. poi la chiamata è caduta (o l'ha fatta cadere.. non voglio pensarlo) e non ho più richiamato..
e' sempre stata un'app difficile.spesso dopo aggiornamenti, ha avuto grossi problemi. imparata la lezione, gli ultimi problemi li ho avuti nell'estate 2018. dopo l'aggiornamento che la faceva funzionare, non ho piu' aggiornato e l'app va che e' una favola :thumbright:
ok.. ma nel mio caso parliamo di una NUOVA INSTALLAZIONE.. NUOVA Auto.. e NON si collega affatto..
A quale "lezione" fai riferimento?
intendevo neanche affermare, ma suggerire, che quando troverai la vers che funziona, non toccarla piu' :mrgreen:
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da spanzetta »

goliaz ha scritto:
31/12/2020, 19:54
spanzetta ha scritto:
31/12/2020, 19:28
goliaz ha scritto:
31/12/2020, 19:17
spanzetta ha scritto:
31/12/2020, 19:09
Ciao a tutti... a me l'app (appena installata per cui non c'è il problema dei tragitti preesistenti) non si collega all'auto.. ho provato di tutto ma niente..
Nella schermata Guida resta sempre la scritta con le indicazioni su come connettersi.. ma non legge alcun dato..
Ovviamente il Telefono è collegato in Bluetooth all'auto (3008 restyling appena consegnata .. dettagli in firma) tant'è che il vivavoce funziona senza problemi..
Ho provato con due telefoni diversi ottenendo lo stesso risultato (Note 20 5G/Android 11 e A5 2017/Android 8) per cui escludo anche problemi specifici legati ad un telefono/versione di Android
Ho letto le recensioni su Play Store dove una miriade di persone lamenta lo stesso mio problema.. il che mi preoccupa..
Mi devo rassegnare al fatto che l'app NON funziona?
Sarebbe davvero assurdo!
Qualche consiglio?
Grazie
Buon Anno a tutti

PS Ho anche chiamato il servizio clienti Peugeot (essendo "nuovo" cliente volevo anche testarne l'efficienza) e il tizio che mi ha risposto è sembrato cascare dalle nuvole.. poi la chiamata è caduta (o l'ha fatta cadere.. non voglio pensarlo) e non ho più richiamato..
e' sempre stata un'app difficile.spesso dopo aggiornamenti, ha avuto grossi problemi. imparata la lezione, gli ultimi problemi li ho avuti nell'estate 2018. dopo l'aggiornamento che la faceva funzionare, non ho piu' aggiornato e l'app va che e' una favola :thumbright:
ok.. ma nel mio caso parliamo di una NUOVA INSTALLAZIONE.. NUOVA Auto.. e NON si collega affatto..
A quale "lezione" fai riferimento?
intendevo neanche affermare, ma suggerire, che quando troverai la vers che funziona, non toccarla piu' :mrgreen:
quindi con la versione attuale .. che non funziona.. non c'è speranza?
devo aspettare una prossima.. e poi disabilitare aggiornamenti per non rischiare che altri aggiornamenti non funzionano?
che roba strana.. ho almeno 200 app installate sul mio telefono.. se dovessi fare cosi con tutte.. starei fresco..
certo che da un colosso come Peugeot questa non me l'aspettavo davvero.. molto deludente.. non c'è che dire..
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da goliaz »

''quindi con la versione attuale .. che non funziona.. non c'è speranza?
devo aspettare una prossima.. e poi disabilitare aggiornamenti per non rischiare che altri aggiornamenti non funzionano?
che roba strana.. ho almeno 200 app installate sul mio telefono.. se dovessi fare cosi con tutte.. starei fresco..
certo che da un colosso come Peugeot questa non me l'aspettavo davvero.. molto deludente.. non c'è che dire..''

tante volte ha preso a funzionare dopo giorni di stop, come scriveva qualcuno sopra, va presa cosi' , quest'app (non) funziona cosi' :lol: :lol: :lol:
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da spanzetta »

goliaz ha scritto:
31/12/2020, 20:11
''quindi con la versione attuale .. che non funziona.. non c'è speranza?
devo aspettare una prossima.. e poi disabilitare aggiornamenti per non rischiare che altri aggiornamenti non funzionano?
che roba strana.. ho almeno 200 app installate sul mio telefono.. se dovessi fare cosi con tutte.. starei fresco..
certo che da un colosso come Peugeot questa non me l'aspettavo davvero.. molto deludente.. non c'è che dire..''

tante volte ha preso a funzionare dopo giorni di stop, come scriveva qualcuno sopra, va presa cosi' , quest'app (non) funziona cosi' :lol: :lol: :lol:
ah ok... della serie.. aspetta e spera ..:lol: :lol: :lol:
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4365
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Alex22 »

Un tentativo può essere, a bordo dell'auto in moto, staccare il bluetooth e terminare l'app, poi riaprirla e darle il consenso ad attivare quest'ultimo. A quel punto dovrebbe dire "veicolo connesso"

Non dovesse bastare, dopo aver spento il bluetooth, nelle impostazioni android nell'elenco delle app verificare che siano mostrate quelle di sistema e cancellare i dati dell'app "bluetooth". Poi procedere come sopra.

In questi 2 modi spesso ho risolto i "momenti di riflessione" dell'applicazione, che ha ripreso a funzionare regolarmente (a parte il bug che ultimamente porta i tragitti un'ora indietro).

Con iphone non ne ho idea 😅
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da spanzetta »

Alex22 ha scritto:
31/12/2020, 20:47
Un tentativo può essere, a bordo dell'auto in moto, staccare il bluetooth e terminare l'app, poi riaprirla e darle il consenso ad attivare quest'ultimo. A quel punto dovrebbe dire "veicolo connesso"

Non dovesse bastare, dopo aver spento il bluetooth, nelle impostazioni android nell'elenco delle app verificare che siano mostrate quelle di sistema e cancellare i dati dell'app "bluetooth". Poi procedere come sopra.

In questi 2 modi spesso ho risolto i "momenti di riflessione" dell'applicazione, che ha ripreso a funzionare regolarmente (a parte il bug che ultimamente porta i tragitti un'ora indietro).

Con iphone non ne ho idea 😅
pk grazie.. seguirò questi suggerimenti.. almeno ho qualche speranza ;-)
grazie ancora
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da spanzetta »

niente da fare.. le ho provate tutte ma NON SI COLLEGA...
Non ci sono riuscito neanche una volta.. :-( :-( :-(
Può essere che la versione ATTUALE non funziona affatto???
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”