Devi aspettare, questa app (non)funziona cosi.Marko-Rox ha scritto:Idem. Sto impazzendo ho cambiato 3 volte PW ma nulla non va più dal nulla..Mattia308. ha scritto:Anche a me esce di continuo ed in più quanto voglio entrare mi da sempre credenziali errate nonostante abbia fatto il recupero password
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema App MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Problema App MyPeugeot
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673
Re: Problema App MyPeugeot
Ciao a tutti volevo chiedervi : ho problemi con App MyPeugeot,
Non riesco più entrare nell’App mi dice che i credenziali sono errati ho provato ad disinstallare e istallare l’App ma sempre la stessa cosa sapete dirmi come mai?
Non riesco più entrare nell’App mi dice che i credenziali sono errati ho provato ad disinstallare e istallare l’App ma sempre la stessa cosa sapete dirmi come mai?
Re: Problema App MyPeugeot
Hai letto messaggi precedenti?
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673
Re: Problema App MyPeugeot
Confermo anche io lo stesso problema con iPhone nonostante abbia fatto il ripristino password (che non ho mai dimenticato)... Speriamo aggiustino presto...
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 565
- Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
- Località: Ornago (MI)
Re: Problema App MyPeugeot
Ciao a tutti... a me l'app (appena installata per cui non c'è il problema dei tragitti preesistenti) non si collega all'auto.. ho provato di tutto ma niente..
Nella schermata Guida resta sempre la scritta con le indicazioni su come connettersi.. ma non legge alcun dato..
Ovviamente il Telefono è collegato in Bluetooth all'auto (3008 restyling appena consegnata .. dettagli in firma) tant'è che il vivavoce funziona senza problemi..
Ho provato con due telefoni diversi ottenendo lo stesso risultato (Note 20 5G/Android 11 e A5 2017/Android per cui escludo anche problemi specifici legati ad un telefono/versione di Android
Ho letto le recensioni su Play Store dove una miriade di persone lamenta lo stesso mio problema.. il che mi preoccupa..
Mi devo rassegnare al fatto che l'app NON funziona?
Sarebbe davvero assurdo!
Qualche consiglio?
Grazie
Buon Anno a tutti
PS Ho anche chiamato il servizio clienti Peugeot (essendo "nuovo" cliente volevo anche testarne l'efficienza) e il tizio che mi ha risposto è sembrato cascare dalle nuvole.. poi la chiamata è caduta (o l'ha fatta cadere.. non voglio pensarlo) e non ho più richiamato..
Nella schermata Guida resta sempre la scritta con le indicazioni su come connettersi.. ma non legge alcun dato..
Ovviamente il Telefono è collegato in Bluetooth all'auto (3008 restyling appena consegnata .. dettagli in firma) tant'è che il vivavoce funziona senza problemi..
Ho provato con due telefoni diversi ottenendo lo stesso risultato (Note 20 5G/Android 11 e A5 2017/Android per cui escludo anche problemi specifici legati ad un telefono/versione di Android
Ho letto le recensioni su Play Store dove una miriade di persone lamenta lo stesso mio problema.. il che mi preoccupa..
Mi devo rassegnare al fatto che l'app NON funziona?
Sarebbe davvero assurdo!
Qualche consiglio?
Grazie
Buon Anno a tutti
PS Ho anche chiamato il servizio clienti Peugeot (essendo "nuovo" cliente volevo anche testarne l'efficienza) e il tizio che mi ha risposto è sembrato cascare dalle nuvole.. poi la chiamata è caduta (o l'ha fatta cadere.. non voglio pensarlo) e non ho più richiamato..
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
- Località: Varese hinterland
Re: Problema App MyPeugeot
e' sempre stata un'app difficile.spesso dopo aggiornamenti, ha avuto grossi problemi. imparata la lezione, gli ultimi problemi li ho avuti nell'estate 2018. dopo l'aggiornamento che la faceva funzionare, non ho piu' aggiornato e l'app va che e' una favolaspanzetta ha scritto: ↑31/12/2020, 19:09Ciao a tutti... a me l'app (appena installata per cui non c'è il problema dei tragitti preesistenti) non si collega all'auto.. ho provato di tutto ma niente..
Nella schermata Guida resta sempre la scritta con le indicazioni su come connettersi.. ma non legge alcun dato..
Ovviamente il Telefono è collegato in Bluetooth all'auto (3008 restyling appena consegnata .. dettagli in firma) tant'è che il vivavoce funziona senza problemi..
Ho provato con due telefoni diversi ottenendo lo stesso risultato (Note 20 5G/Android 11 e A5 2017/Android per cui escludo anche problemi specifici legati ad un telefono/versione di Android
Ho letto le recensioni su Play Store dove una miriade di persone lamenta lo stesso mio problema.. il che mi preoccupa..
Mi devo rassegnare al fatto che l'app NON funziona?
Sarebbe davvero assurdo!
Qualche consiglio?
Grazie
Buon Anno a tutti
PS Ho anche chiamato il servizio clienti Peugeot (essendo "nuovo" cliente volevo anche testarne l'efficienza) e il tizio che mi ha risposto è sembrato cascare dalle nuvole.. poi la chiamata è caduta (o l'ha fatta cadere.. non voglio pensarlo) e non ho più richiamato..
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
- Località: Varese hinterland
Re: Problema App MyPeugeot
eccezionale! spiegazione ineccepibileArt83 ha scritto: ↑04/06/2020, 9:28Devi aspettare, questa app (non)funziona cosi.Marko-Rox ha scritto:Idem. Sto impazzendo ho cambiato 3 volte PW ma nulla non va più dal nulla..Mattia308. ha scritto:Anche a me esce di continuo ed in più quanto voglio entrare mi da sempre credenziali errate nonostante abbia fatto il recupero password
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 565
- Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
- Località: Ornago (MI)
Re: Problema App MyPeugeot
ok.. ma nel mio caso parliamo di una NUOVA INSTALLAZIONE.. NUOVA Auto.. e NON si collega affatto..goliaz ha scritto: ↑31/12/2020, 19:17e' sempre stata un'app difficile.spesso dopo aggiornamenti, ha avuto grossi problemi. imparata la lezione, gli ultimi problemi li ho avuti nell'estate 2018. dopo l'aggiornamento che la faceva funzionare, non ho piu' aggiornato e l'app va che e' una favolaspanzetta ha scritto: ↑31/12/2020, 19:09Ciao a tutti... a me l'app (appena installata per cui non c'è il problema dei tragitti preesistenti) non si collega all'auto.. ho provato di tutto ma niente..
Nella schermata Guida resta sempre la scritta con le indicazioni su come connettersi.. ma non legge alcun dato..
Ovviamente il Telefono è collegato in Bluetooth all'auto (3008 restyling appena consegnata .. dettagli in firma) tant'è che il vivavoce funziona senza problemi..
Ho provato con due telefoni diversi ottenendo lo stesso risultato (Note 20 5G/Android 11 e A5 2017/Android per cui escludo anche problemi specifici legati ad un telefono/versione di Android
Ho letto le recensioni su Play Store dove una miriade di persone lamenta lo stesso mio problema.. il che mi preoccupa..
Mi devo rassegnare al fatto che l'app NON funziona?
Sarebbe davvero assurdo!
Qualche consiglio?
Grazie
Buon Anno a tutti
PS Ho anche chiamato il servizio clienti Peugeot (essendo "nuovo" cliente volevo anche testarne l'efficienza) e il tizio che mi ha risposto è sembrato cascare dalle nuvole.. poi la chiamata è caduta (o l'ha fatta cadere.. non voglio pensarlo) e non ho più richiamato..
A quale "lezione" fai riferimento?
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
- Località: Varese hinterland
Re: Problema App MyPeugeot
intendevo neanche affermare, ma suggerire, che quando troverai la vers che funziona, non toccarla piu'spanzetta ha scritto: ↑31/12/2020, 19:28ok.. ma nel mio caso parliamo di una NUOVA INSTALLAZIONE.. NUOVA Auto.. e NON si collega affatto..goliaz ha scritto: ↑31/12/2020, 19:17e' sempre stata un'app difficile.spesso dopo aggiornamenti, ha avuto grossi problemi. imparata la lezione, gli ultimi problemi li ho avuti nell'estate 2018. dopo l'aggiornamento che la faceva funzionare, non ho piu' aggiornato e l'app va che e' una favolaspanzetta ha scritto: ↑31/12/2020, 19:09Ciao a tutti... a me l'app (appena installata per cui non c'è il problema dei tragitti preesistenti) non si collega all'auto.. ho provato di tutto ma niente..
Nella schermata Guida resta sempre la scritta con le indicazioni su come connettersi.. ma non legge alcun dato..
Ovviamente il Telefono è collegato in Bluetooth all'auto (3008 restyling appena consegnata .. dettagli in firma) tant'è che il vivavoce funziona senza problemi..
Ho provato con due telefoni diversi ottenendo lo stesso risultato (Note 20 5G/Android 11 e A5 2017/Android per cui escludo anche problemi specifici legati ad un telefono/versione di Android
Ho letto le recensioni su Play Store dove una miriade di persone lamenta lo stesso mio problema.. il che mi preoccupa..
Mi devo rassegnare al fatto che l'app NON funziona?
Sarebbe davvero assurdo!
Qualche consiglio?
Grazie
Buon Anno a tutti
PS Ho anche chiamato il servizio clienti Peugeot (essendo "nuovo" cliente volevo anche testarne l'efficienza) e il tizio che mi ha risposto è sembrato cascare dalle nuvole.. poi la chiamata è caduta (o l'ha fatta cadere.. non voglio pensarlo) e non ho più richiamato..
A quale "lezione" fai riferimento?
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 565
- Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
- Località: Ornago (MI)
Re: Problema App MyPeugeot
quindi con la versione attuale .. che non funziona.. non c'è speranza?goliaz ha scritto: ↑31/12/2020, 19:54intendevo neanche affermare, ma suggerire, che quando troverai la vers che funziona, non toccarla piu'spanzetta ha scritto: ↑31/12/2020, 19:28ok.. ma nel mio caso parliamo di una NUOVA INSTALLAZIONE.. NUOVA Auto.. e NON si collega affatto..goliaz ha scritto: ↑31/12/2020, 19:17e' sempre stata un'app difficile.spesso dopo aggiornamenti, ha avuto grossi problemi. imparata la lezione, gli ultimi problemi li ho avuti nell'estate 2018. dopo l'aggiornamento che la faceva funzionare, non ho piu' aggiornato e l'app va che e' una favolaspanzetta ha scritto: ↑31/12/2020, 19:09Ciao a tutti... a me l'app (appena installata per cui non c'è il problema dei tragitti preesistenti) non si collega all'auto.. ho provato di tutto ma niente..
Nella schermata Guida resta sempre la scritta con le indicazioni su come connettersi.. ma non legge alcun dato..
Ovviamente il Telefono è collegato in Bluetooth all'auto (3008 restyling appena consegnata .. dettagli in firma) tant'è che il vivavoce funziona senza problemi..
Ho provato con due telefoni diversi ottenendo lo stesso risultato (Note 20 5G/Android 11 e A5 2017/Android per cui escludo anche problemi specifici legati ad un telefono/versione di Android
Ho letto le recensioni su Play Store dove una miriade di persone lamenta lo stesso mio problema.. il che mi preoccupa..
Mi devo rassegnare al fatto che l'app NON funziona?
Sarebbe davvero assurdo!
Qualche consiglio?
Grazie
Buon Anno a tutti
PS Ho anche chiamato il servizio clienti Peugeot (essendo "nuovo" cliente volevo anche testarne l'efficienza) e il tizio che mi ha risposto è sembrato cascare dalle nuvole.. poi la chiamata è caduta (o l'ha fatta cadere.. non voglio pensarlo) e non ho più richiamato..
A quale "lezione" fai riferimento?
devo aspettare una prossima.. e poi disabilitare aggiornamenti per non rischiare che altri aggiornamenti non funzionano?
che roba strana.. ho almeno 200 app installate sul mio telefono.. se dovessi fare cosi con tutte.. starei fresco..
certo che da un colosso come Peugeot questa non me l'aspettavo davvero.. molto deludente.. non c'è che dire..
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
- Località: Varese hinterland
Re: Problema App MyPeugeot
''quindi con la versione attuale .. che non funziona.. non c'è speranza?
devo aspettare una prossima.. e poi disabilitare aggiornamenti per non rischiare che altri aggiornamenti non funzionano?
che roba strana.. ho almeno 200 app installate sul mio telefono.. se dovessi fare cosi con tutte.. starei fresco..
certo che da un colosso come Peugeot questa non me l'aspettavo davvero.. molto deludente.. non c'è che dire..''
tante volte ha preso a funzionare dopo giorni di stop, come scriveva qualcuno sopra, va presa cosi' , quest'app (non) funziona cosi'
devo aspettare una prossima.. e poi disabilitare aggiornamenti per non rischiare che altri aggiornamenti non funzionano?
che roba strana.. ho almeno 200 app installate sul mio telefono.. se dovessi fare cosi con tutte.. starei fresco..
certo che da un colosso come Peugeot questa non me l'aspettavo davvero.. molto deludente.. non c'è che dire..''
tante volte ha preso a funzionare dopo giorni di stop, come scriveva qualcuno sopra, va presa cosi' , quest'app (non) funziona cosi'
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 565
- Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
- Località: Ornago (MI)
Re: Problema App MyPeugeot
ah ok... della serie.. aspetta e spera ..goliaz ha scritto: ↑31/12/2020, 20:11''quindi con la versione attuale .. che non funziona.. non c'è speranza?
devo aspettare una prossima.. e poi disabilitare aggiornamenti per non rischiare che altri aggiornamenti non funzionano?
che roba strana.. ho almeno 200 app installate sul mio telefono.. se dovessi fare cosi con tutte.. starei fresco..
certo che da un colosso come Peugeot questa non me l'aspettavo davvero.. molto deludente.. non c'è che dire..''
tante volte ha preso a funzionare dopo giorni di stop, come scriveva qualcuno sopra, va presa cosi' , quest'app (non) funziona cosi'
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
Re: Problema App MyPeugeot
Un tentativo può essere, a bordo dell'auto in moto, staccare il bluetooth e terminare l'app, poi riaprirla e darle il consenso ad attivare quest'ultimo. A quel punto dovrebbe dire "veicolo connesso"
Non dovesse bastare, dopo aver spento il bluetooth, nelle impostazioni android nell'elenco delle app verificare che siano mostrate quelle di sistema e cancellare i dati dell'app "bluetooth". Poi procedere come sopra.
In questi 2 modi spesso ho risolto i "momenti di riflessione" dell'applicazione, che ha ripreso a funzionare regolarmente (a parte il bug che ultimamente porta i tragitti un'ora indietro).
Con iphone non ne ho idea
Non dovesse bastare, dopo aver spento il bluetooth, nelle impostazioni android nell'elenco delle app verificare che siano mostrate quelle di sistema e cancellare i dati dell'app "bluetooth". Poi procedere come sopra.
In questi 2 modi spesso ho risolto i "momenti di riflessione" dell'applicazione, che ha ripreso a funzionare regolarmente (a parte il bug che ultimamente porta i tragitti un'ora indietro).
Con iphone non ne ho idea
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 565
- Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
- Località: Ornago (MI)
Re: Problema App MyPeugeot
pk grazie.. seguirò questi suggerimenti.. almeno ho qualche speranzaAlex22 ha scritto: ↑31/12/2020, 20:47Un tentativo può essere, a bordo dell'auto in moto, staccare il bluetooth e terminare l'app, poi riaprirla e darle il consenso ad attivare quest'ultimo. A quel punto dovrebbe dire "veicolo connesso"
Non dovesse bastare, dopo aver spento il bluetooth, nelle impostazioni android nell'elenco delle app verificare che siano mostrate quelle di sistema e cancellare i dati dell'app "bluetooth". Poi procedere come sopra.
In questi 2 modi spesso ho risolto i "momenti di riflessione" dell'applicazione, che ha ripreso a funzionare regolarmente (a parte il bug che ultimamente porta i tragitti un'ora indietro).
Con iphone non ne ho idea
grazie ancora
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 565
- Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
- Località: Ornago (MI)
Re: Problema App MyPeugeot
niente da fare.. le ho provate tutte ma NON SI COLLEGA...
Non ci sono riuscito neanche una volta..
Può essere che la versione ATTUALE non funziona affatto???
Non ci sono riuscito neanche una volta..
Può essere che la versione ATTUALE non funziona affatto???
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)