PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema App MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da goliaz »

visto che dopo gli ultimi tre aggiornamenti nelle ultime due settimane, non c'e' stato verso di aprie l'app, ho deciso di disinstallare e reinstallare la vers 1.34.3 per android del 25-3-22. l'app funziona correttamente, non ho neanche bisogno di lanciarla all'accensione, scarica tutti i percorsi dopo lo spegnimento. graficamente ricordo che la ''vecchia'' che usavo prima , risalente all'autunno 2018 era piu' accattivante. purtroppo ho perso quasi tre anni di tragitti, ma ho imparato che salvero' i dati con frequenza maggiore. in realta' un consistente importo dati l'avevo fatto, ma in formato excel, che non so come convertire :(
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 443
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da gamma »

goliaz ha scritto:
28/03/2022, 23:37
non ho neanche bisogno di lanciarla all'accensione, scarica tutti i percorsi dopo lo spegnimento.
quindi quando ti arriva la notifica sulla barra del cell non ci clicchi e non apri nemmeno l'app? allo spegnimento vedi la notifica dei percorsi?
Rifter 130 cv hdi

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Rob_80 »

gamma ha scritto:
29/03/2022, 10:57
quindi quando ti arriva la notifica sulla barra del cell non ci clicchi e non apri nemmeno l'app? allo spegnimento vedi la notifica dei percorsi?
No, le notifiche non mi compaiono.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Nacot »

gamma ha scritto:
29/03/2022, 10:57
quindi quando ti arriva la notifica sulla barra del cell non ci clicchi e non apri nemmeno l'app? allo spegnimento vedi la notifica dei percorsi?
In ambiente iOS, quando avvio l’auto, sullo smartphone compare la notifica di collegarlo, nel mio caso allo SMEG +IV2, io la ignoro, ma alla fine del viaggio ricevo comunque la notifica del percorso scaricato (notifiche entrambe visualizzate anche sullo smartwatch) e ovviamente aprendo la MyPeugeot App mi ritrovo il percorso, e questo accade sia con collegamento bluetooth che USB

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6956
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da RogerAL »

Rob_80 ha scritto:
29/03/2022, 12:05
No, le notifiche non mi compaiono.
Se parliamo di Android, dipende sicuramente da quali e quante notifiche siano state autorizzate nella pagina specifica dell'applicazione e sulle Notifiche generali. Ma forse, non ultimo, anche dallo smartphone, come marca e modello ;)

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

fabio_p
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 503
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Verona

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da fabio_p »

Nacot ha scritto:
29/03/2022, 13:13
gamma ha scritto:
29/03/2022, 10:57
quindi quando ti arriva la notifica sulla barra del cell non ci clicchi e non apri nemmeno l'app? allo spegnimento vedi la notifica dei percorsi?
In ambiente iOS, quando avvio l’auto, sullo smartphone compare la notifica di collegarlo, nel mio caso allo SMEG +IV2, io la ignoro, ma alla fine del viaggio ricevo comunque la notifica del percorso scaricato (notifiche entrambe visualizzate anche sullo smartwatch) e ovviamente aprendo la MyPeugeot App mi ritrovo il percorso, e questo accade sia con collegamento bluetooth che USB
anch'io ambiente iOS, con il Nac Wave2, mi compare la notifica ma se la ignoro non mi scarica un piffero di nulla.
Nelle impostazioni di privacy cosa hai selezionato?

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Nacot »

fabio_p ha scritto:
29/03/2022, 15:04
anch'io ambiente iOS, con il Nac Wave2, mi compare la notifica ma se la ignoro non mi scarica un piffero di nulla.
Nelle impostazioni di privacy cosa hai selezionato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da goliaz »

gamma ha scritto:
29/03/2022, 10:57
goliaz ha scritto:
28/03/2022, 23:37
non ho neanche bisogno di lanciarla all'accensione, scarica tutti i percorsi dopo lo spegnimento.
quindi quando ti arriva la notifica sulla barra del cell non ci clicchi e non apri nemmeno l'app? allo spegnimento vedi la notifica dei percorsi?
un secondo dopo lo spegnimento ricevo la notifica del percorso fatto. null'altro. la app non la apro come non ho mai dovuto aprire la vecchia vers precedente, accendo solo il bluetooth e poi fa tutto lei
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da goliaz »

goliaz ha scritto:
29/03/2022, 23:33
gamma ha scritto:
29/03/2022, 10:57
goliaz ha scritto:
28/03/2022, 23:37
non ho neanche bisogno di lanciarla all'accensione, scarica tutti i percorsi dopo lo spegnimento.
quindi quando ti arriva la notifica sulla barra del cell non ci clicchi e non apri nemmeno l'app? allo spegnimento vedi la notifica dei percorsi?
un secondo dopo lo spegnimento ricevo la notifica del percorso fatto. null'altro. la app non la apro come non ho mai dovuto aprire la vecchia vers precedente, accendo solo il bluetooth e poi fa tutto lei
rettifico, meno di un secondo, praticamente un istante dopo lo spegnimento :mrgreen:
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 443
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da gamma »

ok grazie, proverò per curiosità io ho sempre fatto partire l'app, ma ovviamente cosi sarebbe molto più comodo
Rifter 130 cv hdi

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 443
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da gamma »

goliaz ha scritto:
29/03/2022, 23:33
gamma ha scritto:
29/03/2022, 10:57
goliaz ha scritto:
28/03/2022, 23:37
non ho neanche bisogno di lanciarla all'accensione, scarica tutti i percorsi dopo lo spegnimento.
quindi quando ti arriva la notifica sulla barra del cell non ci clicchi e non apri nemmeno l'app? allo spegnimento vedi la notifica dei percorsi?
un secondo dopo lo spegnimento ricevo la notifica del percorso fatto. null'altro. la app non la apro come non ho mai dovuto aprire la vecchia vers precedente, accendo solo il bluetooth e poi fa tutto lei
ho provato in effetti funziona, io invece prima seguivo tutta la pista che devi accendere l'auto e far partire l'app, cosi invece nessuno sbattimento entro accendo e parto
Rifter 130 cv hdi

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da goliaz »

gamma ha scritto:
05/04/2022, 10:36
goliaz ha scritto:
29/03/2022, 23:33
gamma ha scritto:
29/03/2022, 10:57
goliaz ha scritto:
28/03/2022, 23:37
non ho neanche bisogno di lanciarla all'accensione, scarica tutti i percorsi dopo lo spegnimento.
quindi quando ti arriva la notifica sulla barra del cell non ci clicchi e non apri nemmeno l'app? allo spegnimento vedi la notifica dei percorsi?
un secondo dopo lo spegnimento ricevo la notifica del percorso fatto. null'altro. la app non la apro come non ho mai dovuto aprire la vecchia vers precedente, accendo solo il bluetooth e poi fa tutto lei
ho provato in effetti funziona, io invece prima seguivo tutta la pista che devi accendere l'auto e far partire l'app, cosi invece nessuno sbattimento entro accendo e parto
:thumbright:
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

bildo64
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 31/12/2017, 19:14

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da bildo64 »

L'ultima volta che mi ha dato problemi ho notato che mentre utilizzavo l'auto (o subito dopo, non ricordo bene) si vedeva in alto sul cellulare il simbolo dell'auto con le curve tipo wifi.
Android 12.
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 13.

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 443
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da gamma »

bildo64 ha scritto:
06/04/2022, 17:47
L'ultima volta che mi ha dato problemi ho notato che mentre utilizzavo l'auto (o subito dopo, non ricordo bene) si vedeva in alto sul cellulare il simbolo dell'auto con le curve tipo wifi.
Android 12.
mai visto quel simbolo sul mio (anch'io android 12)
Rifter 130 cv hdi

Avatar utente
euoaga
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/07/2017, 10:22

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da euoaga »

Eccola.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 Pure Tech 130 EAT8 S&S GT pack u/y 2022
Bianco Madreperla
Allarme volumetrico
Tetto panoramico
Black Pack
Ruotino di scorta

EXTRA
Valvole sensori per misurazione pressione pneumatici
2* presa USB
adattatore Motorola MA1 per android auto wireless
Michelin - calze neve

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”