PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Avviamento pedale frizione + tasto start

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Avviamento pedale frizione + tasto start

Messaggio da Alex22 »

Beh l'estensione serve a non pagare ciò che l'estensione copre, se non ti aiutano al telefono ora certo non ti aiuteranno dopo :D

Anche io ho l'officina a una 20ina di km e forse meglio così se no starei sempre da loro al primo rumorino :lol:

Oddio ne ho uno vicino ma un mio cliente me lo sconsigliò perchè non gli fece, durante un tagliando, un richiamo sulla distribuzione, che poco dopo si ruppe, e non voleva riconoscere il danno causato... Un macello risolto poi in un altra officina
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Avatar utente
simon.esse12
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 658
Iscritto il: 08/01/2018, 19:18

Re: Avviamento pedale frizione + tasto start

Messaggio da simon.esse12 »

Non voglio andare O.T. ma io meccanici bravi vicino a casa né ho molti!!...per questo mi rode!!
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

Avatar utente
simon.esse12
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 658
Iscritto il: 08/01/2018, 19:18

Re: Avviamento pedale frizione + tasto start

Messaggio da simon.esse12 »

Come per magia da quasi due mesi non mi ha più scagliato una accensione (senza check)...pensare che i primi due mesi lo faceva almeno una volta ogni due/tre giorni.....è inspiegabile... :scratch:
Comunque meglio così....... :chessygrin: :chessygrin:
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

pinzasub
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/09/2019, 13:28

Re: Avviamento pedale frizione + tasto start

Messaggio da pinzasub »

Confermo che sulla mia 308 gti 270 cv (2016)alcune volte il motore fa il check, ma non si avvia. Ho provato chiudendo con il telecomando l'auto, per poi riaprirla e generalmente parte. Per l'assistenza potrebbe essere la pompa alta pressione. Mi hanno cambiato in passato in garanzia il serbatoio che in caso di pieno di carburante mandava in l auto in recover perché la benzina ingolfava il motore e si accendeva la spia" portare l'auto a riparare...". Il capo officina di una assistenza di Roma mi ha detto che secondo lui la Gti è una vettura che casa madre ha fatto, ma che non va bene ed è piena di problemi.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”