PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Driver sport pack

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

cromarty13
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/11/2015, 15:44

Driver sport pack

Messaggio da cromarty13 »

Con sport pack hai S, reattività cambio, colorazione diversa, rumore aggiuntivo.
Senza con eat8 hai solo S e reattività cambio.
Questo è quello che mi avevano spiegato in concessionaria

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

cromarty13
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/11/2015, 15:44

Re: Driver sport pack

Messaggio da cromarty13 »

cromarty13 ha scritto:Con sport pack hai S, reattività cambio, colorazione diversa, rumore aggiuntivo.
Senza con eat8 hai solo S e reattività cambio.
Questo è quello che mi avevano spiegato in concessionaria

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ah,dimenticavo, con lo sport pack c'è anche un modo diverso di gestione del volante e pedali.


Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

SalvaGuada
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/04/2019, 12:40

Re: Driver sport pack

Messaggio da SalvaGuada »

grazie cromarty13.. è la logica che nn mi trovo.

EA8 senza sport pack.

Seleziono la modalità "Sport", si colora il LED sul bottone/selettore, e nel quadro appare una bella "S". Se ripremo il selettore selezionato, la modalità "Sport" si disattiva e nel quadro la "S" scompare.

Se invece di selezionare "Sport", seleziono "Eco", si accende il LED sul bottone/selettore ma perchè non compare nessuna lettera nel quadro? io ricordavo che compariva una lettera ma adesso nn compare più..

thx.
PEUGEOT 308 BL BlueHDi 130 EAT8 S&S - Tech Edition

Avatar utente
Luc76
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/11/2019, 19:08

Re: Driver sport pack

Messaggio da Luc76 »

SalvaGuada ha scritto:grazie cromarty13.. è la logica che nn mi trovo.

EA8 senza sport pack.

Seleziono la modalità "Sport", si colora il LED sul bottone/selettore, e nel quadro appare una bella "S". Se ripremo il selettore selezionato, la modalità "Sport" si disattiva e nel quadro la "S" scompare.

Se invece di selezionare "Sport", seleziono "Eco", si accende il LED sul bottone/selettore ma perchè non compare nessuna lettera nel quadro? io ricordavo che compariva una lettera ma adesso nn compare più..

thx.
Buongiorno, a me selezionando "Eco" non è MAI comparsa alcuna lettera sul quadro.
308 Berlina Tech Edition 1.5 BlueHdi 130CV EAT8 Euro 6D TEMP - Proiettori Full LED - Cambio automatico a 8 rapporti - Selettore Eco/Normal/Sport - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Sistema di parcheggio automatico - Retrocamera 180° - Monitoraggio attivo dell'angolo cieco - Frenata di emergenza automatica - Mantenimento automatico in corsia - Abbaglianti automatici - Rilevatore stanchezza conducente - Visualizzazione limiti di velocità - Cruise control adattivo con funzione stop - Keyless System - 3D connected navigation - Lettore cd/mp3 - Sedili TEP/Alcantara - Volante in pelle pieno fiore - Impunture blu e arancio - Pedaliera e poggiapiedi in alluminio - Battitacco in acciaio inossidabile satinato - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Cerchi in lega da 17 RUBIS con ruotino di scorta - Nero perla metallizzato - Anno 2019

Avatar utente
dax_83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 618
Iscritto il: 05/08/2020, 17:12
Località: Besenello - Trento (TN)

Re: Driver sport pack

Messaggio da dax_83 »

Confermo.... A me compare la lettera S solo quando seleziono modalità Sport.

Se, invece, sono in modalità Normal o Eco non compare nulla..

Cambia solo se poi passo in modalità manuale..
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Vin.s
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/09/2020, 18:33

Re: Driver sport pack

Messaggio da Vin.s »

Anche a me spunta la S in modalità sport, invece in modalità Eco non spunta nulla...poi con cambia manuale spunta la M e in automatico spunta la D.

SteMI
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/10/2020, 19:21

Re: Driver sport pack

Messaggio da SteMI »

DRIVER SPORT PACK
- QUADRO STRUMENTI ROSSO CON STRUMENTAZIONE SPECIFICA ALL'ATTIVAZIONE
- SOUND DEL MOTORE ENFATIZZATO
- SERVOSTERZO E PEDALI DI ACCELERATORE E FRENO PIU' REATTIVI

di serie solo sulla GT

quando c'è dovrebbe attivarsi in mod. sport

Avatar utente
dax_83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 618
Iscritto il: 05/08/2020, 17:12
Località: Besenello - Trento (TN)

Re: Driver sport pack

Messaggio da dax_83 »

Confermo.... io ho la GT ed è così....
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”