PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappature differenti pedale del gas

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Re: Mappature differenti pedale del gas

Messaggio da Alle2381 »

scotty ha scritto:Non so se sei abbastanza vecchio da ricordare i vecchi pc pentium con davanti al case il tasto Turbo....in realta` la velocita` normale era la Turbo, se mollavi il tasto voleva dire slow....
Senza DSP lo standard e` lo sport, al massimo cambia il volante e il rumore, poi cambio automatico piu` tetto sei a quasi un quintale in piu`considerando che e` pure SW.
Questo è assolutamente falso.
La mia Allure è manuale con DSP, la differenza tra le due modalità si avverte eccome.
Ho anche avuto modo di provare una Active di un amico con stesso motore ma ovviamente senza DSP (non disponibile su Active). La risposta della sua è come la mia in normale, e non col DSP attivo.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”