PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

differenze estetiche versione active vs allure 308

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

lozoto
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/06/2020, 22:32

differenze estetiche versione active vs allure 308

Messaggio da lozoto »

Buonasera a tutti,
mi chiamo Lorenzo e, dopo tante ricerche :roll:, sono in procinto di acquistare una Peugeot 308, cercando sul forum non sono riuscito a trovare un topic dettagliato su quelle che sono le differenze estetiche tra la versione Active e la Allure.
Si parla di cerchioni diversi e poco altro.

Vedendole in concessionario, mi sono sembrate molto diverse tra di loro esternamente. Si è trattata solo di una mia impressione oppure ci sono delle finiture che le rendono diverse esternamente tra di loro?
Mi è sorto il dubbio che per la versione Active mancassero delle finiture che la rendono meno bella della Allure; in seguito, vedendola online, non sono riuscito a vedere tutte queste differenze che si notano dal vivo; era una questione di optional, modelli oppure sono effettivamente diverse anche esternamente oltre che negli optional?

Grazie per le vostre risposte e complimenti per il forum

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: differenze estetiche versione active vs allure 308

Messaggio da Nacot »

Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
Ho provveduto poi a spostare il tuo topic nella sezione Nuova 308, considerando che di quella stai chiedendo info.
Tutte le differenze tra i vari allestimenti sono rapidamente individuabili consultando il listino aggiornato https://media.peugeot.it/file/93/0/-05- ... 1591113465" onclick="window.open(this.href);return false; ed eventualmente nella sezione del sito delicata https://www.peugeot.it/gamma/gamma-mode ... t-308.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4372
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: differenze estetiche versione active vs allure 308

Messaggio da Alex22 »

Esternamente cambiano le cornici cromate dei finestrini e forse le cromature sulla mascherina. All'interno la qualità di finiture e materiali migliora e cambia il tunnel centrale che non deve più ospitare il freno a mano classico.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”