PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni su sistema multimediale

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Thomas9185
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/07/2019, 13:19

Informazioni su sistema multimediale

Messaggio da Thomas9185 »

Salve a tutti vi scrivo per avere un informazione se qualcuno ne sapesse qualcosa a riguardo.
Due settimane fa circa ho portato a casa una 308 sw allure del 2017 ma ho problemi a farla connettere ad android auto dal sistema multimediale.
C'è modo di capire se è supportata questa funzione? Ogni volta che connetto il telefono mi esce la scritta no media found.
Il vecchio proprietario non aveva mai provato a connettere il telefono con Android auto quindi non ha saputo darmi una risposta.
Grazie in anticipo per chi saprà aiutarmi!

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Informazioni su sistema multimediale

Messaggio da scotty »

Quello che ti posso dire avendo la versione precedente del tuo sistema è che se c'è come minimo va solo con il cavo e non wireless visto che non hai specificato come ti connetti

Thomas9185
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/07/2019, 13:19

Re: Informazioni su sistema multimediale

Messaggio da Thomas9185 »

Ho provato in entrambi i modi. Con il cavo usb appena lo connetto e seleziono trasferimento file mi esce la scritta sul display media not found e in wireless nemmeno. Prima di questa auto avevo una 208 e con il sistema multimediale che aveva appena il telefono si connetteva in bluetooth o anche con il cavo mi usciva l'opzione di Android auto

Avatar utente
Marcoma80
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2023, 18:33

Re: Informazioni su sistema multimediale

Messaggio da Marcoma80 »

Ciao allora io ho avuto il tuo stesso problema anche io a settembre ho preso una 308 del 2017 sw gtline 2.0 150cv e ho risolto cambiando il cavetto ...si hai letto proprio bene .... con alcuni cavi non si connette con altri si nn chiedermi il perché...vorrei provare con quelle scatolette wireless che vendono ma sinceramente spendere 100 o più € non ne ho proprio voglia...
Peugeot 308 Gtline 2.0 150cv eat6 del 2017 bianco madreperla

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”