PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema compatibilità indirizzi contatti del cellulare

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

MicheleL76
Peugeottista curioso

Problema compatibilità indirizzi contatti del cellulare

Messaggio da MicheleL76 »

Ciao a tutti.
Ho una nuova 308SW.
Sono riuscito ad associare senza problemi il mio cellulare (Nokia con sistema Operativo Windows Phone) allo SMEG+. L'unica cosa che non mi funziona è quando cerco di dire al navigatore di portarmi da uno dei miei contatti per i quali ho inserito l'indirizzo. Mi dice sempre che l'indirizzo non è inserito nel modo corretto.
Qualcuno sa dirmi quali sono le regole da seguire?

Grazie
Michele

Chcmobile
Peugeottista curioso

Re: Problema compatibilità indirizzi contatti del cellulare

Messaggio da Chcmobile »

Ho il tuo stesso problema, con un iPhone...
Temo sia incompatibilità di qualche tipo... :cry:
Dal 4/9/15: Nuova 308 SW 1.6 eHdi 6M S&S, grigio artense, DAP, interni Tep/alcantara, vetri oscurati, lettore CD MP3, cerchi 17" Rubis.

MicheleL76
Peugeottista curioso

Ho cercato un po' in giro ed ho trovato altra gente che aveva lo stesso problema.
inoltre da un paio di giorni ho un altro problema. Quando salgo in auto non mi funziona l'associazione automatica tra telefono ed automobile. Mi tocca sempre rifare il collegamento.
Michele

Vetter
Peugeottista curioso

Messaggio da Vetter »

MicheleL76 ha scritto:Ho cercato un po' in giro ed ho trovato altra gente che aveva lo stesso problema.
inoltre da un paio di giorni ho un altro problema. Quando salgo in auto non mi funziona l'associazione automatica tra telefono ed automobile. Mi tocca sempre rifare il collegamento.
Prima di aprire un nuovo topic, ho cercato se si fosse già parlato del problema che sto avendo con il mio smeg, e questo mi sembra quello giusto, quindi volevo chiedere a Michele, se ha risolto i suoi problemi di associazione bluetooth con il nokia?
E a chiunque legga e sappia come si resetta lo Smeg come si fà?
Inoltre quale è l'ultima versione del software e come si fà a vedere che versione è attualmente installata?
Grazie in anticipo per gli eventuali contributi
308 1.6 BlueHdi 120 cv s&s Allure

MicheleL76
Peugeottista curioso

IO non ho ancora, risolto.
A breve dovrò cambiare telefono, spero di risolvere così.
Michele

Vetter
Peugeottista curioso

Messaggio da Vetter »

MicheleL76 ha scritto:IO non ho ancora, risolto.
A breve dovrò cambiare telefono, spero di risolvere così.
:lol: certo viene voglia di farlo visto che tra la macchina e il telefono si fà prima a cambiare il tel :lol:
però sono pienamente soddisfatto del mio nokia (che tra l'altro sul sito peugeot danno come pienamente compatibile) e non ho proprio voglia di tornare ad un android, anche se al concessionario mi hanno detto che in base alla loro esperienza possono dire che funziona bene solo con android.

Vabbè altro neo...
308 1.6 BlueHdi 120 cv s&s Allure

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”