dimenticavo la mia leonessa è un benzina 1.2 pure tech turbo 130 cv.

Moderatori: snorky, Moderatori
Grazie a questo topic ho controllato la mia 2008 ed ho fissato meglio, applicando un velcro, il lungo pannello che copre il vano tergi. Nel mio caso è un pannello insonoirizzante, quindi non di plastica, ma grazie ugualmente per la segnalazionePasquale Fedele ha scritto:salve amici, ho notato che alla mia 308 gt line il coperchio in plastica posto vano motore dei tergicristalli forse causa calore motore, si stà deformando staccandosi dall'alloggiamento. a voi è capitato e cosa avete fatto? il concessionario mi ha detto che è in garanzia e posso sostituirlo ma non risolverei il problema. alla Peugeot dovrebbero segnalarlo per un aggiornamento del modello con uno in metallo o altro meno deformabile con fonte di calore.
sulla mia ex citroen c4,ho avuto lo stesso problema:macchina acquistata a maggio,a settembre dopo le "cotture estive",il pezzo che descrivi,evidentemente deformato,provocava parecchi rumori.nonostante la macchina fosse in garanzia,x risolvere il problema,in officina non seppero fare altro che inserire uno spessore di un materiale tipo polistirolo,che teneva in posizione la plastica.problema comunque risoltoPasquale Fedele ha scritto:salve amici, ho notato che alla mia 308 gt line il coperchio in plastica posto vano motore dei tergicristalli forse causa calore motore, si stà deformando staccandosi dall'alloggiamento. a voi è capitato e cosa avete fatto? il concessionario mi ha detto che è in garanzia e posso sostituirlo ma non risolverei il problema. alla Peugeot dovrebbero segnalarlo per un aggiornamento del modello con uno in metallo o altro meno deformabile con fonte di calore.