PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Led specchietti retrovisori esterni
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Led specchietti retrovisori esterni
Era una domanda, c'è solo sulla Allure oppure anche su Active e Business? 

*No Peugeot(s) in my garage*
Dal libretto ho visto che i led si accendono anche all'apertura di una porta.
Che voi sappiate si accendono sempre o solo se la luce ambientale è insufficiente?
Ho l'auto in garage e quando apro una porta le luci si sono sempre accese ma questa mattina sono rimaste spente. Non vorrei fosse un'anomalia... magari è solo un caso.
Che voi sappiate si accendono sempre o solo se la luce ambientale è insufficiente?
Ho l'auto in garage e quando apro una porta le luci si sono sempre accese ma questa mattina sono rimaste spente. Non vorrei fosse un'anomalia... magari è solo un caso.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
-
- Peugeottista veterano
si accendono sempre.
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
Scoperto l'arcano. 
Se si spegne la luce centrale della plafoniera sul tetto non si accendono le luci di cortesia, esterne incluse.

Se si spegne la luce centrale della plafoniera sul tetto non si accendono le luci di cortesia, esterne incluse.

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- stikkidesign
- Peugeottista curioso
ciao a tutti
sono un vecchio new entry.
a me invece capita nei giorni di pioggia,che mi si accendono i led rossi che mi indicano i punti morti della macchina,non so il motivo.
come se fosse una macchina che mi volesse sorpassare.
vi è mai capitato?
saluti alessio
sono un vecchio new entry.
a me invece capita nei giorni di pioggia,che mi si accendono i led rossi che mi indicano i punti morti della macchina,non so il motivo.
come se fosse una macchina che mi volesse sorpassare.
vi è mai capitato?
saluti alessio
stikkidesign
- stikkidesign
- Peugeottista curioso
A ok grazie.almeno non son l unico che ha sta inconvenienza.
stikkidesign
...e anche con la pioggerellina vanno in tilt. ..a me soprattutto quello di sinistra
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
- stikkidesign
- Peugeottista curioso
teoricamente se non ho capito male,i sensori utilizzati sono quelli del parcheggio"laterali"? casomai li smonto e vedo se si possono sistemare(magari entra un po di acqua
stikkidesign
Non è che entri acqua, è che vengono ingannati perché rilevato la pioggia. È normale, lo fanno tutte le 308
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Esatto, pure io ho passato qualche giorno a cercare di capire perchè le luci sotto gli specchietti non si accendessero più. Son stato a smanettare sullo SMEG ma alla fine mi sono accorto che avevo spento le luci plafoniera interna mettendoli sullo 0vangogh74 ha scritto:Scoperto l'arcano.

Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.
Località Milano.