PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fap non rigenera

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: Fap non rigenera

Messaggio da guidogt »

un mix di prodotti la peugeot x quello che vedo e' un mezzo bidone la ho solo perche' non la ho pagata niente...ma non la consiglierei a nessuno

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

guidogt ha scritto:
10/09/2023, 13:55
un mix di prodotti la peugeot x quello che vedo e' un mezzo bidone la ho solo perche' non la ho pagata niente...ma non la consiglierei a nessuno
Beh ma ci sono tante alternative..non è difendere il marchio. Semplicemente ogni auto ha la sua storia. Poi vi possono sempre essere delle difettosità comuni. Vogliamo parlare di altri marchi? L’auto perfetta non esiste. E su questo,torniamo in topic.
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

su questo sono d'accordo con te...ma per quello che ho letto in questo tempo che sono iscritto piu che un leone e' un porcospino.....sia a livello di vetture che di assistenza......poi i gusti sono gusti per carita'

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

guidogt ha scritto:
10/09/2023, 16:22
su questo sono d'accordo con te...ma per quello che ho letto in questo tempo che sono iscritto piu che un leone e' un porcospino.....sia a livello di vetture che di assistenza......poi i gusti sono gusti per carita'

Perché nei forum generalmente si parla dei difetti..se prendo la mia 308,in quasi 7 anni,solo tagliandi,gomme e batteria.
Se la paragono alla precedente italiana che avevo,allora posso dire che ho una premium,dati i problemi. Non credi? 😀
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

isopropanol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da isopropanol »

degdom ha scritto:
08/09/2023, 11:42
Scusatemi ma in che modo ci si accorge della rigenerazione del fap se non ho spie montate?
Poi a parte l'adblue dove si mette la cerina? Su questa vettura non lo sapevo. Ho 135000 km però non ho mai aggiunto nulla a parte adblue
Toccando il vetro dello specchietto retrovisore sinistro.
Se è tiepido sta rigenerando FAP
ex Peugeot 308 S.W. 1.6 TD 115CV Allure 06/2014 (216.000 Km)
ora Peugeot 308 S.W. 1.5 TD 130CV GT Line 06/2018 + Bilstein B6

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

tommy88 ha scritto:
10/09/2023, 17:33
guidogt ha scritto:
10/09/2023, 16:22

Perché nei forum generalmente si parla dei difetti..se prendo la mia 308,in quasi 7 anni,solo tagliandi,gomme e batteria.
Se la paragono alla precedente italiana che avevo,allora posso dire che ho una premium,dati i problemi. Non credi? 😀
io sono amico di un meccanico multimarche con cui collaboro che ha passato la sua vita in varie concessionarie e marche ..e non ha cambiato perchè lo hanno licenziato ma perchè aspirava ad altro..ora ha una oficina tutta sua ed un bagaglio di esperienza di 37 anni...ne ho viste di tutti i colori e raccontate altrettante... per fare un esempio già citato mentre ordinavo l'olio per la mia 307cc in concessionaria una signora chiamava perchè aveva spia motore accesa...la prima domanda della reception è stata "ha l'estensione della garanzia?" altrimenti sono 100 euro la diagnosi a sue spese e poi da li vediamo cosa fare...lo ho guardato in faccia e gli ho detto scommetto adblue...lui ha annuito ma intanto mungeva la signora...prima cosa...poi il fatto che io ho una peugeot è dato dal fatto che potevo permettermi quella con 1000 euro poi per mia fortuna funziona comunque (e fa le rigenerazioni nonostante abbia la pompa della cerina bloccata il serbatorio cerina che perde perchè si è scollato e 3 buchi da 13mm nel fap)...come dici tu nel forum si parla di difetti ....ma porcatrota se ce ne sono!!!!!
poi se facciamo paragoni io ho sempre avuto fiat e non ho mai avuto un problema...quindi come si dice va a culo...ma una ditta che non sistema un serbatoio del cavolo ben sapendo che fa schifo non è seria...non è un caso isolato eccheccavolo...

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Ho provveduto a correggere il tuo post,c’era un’offesa non adatta al forum,come da regolamento. Ribadisco possiamo stare qui ore ed ore a sindacare,ma non è solo PSA(ex) il problema. Anche in fiat ve ne sono. Per cortesia torniamo in topic. Grazie.
Consiglio Direttivo

Nouvelle308
Peugeottista curioso

Messaggio da Nouvelle308 »

Con quale app riesci a leggere la rigenerazione?

Giovanni El tanque
Peugeottista curioso

Messaggio da Giovanni El tanque »

Ne utilizzo 2. Eobd facile, e fap citroen/peugeot. Entrambe con con cellulare android

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”