PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 problema specchietti automatici

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Re: 308 problema specchietti automatici

Messaggio da Simone.87 »

Anatra ha scritto:(tanto che non conosco altre marche che abbiano tale funzione)
Ehm......mercedes e audi??? :roll: :roll: giusto per citarne un paio ;-)

Comunque condivido le vostre idee ognuno deve fare ció che si sente ma allo stesso modo senza cadere in paranoia :thumbright:
Ultima modifica di Simone.87 il 06/12/2016, 8:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

`PhOeNiX`
Peugeottista appassionato

308 problema specchietti automatici

Messaggio da `PhOeNiX` »

Anche io vorrei far disattivare l'apertura automatica... vediamo se in officina sono disponibili a farmi tale operazione...

MassimoSI
Peugeottista curioso

Re: 308 problema specchietti automatici

Messaggio da MassimoSI »

Salve a tutti, mi potete dire se l'officina si è fatta pagare per la disattivazione? Io l'ho chiesta stamani (in sede di tagliando) insieme a quella del freno a mano automatico e mi hanno risposto che ci potrebbero essere degli extra da pagare per questi interventi e che comunque non ne garantivano la fattibilità...
Grazie a chi avesse una risposta rapida: tra un'ora ritiro la macchina!!!

Buona estate,
Massimo SI

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”