PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allineamento portellone

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Clint
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/12/2015, 15:54

Allineamento portellone

Messaggio da Clint »

Salve ragazzi, scusate ma sono nuovo del forum,
ho ritirato la vettura il 4 dicembre, una 308 berlina Allure grigio artense,
volevo chiedervi se il vostro portellone profila perfettamente con il parafango, specialmente all'altezza
della scritta 308. Il mio portellone rientra di almeno quattro o cinque millimetri a sx e di un paio di millimetri a dx. In concessionaria mi hanno risposto che per ora non hanno segnalazioni e che fa parte
dei vari giochi tra plastica e lamiera. Non si può registrare n'è lo scontrino serratura montato sulla parte fissa n'è i gommini sul portellone perché ruotano su se stessi. Mi hanno assicurato che il portellone è perfettamente montato, infatti no ha problemi di chiusura.
Per ora il conce non ha fatto nulla.
Ho letto tutto il forum e ho visto che nessuno si è lamentato, possibile che sono solo io lo sfigato
o per amore di questa vettura sono diventato morbosamente pignolo?
I vostri come sono?
P.S.
Oggi ho telefonato al numero verde Peugeot e la tipa mi ha detto che no ha avuto segnalazioni
di questo genere.
Nuova 308 Berlina Allure 1.2 130 cv Grigio Artense, doppio scarico Gt line, cerchi da 17", interni Tep/Alcantara,allarme volumetrico, park assist, driver assist. pack, driver sport pack, lettore cd, tetto ciel, full led.

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Allineamento portellone

Messaggio da scotty »

Magari con foto si capisce meglio; comunque non è vero che non si può regolare nulla...

Avatar utente
Gedax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/07/2015, 13:44
Località: Marano Vicentino (VI)

Re: Allineamento portellone

Messaggio da Gedax »

trovami un auto che ha tutto perfettamente alineato... :mrgreen:

cmq pure io ho il portellone posteriore tendente a dx ( verso la targhetta bluhdi) ma vabbe...

il cofano com è?

clint presentati sulla sezione apposita
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

Avatar utente
jekilde
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 521
Iscritto il: 18/04/2014, 8:02
Località: ALESSANDRIA

Re: Allineamento portellone

Messaggio da jekilde »

si.....anche sulla mia e storto, l'ho notato gia il primo che l'ho ritirata, ma sulla mia il difetto si nota in alto dove è incernierato vicino alla cappotta. A dx quasi tocca contro la cappotta e a sx ci sono circa 3 mm....... penso che si possa registrare come in tutte le auto ma non l'ho mai fatto fare in quanto chiude bene e non ha fruscii e non vorrei che i fenomeni di meccanici che hanno reclutato le officine peugeot peggiorino la situazione. Ma questo non è l'unico difetto di carrozzeria della mia 308, guardando nella zona dove sono incernierate le porte anteriori, la verniciatura è sfumata e si intravede il fondo, come se i robot addetti alla verniciatura in quel punto avessero dato una passata veloce. [-X [-X davvero scadente e poco curata nelle finiture.
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Il mio è dritto, ma leggermente più infossato rispetto al paraurti di 2 - 3 mm
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
ablex
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 18/10/2013, 20:42

Re: Allineamento portellone

Messaggio da ablex »

Confermo,leggermente tendente alla destra guardandolo da dietro... le cormature delle porte anteriori ivece tendono a slittare all'indietro dalla sede.... Devo riposizionarle almeno un paio di volte al mese... :D :D .
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Allineamento portellone

Messaggio da Gian »

Clint ha scritto:Salve ragazzi, scusate ma sono nuovo del forum,
ho ritirato la vettura il 4 dicembre, una 308 berlina Allure grigio artense,
volevo chiedervi se il vostro portellone profila perfettamente con il parafango, specialmente all'altezza
della scritta 308. Il mio portellone rientra di almeno quattro o cinque millimetri a sx e di un paio di millimetri a dx. In concessionaria mi hanno risposto che per ora non hanno segnalazioni e che fa parte
dei vari giochi tra plastica e lamiera. Non si può registrare n'è lo scontrino serratura montato sulla parte fissa n'è i gommini sul portellone perché ruotano su se stessi. Mi hanno assicurato che il portellone è perfettamente montato, infatti no ha problemi di chiusura.
Per ora il conce non ha fatto nulla.
Ho letto tutto il forum e ho visto che nessuno si è lamentato, possibile che sono solo io lo sfigato
o per amore di questa vettura sono diventato morbosamente pignolo?
I vostri come sono?
P.S.
Oggi ho telefonato al numero verde Peugeot e la tipa mi ha detto che no ha avuto segnalazioni
di questo genere.
Ciao, il riferimento da vedere non è quello del parafango ma della carrozzeria sottostante perché portellone e parafango si "registrano" per quanto permettono, ma la carrozzeria no quella è saldata e non si sposta.
Nel tuo caso forse potrebbe essere il parafango a non essere allineato e non viceversa.
Non è facile montare tutto perfettamente allineato dove gli unici riferimenti li danno sempre la carrozzeria
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Allineamento portellone

Messaggio da Gian »

Dimenticavo, una foto come già richiesto rende meglio l'idea
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Allineamento portellone

Messaggio da Gian »

ablex ha scritto:Confermo,leggermente tendente alla destra guardandolo da dietro... le cormature delle porte anteriori ivece tendono a slittare all'indietro dalla sede.... Devo riposizionarle almeno un paio di volte al mese... :D :D .
:shock: :shock:
Scusa hai una foto ??
Grazie
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Clint
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/12/2015, 15:54

Re: Allineamento portellone

Messaggio da Clint »

Scusate, ma dove clicco per caricare le foto? Se clicco su Img mi scrive Img, anche per le emoticon, invece delle faccine mi viene fuori una scritta...boh! Aiuto....
Nuova 308 Berlina Allure 1.2 130 cv Grigio Artense, doppio scarico Gt line, cerchi da 17", interni Tep/Alcantara,allarme volumetrico, park assist, driver assist. pack, driver sport pack, lettore cd, tetto ciel, full led.

Clint
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/12/2015, 15:54

Re: Allineamento portellone

Messaggio da Clint »

Per le emoticon ci sono arrivato, ma per le foto non ci riesco. :scratch:
Nuova 308 Berlina Allure 1.2 130 cv Grigio Artense, doppio scarico Gt line, cerchi da 17", interni Tep/Alcantara,allarme volumetrico, park assist, driver assist. pack, driver sport pack, lettore cd, tetto ciel, full led.

Simone.87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 27/10/2015, 23:07
Località: San Rocco Al Porto (LO)

Re: Allineamento portellone

Messaggio da Simone.87 »

Clint ha scritto:Per le emoticon ci sono arrivato, ma per le foto non ci riesco. :scratch:
Devi usare un host per immagini, tipo imageshack o tinypic...carichi lì la foto che ti interessa e poi copi il link, che viene generato dal sito, nel messaggio che stai scrivendo così quando fai l'anteprima o lo pubblichi ti compare l'immagine!! Ti ricordo che le foto non possono superere gli 800pixel di dimensione per lato :thumbright:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Avatar utente
initialD
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2122
Iscritto il: 16/04/2004, 16:51
Località: Prov. CO

Re: Allineamento portellone

Messaggio da initialD »

oppure in basso clicca su rispondi al post e c'è il secondo tab per allegare l'immagine direttamente

max 600 pixel in larghezza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Simone.87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 27/10/2015, 23:07
Località: San Rocco Al Porto (LO)

Re: Allineamento portellone

Messaggio da Simone.87 »

initialD ha scritto:oppure in basso clicca su rispondi al post e c'è il secondo tab per allegare l'immagine direttamente

max 600 pixel in larghezza.
Giusto, non ci pensavo!!
La comodità dell'host è che te le ridimensiona già lui in automatico...
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Clint
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/12/2015, 15:54

Re: Allineamento portellone

Messaggio da Clint »

Scusate ma ho dovuto ridimensionare le foto e capire come inviarle. [-o<
Ecco le foto, l'ultima purtroppo mi è venuta un po' sfuocata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 Berlina Allure 1.2 130 cv Grigio Artense, doppio scarico Gt line, cerchi da 17", interni Tep/Alcantara,allarme volumetrico, park assist, driver assist. pack, driver sport pack, lettore cd, tetto ciel, full led.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”