PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensore keyless maniglia guidatore non apre ne chiude

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Kevin16
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/04/2017, 13:31

Re: Sensore keyless maniglia guidatore non apre ne chiude

Messaggio da Kevin16 »

Ciao, a me ormai il lato guidatore non fuinziona piu, ora devo capire se è la centralina o la manilglia: baule e lato passeggero funzionano.
PS avete qualeche sito dove prendere la miniglia o solo in Peugeot?
New 308 SW 1.6 BlueHdi 120cv Allure Bianco, Cerchi 18", Marzo 2017

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6956
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Sensore keyless maniglia guidatore non apre ne chiude

Messaggio da RogerAL »

Sinceramente non so come funzioni nella altre province italiane, ma nella mia , contattando la concessionaria PSA, mi recita che loro non possono più fornire parti di ricambi agli utenti "normali" , ma credo valga anche per i professionisti. Mi dicono che devo obbligatoriamente passare tramite un centro di ricambi, che ufficiale , per la mia zona è http://www.societadistribuzionericambi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma ripeto, non saprei se sia così su tutto il territorio nazionale.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Facci
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/06/2020, 21:28

Re: Sensore keyless maniglia guidatore non apre ne chiude

Messaggio da Facci »

Ciao a tutti, possiedo una 5008 Gt Line del 03/2018 e da pochi giorni anche a me non funziona il keyless lato guidatore (lato passeggero funziona bene). Ho letto differenti post ma il più plausibile mi sembra la centralina del keyless in quanto il problema mi è capitato l'unica volta in cui ero in auto con motore acceso e portiere chiuse; ho spinto il pulsante di apertura portiere interno all'auto per far salire mia moglie e da quel momento non ha più funzionato. Credo anche io che questo abbia creato qualche problema alla centralina. Qualcuno ha risolto il problema? Se si, come e costo, grazie.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”