PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 sw 1.5 EAT8 - All'accensione: Usb o Radio Random

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

cyccyo70
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/07/2019, 14:44

308 sw 1.5 EAT8 - All'accensione: Usb o Radio Random

Messaggio da cyccyo70 »

Ciao a tutti,

Quando ho la chiavetta usb inserita (messa prima dell'accensione o presente da gg prima), all'accensione parte A CASO o con radio o
con mp3 da usb. E' normale?
Esempio: Se sono in modalita' autoradio e spengo l'auto, all'accensione puo' ripartire indipendentemente sia in modalita' autoradio che USB.
Io vorrei che rimanesse nella stessa modalita' in cui ho spento l'auto.

Sarebbe possibile configurare di default l'accensione con radio o usb?

Grazie a tutti!
Cy

Avatar utente
Ubares95
Peugeottista veterano
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/05/2015, 17:46
Località: Bari

Re: 308 sw 1.5 EAT8 - All'accensione: Usb o Radio Random

Messaggio da Ubares95 »

Non so se ho capito bene, ma a me quando accendo l'auto,il nac rimane nella stessa modalità utilizzata prima dello spegnimento... A meno che non estrai la chiavetta usb...
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)


EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”