PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento cartografia e software del touch screen. RISOLTO

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
FabrizioTN
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2083
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42
Località: Pergine Valsugana (Tn)

Re: Aggiornamento cartografia e software del touch screen

Messaggio da FabrizioTN »

Un PIM come si deve. Finalmente poi ci si vede!
A presto. E grazie.
- Madame Noir, una 308 essevu, 2^ serie Pure Tech turbo - 131 cv - S&S - nero onice perlato, versione Active.
- Leonessa Giona, splendida 308 essevu, restyling, 1.4 VTI 16V 98 CV anno 09/2011, versione Access, grigio hurricane, impianto gpl della Brc.

in garage:
- 206cc Quicksilver, 1.6 da 109cv anno 2005
- Citroen C4 Cactus Shine, comoda 1.2 turbo Puretech 130 cv anno 2020
Tessera Club Passione Peugeot n. 422.
Qui Leonessa Giona: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87097"
Qui Madame Noir: viewtopic.php?f=199&t=119111

Avatar utente
FabrizioTN
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2083
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42
Località: Pergine Valsugana (Tn)

Re: Aggiornamento cartografia e software del touch screen

Messaggio da FabrizioTN »

Aggiorno l'aggiornamento!
La pennetta, pur non potendo formattarla prima in FAT32, ha funzionato lo stesso.
Mi spiego. Dopo aver scaricato gli aggiornamenti (4 ore!) il sistema mi ha chiesto di inserire una pennetta nel pc e di poterla formattare direttamente lui. Per un paio di volte il sistema mi ha fatto "resistenza" rifiutando la formattazione ma poi, miracolo!, ha provveduto a formattarla.
Altre 2 (due!) ore per salvare i dati su pennetta.
Poi, stamane, inserita la pennetta nell'ingresso usb della macchina, impiegandoci ben 2 (altre due) ore, il sistema si è aggiornato.
Unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato che, dopo aver eseguito il tutto, il sistema non mi ha dato la fine dell'aggiornamento ma mi ha chiesto se volevo installare le mappe (come all'inizio). Naturalmente non ho proseguito (spero di aver fatto correttamente) e sono andato a casa...
- Madame Noir, una 308 essevu, 2^ serie Pure Tech turbo - 131 cv - S&S - nero onice perlato, versione Active.
- Leonessa Giona, splendida 308 essevu, restyling, 1.4 VTI 16V 98 CV anno 09/2011, versione Access, grigio hurricane, impianto gpl della Brc.

in garage:
- 206cc Quicksilver, 1.6 da 109cv anno 2005
- Citroen C4 Cactus Shine, comoda 1.2 turbo Puretech 130 cv anno 2020
Tessera Club Passione Peugeot n. 422.
Qui Leonessa Giona: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87097"
Qui Madame Noir: viewtopic.php?f=199&t=119111

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Aggiornamento cartografia e software del touch screen. RISOLTO

Messaggio da Sanji »

Sisi hai fatto bene.

Scusate l'OT, ma davvero ti stai trovando male con la macchina?
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Avatar utente
FabrizioTN
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2083
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42
Località: Pergine Valsugana (Tn)

Re: Aggiornamento cartografia e software del touch screen. RISOLTO

Messaggio da FabrizioTN »

OT
Purtroppo ho guidato per 9 anni una prima serie. Il posto di guida è molto migliore nella prima serie. C'è la possibilità di avere più movimenti sia per il sedile che per il volante di trovare la giusta posizione. La seduta è molto più comoda. La leva del cambio nella seconda serie, per come è sistemata, è troppo lunga. Il pedale della frizione è troppo lungo. In compenso la seconda serie ha una tecnologia ottima, un motore fantastico, almeno il mio 1.2, che consuma veramente poco ed è brillante. Dai, mi ci devo abituare. Indietro non si torna. Ma tra cinque anni vendo questa e mi riprendo la mia prima serie. È lunga da spiegare, al prossimo PIM te la racconto 😜.
- Madame Noir, una 308 essevu, 2^ serie Pure Tech turbo - 131 cv - S&S - nero onice perlato, versione Active.
- Leonessa Giona, splendida 308 essevu, restyling, 1.4 VTI 16V 98 CV anno 09/2011, versione Access, grigio hurricane, impianto gpl della Brc.

in garage:
- 206cc Quicksilver, 1.6 da 109cv anno 2005
- Citroen C4 Cactus Shine, comoda 1.2 turbo Puretech 130 cv anno 2020
Tessera Club Passione Peugeot n. 422.
Qui Leonessa Giona: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87097"
Qui Madame Noir: viewtopic.php?f=199&t=119111

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”