PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Campagna richiamo ott-nov 2020

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Mikelo89
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/09/2015, 8:27

Campagna richiamo ott-nov 2020

Messaggio da Mikelo89 »

Ciao a tutti!Da ieri sera la mia nuova 308 sw puretech t del 2015 con 44000km, è fissa la spia service piu allarme arancione anomalia motore.Stamattina mentre mi recavo alla concessionaria per una diagnosi,l'allarme è diventato rosso e ogni 2km cominciava a strappare e usciva la scritta STOP.Arrivato in officina mi è stato detto che puo essere un elettrovalvola che non lavora bene e che potrebbe rientrare in una campagna di richiamo fresca di due settimane.Io però non trovo nulla a riguardo perche i richiami sono aggiornati a marzo 2020.Ultimo tagliando nov 2019.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?O sapete di campagne di richiamo recenti?

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2918
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: Campagna richiamo ott-nov 2020

Messaggio da snorky »

In quanto nuovo iscritto, ti invito gentilmente a leggere il regolamento del forum e presentarti nell'apposita sezione..... :thumbright: :thumbright:
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Coniglio
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/02/2018, 18:26
Località: Torino

Re: Campagna richiamo ott-nov 2020

Messaggio da Coniglio »

Ieri mattina mi ha contattato una nuova sede della concessionaria, dove ho acquistato la mia vettura e dove ho sempre fatto eseguire la manutenzione, segnalandomi la possibilità di aderire presso di loro alla nuova campagna relativa alla cinghia di distribuzione.
Non ho maggiori informazioni perché ero al lavoro e non ho potuto approfondire.
Peugeot 308 Berlina Allure 1.2 PureTech Turbo 130 EAT6 S&S - colore Nero Perla - tetto Ciel

Avatar utente
fcava
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 14/02/2015, 15:06
Località: Como

Re: Campagna richiamo ott-nov 2020

Messaggio da fcava »

Eat6 quindi prerestyling?
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv

EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line
Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio

DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure
- Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Campagna richiamo ott-nov 2020

Messaggio da scotty »

Coniglio ha scritto:
24/11/2020, 20:01
Ieri mattina mi ha contattato una nuova sede della concessionaria, dove ho acquistato la mia vettura e dove ho sempre fatto eseguire la manutenzione, segnalandomi la possibilità di aderire presso di loro alla nuova campagna relativa alla cinghia di distribuzione.
Non ho maggiori informazioni perché ero al lavoro e non ho potuto approfondire.
Devi farti dire il codice del richiamo per sapere che cosa sia, anche perchè le lettere di richiamo non vengono mandate dalle concessionarie o officine, ma da peugeot italia e arrivano indipendentemente se fai o meno assistenza presso la rete ufficiale.

Mikelo89
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/09/2015, 8:27

Re: Campagna richiamo ott-nov 2020

Messaggio da Mikelo89 »

Buongiorno,vi confermo che si tratta di un problema alla cinghia.A detta dell'officina questa si stava sfaldando creando cosi una poltiglia che dava problemi al pescaggio dell'olio.La mia è una 308 sw 1.2 130cv allure automatica prodotta a ottobre/novembre 2015 e ora ho su 44000km.Se anche voi avete stesso motore e data di produzione coincide,provate a sentire un'officina e accertarvi che vada tutto bene.Vi ringrazio per le risposte

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”