PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come aggiornare SMEG?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Coupe Franche
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 29/05/2017, 17:10

Come aggiornare SMEG?

Messaggio da Coupe Franche »

Ciao ragazzi, sicuramente l'argomento è stato trattato più volte ma non trovo il thread.....mi servirebbe aggiornare lo smeg perchè da qualche giorno mi fa un difetto che in 5 anni non aveva mai fatto, cioè all'accensione della macchina il display del navigatore si oscura e va via anche l'audio per poi riapparire dopo un pò da solo.....
Scaricando gli aggiornamenti del navigatore mi ricordo c'era sempre una cartella "smeg" è possibile trovare il nuovo software lì?
Dico c'era perchè tra l'altro da un po sull'app mypeugeot non mi da più la voce aggiornamento mappe.....sarà perchè l'auto ha 5 anni? Io mi ricordavo fossero gratuite ed incluse per 10 anni.....
Grazie a chi saprà darmi risposte in merito :-!
Peugeot 3008 GT Line 1.5 BlueHdi
Bianco Nacrè madreperla, cambio manuale, Advanced Grip Control, Ricarica Wireless, Keyless System, Visiopark 180, Pedaliera sportiva + battitacchi in alluminio e Tettuccio apribile

Ex Peugeot 308 Allure 1600 120 cv Bluehdi
Bianco Nacrè Madreperla - DAP - Pack Ciel - Cerchi 18" - Interni Misto Tep e Alcantara - Lettore CD - Retrocamera

Avatar utente
Frenz75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 08/04/2017, 10:12

Re: Come aggiornare SMEG?

Messaggio da Frenz75 »

Dovresti vedere qui:

viewtopic.php?f=28&t=107588
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015

Avatar utente
San_Ducan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2516
Iscritto il: 05/11/2020, 21:25
Località: Messina

Re: Come aggiornare SMEG?

Messaggio da San_Ducan »

Chiedi nella sezione SMEG, li saranno aiutarti di piu ;)
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”