PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Microfono SMEG+, non funzionante.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Rainy
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/05/2021, 22:54

Microfono SMEG+, non funzionante.

Messaggio da Rainy »

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e nel mondo peugeot, ho comprato qualche giorno fa una 308 business 1.6, 120cv. Tutto perfetto tranne che per il microfono, dopo aver collegato il mio iPhone tramite Bluetooth mi sono accorto che durante una chiamata chi ascolta non sente la mia voce, io sento la sua voce normalmente nelle casse del veicolo, qualcuno può aiutarmi? Sono nuovo nel mondo peugeot. Grazie a tutti anticipatamente!

lentini88
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/04/2021, 6:31

Re: Microfono SMEG+, non funzionante.

Messaggio da lentini88 »

ciao anche io avevo questo problema, ho sostituito il microfono comprato da aliexpress, adesso è perfetta..

Federico_308
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/02/2024, 11:38

Re: Microfono SMEG+, non funzionante.

Messaggio da Federico_308 »

lentini88 ha scritto:
18/06/2021, 14:32
ciao anche io avevo questo problema, ho sostituito il microfono comprato da aliexpress, adesso è perfetta..
Hai foto dell'intervento? Qual è il codice del prodotto? hai altre informazioni? Anche io ho lo stesso problema

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”