PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema 308 Sw

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

claudio1954
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 585
Iscritto il: 10/11/2015, 16:01
Località: Udine

Re: Problema 308 Sw

Messaggio da claudio1954 »

È successo pure a me , ho tirato avanti limitando i rifornimenti a metà serbatoio poi ho deciso visto intendo tenere l auto per più anni di risolvere , ebbene sostituzione serbatoio e canister , circa 1000 euro , ora dopo sei mesi dalla sostituzione l auto va perfettamente , naturalmente mi limito al rifornimento pieno al primo stacco della pompa ...spero bene per il futuro
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16

7max7
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/01/2015, 9:36

Re: Problema 308 Sw

Messaggio da 7max7 »

@claudio1954 ho letto che a te è successo dopo 6 anni e quindi fuori garanzia. A me ha cominciato dopo 2 anni e avrei dovuto approfondire subito la cosa. Sarei stato ancora dentro la garanzia, ora invece mi sa che toccherà sborsare nonostante avessi più volte segnalato all'officina questa anomalia.
Nuova 308 1.2 130cv allure, blu enkrè, lettore CD, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati, keyless, cerchi 17"(ordinata il 23/01/15 ritirata il 08/05/15)

7max7
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/01/2015, 9:36

Re: Problema 308 Sw

Messaggio da 7max7 »

Aggiornamento: Sono stato finalmente contattato dall'officina Peugeot che ha riscontrato, come detto da voi, problema alla valvola canister. Per cui sostituzione della valvola, del serbatoio, cambio olio e filtro. Preventivo 1430e.
Il problema è che il serbatoio non c'è neanche in Francia per cui lo devono ordinare. Non sanno ovviamente darmi alcuna tempistica di attesa.
Nuova 308 1.2 130cv allure, blu enkrè, lettore CD, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati, keyless, cerchi 17"(ordinata il 23/01/15 ritirata il 08/05/15)

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”