PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1.6 HDi liquido radiatore scompare..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Marcoma80
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 21/08/2023, 18:33

Re: 1.6 HDi liquido radiatore scompare..

Messaggio da Marcoma80 »

Quindi cosa può essere? Ho visto sotto la macchina perdite non ce ne sono...possibile che quel cretino non ha rabboccato olio dopo averlo cambiato? Effettivamente mi ha fatto pagare 4 litri...ma ho visto che ne vanno 6...boh
Cmq domani rabbocco e poi vediamo che succede ma se a sto giro esci fuori un altro problema la vendo mi ha seccato bellissima macchina ma non è possibile che dopo 2000€ di lavori ora ciuccia olio cavolo testata rifatta pulegge distribuzione termostato iniettori ecc...
Ora l'ultima spiaggia torno a casa aspetto che mi si riaccende la spia faccio fare un cambio olio da un altro meccanico e vedo che succede se dopo 2000km mi risegna olio motore da rabboccare la vendo
Peugeot 308 Gtline 2.0 150cv eat6 del 2017 bianco madreperla

Avatar utente
Marcoma80
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 21/08/2023, 18:33

Re: 1.6 HDi liquido radiatore scompare..

Messaggio da Marcoma80 »

Ma olio castrol 5w30 edge può andare bene?
Peugeot 308 Gtline 2.0 150cv eat6 del 2017 bianco madreperla

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”