PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Radar abs esp ....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Fal
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/09/2021, 20:09

Radar abs esp ....

Messaggio da Fal »

Salve a tutti . Prima ogni tanto , peugeot 308 sw 1600 blue diesel 120 cv mi si accendono in ordine : malfunzionamento radar , abs , esp , sistema antiarretramento , freno di stazionamento , pressione gomme . L'ho portata da un elettrauto mi ha sostituito batteria , mozzo completo + sensore ruota post sinistra .
Qualche giorno tutto bene ..poi ...ora basta che spingo il tasto di accensione , senza avviare la macchina, che SEMPRE mi vengono fuori i messaggi di allarme . Ora è in officina peugeot ..ma non capiscono cosa sia .. AIUTOOOOOOO . grazie in anticipo a chi mi aiuterà..

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”