PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema fischio come accellero

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

lentini88
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/04/2021, 6:31

Problema fischio come accellero

Messaggio da lentini88 »

Salve a tutti, da qualche giorno mi è comparso un piccolo fischio proprio di qualche secondo come accelero, lo fa sempre, sia a caldo sia a freddo, con frizione premuta e non. Ho fatto il video ma non so come pubblicarlo qui, ho sentito un meccanico che lavora in peugeot, e mi ha detto che dopo un paio di KM è un rumore normale degli iniettori, che è successo ad altre con la stessa motorizzazione, e dalla casa madre hanno risposto che è normale. A me sembra strano definire normale queste cose, a voi è capitato andando da qualche meccanico più competente, avete risolto? La mia è la 308 Allure del 2018, cambio manuale con 70000KM. Grazie mille

Francesco27011993
Peugeottista veterano
Messaggi: 368
Iscritto il: 15/01/2016, 21:50

Re: Problema fischio come accellero

Messaggio da Francesco27011993 »

Niente è normale.. E comunque se fosse un iniettore ti consiglio di comprare su ebay bardhal liquido iniettori da 500 ml quello in flacone di ferro.. Quando fischia a me sembra più la turbina

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Problema fischio come accellero

Messaggio da bassplayer »

Se ne è già parlato in abbondanza, usa la funzione cerca, trovi decine di post

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”