PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietti elettrici bloccati

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

1987mkb
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/05/2019, 11:44

Specchietti elettrici bloccati

Messaggio da 1987mkb »

Buongiorno Ragazzi, vi volevo chiedere una cosa. Ho una 308 sw, 120cv allure del 2018 e da qualche giorno, d'improvviso , gli specchietti della macchina rimangono aperti, non si chiudono più. Neppure con il comando interno... Mi era già successa l'anno scorso e in Peugeot mi dissero di resettarli se fosse successo ancora , ma non ci riesco. Quando la portai , ci misero 5 minuti a sistemare tutto ma io non so proprio come fare.
Quando provo a chiuderli mi sembra che i motorini provino a partire ma è come se fossero bloccati da qualcosa....

In emergenza posso chiuderli a mano?

Grazie per il vostro aiuto, Saluti Mirko

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Specchietti elettrici bloccati

Messaggio da zewol »

1987mkb ha scritto:
08/12/2021, 13:39
In emergenza posso chiuderli a mano?
Assolutamente NO! : Andry : : Andry :

Contatta l'officina e portala in assistenza ;-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”