PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Connettore fanale retromarcia-retronebbia 308 SW

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Proteo
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 08/06/2019, 12:03

Connettore fanale retromarcia-retronebbia 308 SW

Messaggio da Proteo »

Ragazzi mi date una mano ?
Ho una lampada retromarcia fulminata e volevo approfittare per metterci due lampade led
solo per la retromarcia in modo da illuminare meglio al buio in manovra.
I retronebbia li lascio cosi per non rischiare di abbagliare chi mi segue (a parte che non li uso mai....)
Ho una 308 SW, che a differenza della berlina non serve togliere tutta la copertura interna del portellone,
ma basta solo togliere lo sportellino di plastica per accedere al bullone che lo tiene, e al connettore.
Tolgo lo sportellino per accedere al bullone che sgancia il fanale e sfilo il fanale dall'esterno,
purtroppo il filo è molto corto e quindi non riesco a sfilare il fanale del necessario per riuscire a sostituire
le lampade, ma sono costretto a staccare il connettore dall'interno per poterlo tirare via completamente.
Ebbene, ci ho combattuto per dieci minuti ma non sono riuscito a capire come devo sbloccare quel
maledetto connettore per sfilarlo.
Qualcuno mi sa dare una mano e spiegarmi come devo fare per sbloccarlo ? :scratch:
Grazie mille, un saluto....

Immagine
Peugeot 308 SW Allure 2.0 EAT6 150 CV - viewtopic.php?f=25&t=119335
Nera - Pelle nera - Full Led - Cerchi 18" - Keyless - Cruise adattivo - Parcheggio assistito - Audio Denon
Sedili elettrici riscaldati e massaggianti - Sensori luci e pioggia - Retrocamera - Clima bizona
Frenata d'emergenza - Sensori anteriori posteriori e angolo cieco - Presa 220V
Conversione da SMEG a NAC + seconda porta USB

Proteo
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 08/06/2019, 12:03

Re: Connettore fanale retromarcia-retronebbia 308 SW

Messaggio da Proteo »

Ok, ci sono riuscito !!! : Sorry! :
Peugeot 308 SW Allure 2.0 EAT6 150 CV - viewtopic.php?f=25&t=119335
Nera - Pelle nera - Full Led - Cerchi 18" - Keyless - Cruise adattivo - Parcheggio assistito - Audio Denon
Sedili elettrici riscaldati e massaggianti - Sensori luci e pioggia - Retrocamera - Clima bizona
Frenata d'emergenza - Sensori anteriori posteriori e angolo cieco - Presa 220V
Conversione da SMEG a NAC + seconda porta USB

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”