PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Fabio 308

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Fabio 308 »

RogerAL ha scritto:
17/08/2022, 12:01
Fabio 308 ha scritto:
17/08/2022, 11:31
Dimenticavo...non penso che il concessionario si sia comportato male.
Chi te lo cambia un motore completo a costo zero viste le carenti garanzie sull'usato?
Guarda che nessuno ti sta facendo favori,anzi,ti stanno un pò prende do in giro,se vogliamo.
Tu sei in regime di garanzia legale,ergo,non devi cacciare 1 euro di tuo e la macchina devono mettertela a posto,fap compreso,come fosse nuova....dopo solo una settimana,poi.....non scherziamo,e non diamo informazioni fuorvianti ad altri utenti che leggono. Se il venditore ha stipulato assicurazione che non copre tutte le spese,affaracci suoi.....la prossima volta si fa più furbo e non lesina.
Ripeto tu non devi scucire nulla di nulla.

Saluti
Quali informazioni fuorvianti ?
A che ti riferisci?

Fabio 308

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Fabio 308 »

Fabiorm308 ha scritto:
17/08/2022, 12:04
Fabio 308 ha scritto:
17/08/2022, 11:26
Beh se volevo spendere il triplo avrei preso una km zero non credi?
Se va tutto bene.almeno lo spero,mi ritrovo un auto usata con motore nuovo
Non per questo mi sento tranquillo chiaramente
Ah certo! Conosci quel proverbio chi più spende meno spende? Ad.ogni modo fai come credi. Io al posto tuo seppure con l'auto rimessa a posto non mi sentirei cmq tranquillo.. poi vediamo dopo quanto te la ridanno e che fegato ti fai nel frattempo. Queste sono cose che vanno messe nel budget quando si sceglie un auto anche se non sono costi immediatamente percepibili.
Se dopo la consegna ci saranno problemi col motore(che godra'di piena garanzia totale)fara'senz'altro un volo la macchina
Credo sia una cosa ovvia per chiunque al mio posto.
Se avessero fatto una riparazione magari con rettifiche o pezzi usati sostituiti non ci avrei pensato a disfarmene ma sinceramente non lo vedo come pensiero disfarmi di una macchina che avevo acquistato 3 mesi fa con 160k e che tra 1 mese me la restituiscono col motore a zero km...

Fabio 308

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Fabio 308 »

Ho solo nervoso per la lunghissima attesa a cui ho dovuto sottostare,quello si....
E la colpa la do alla garanzia che ha gestito malissimo il guasto

Fabio 308

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Fabio 308 »

Fabiorm308 ha scritto:
17/08/2022, 12:04
Fabio 308 ha scritto:
17/08/2022, 11:26
Beh se volevo spendere il triplo avrei preso una km zero non credi?
Se va tutto bene.almeno lo spero,mi ritrovo un auto usata con motore nuovo
Non per questo mi sento tranquillo chiaramente
Ah certo! Conosci quel proverbio chi più spende meno spende? Ad.ogni modo fai come credi. Io al posto tuo seppure con l'auto rimessa a posto non mi sentirei cmq tranquillo.. poi vediamo dopo quanto te la ridanno e che fegato ti fai nel frattempo. Queste sono cose che vanno messe nel budget quando si sceglie un auto anche se non sono costi immediatamente percepibili.
Beh se vogliamo dirla tutta allora diciamola bene,no?
Basterebbe che chiunque appena scade la garanzia della casa si prepari a comprarne un'altra nuova
Ad oggi non e'il mio caso,allora sara'il tuo
Non ho proprio 18 anni diciamo ma nemmeno voglia piu di vivere di rate ogni qualvolta finisce il finanziamento e ricominciare daccapo.
Poi se ce chi salda la differenza ogni volta...

Avatar utente
Fabiorm308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 22/05/2018, 19:33

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Fabiorm308 »

Fabio 308 ha scritto:
17/08/2022, 12:50
Fabiorm308 ha scritto:
17/08/2022, 12:04
Fabio 308 ha scritto:
17/08/2022, 11:26
Beh se volevo spendere il triplo avrei preso una km zero non credi?
Se va tutto bene.almeno lo spero,mi ritrovo un auto usata con motore nuovo
Non per questo mi sento tranquillo chiaramente
Ah certo! Conosci quel proverbio chi più spende meno spende? Ad.ogni modo fai come credi. Io al posto tuo seppure con l'auto rimessa a posto non mi sentirei cmq tranquillo.. poi vediamo dopo quanto te la ridanno e che fegato ti fai nel frattempo. Queste sono cose che vanno messe nel budget quando si sceglie un auto anche se non sono costi immediatamente percepibili.
Beh se vogliamo dirla tutta allora diciamola bene,no?
Basterebbe che chiunque appena scade la garanzia della casa si prepari a comprarne un'altra nuova
Ad oggi non e'il mio caso,allora sara'il tuo
Non ho proprio 18 anni diciamo ma nemmeno voglia piu di vivere di rate ogni qualvolta finisce il finanziamento e ricominciare daccapo.
Poi se ce chi salda la differenza ogni volta...
Ognuno ha il suo budget ci mancherebbe!
Qui non si tratta di comprate un auto nuova dopo che scade la garanzia (anche se volendo e potendoselo permettere si sarebbe anche liberi di farlo), converrai cmq che prendere un auto con 160k km convinti di risparmiare molto o si è fortunati che è stata tratta in modo maniacale oppure si è consci che si sta prendendo un auto moooolto sfruttata. Ergo aumentano esponenzialmente i rischi di metterci le mani sopra e anche in modo pesante. Sicuramente sei stato sfortunato non c'è dubbio.. ma statisticamente ci può stare. Dico solo che con un usato "meno usato" magari il sovrapprezzo sarebbe stato un investimento in termini di tranquillità e meno sbattimenti. Vedasi quelli che stai passando ora. Ma sono convinto che pur non ammettendolo lo abbia capito anche tu.
Peugeot 308 1.2 Puretechizzata 130 cv

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Gian »

Se io commerciante onesto e professionale ritiro un'auto usata con all'attivo 160.000 km come minimo indago sullo stato di salute generale di quell'auto attraverso innumerevoli controlli, su eventuali guasti che ha passato, su eventuali incidenti che potrebbe aver subito e sullo stato di salute in generale che gode ancora senza tralasciare sedili e altri particolari altrettanto importanti....

Perché tutto questo?
Per onestà e professionalità .
In primis perché ci metto la mia faccia e la mia reputazione, poi per non scontentare un cliente che ha riposto in me grande fiducia e magari anche un pizzico di stima.

Quindi o l'auto risponde ai miei standard qualitativi prima di proporla in vendita, oppure la cedo a terzi oppure meglio ancora la presso.

Probabilmente quell'auto è rientrata da quel venditore già "ammalorata" e bisognosa si cure.
Cure che aimè sono state o sottovalutate o non diagnosticate anche se in buona fede.

Morale
Questi sono i risultati.

Un piccolo out tuttavia significativo.
Il mondo delle auto d'epoca viaggia su binari completamente differenti e dove un completo book fotografico e cartaceo di tutti i lavori e riparazioni e risanamenti costituiscono materiale normale da fornire al cliente.
Io stesso ho fornito un book di oltre 250 foto riguardanti tutti gli interventi effettuati compresi anche quelli meno invasivi.

Se la stessa prassi venisse adottata anche per tutte le normali auto, forse qualche soldino lo si potrebbe risparmiare per sottoscrivere ed estendere garanzie dove alcune delle quali lasciano il tempo che trovano.

Tornando al caso immagino che del libretto dei tagliandi si siano perse le tracce?
O mi sbaglio ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Fabio 308

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Fabio 308 »

Fabiorm308 ha scritto:
17/08/2022, 13:33
Fabio 308 ha scritto:
17/08/2022, 12:50
Fabiorm308 ha scritto:
17/08/2022, 12:04
Fabio 308 ha scritto:
17/08/2022, 11:26
Beh se volevo spendere il triplo avrei preso una km zero non credi?
Se va tutto bene.almeno lo spero,mi ritrovo un auto usata con motore nuovo
Non per questo mi sento tranquillo chiaramente
Ah certo! Conosci quel proverbio chi più spende meno spende? Ad.ogni modo fai come credi. Io al posto tuo seppure con l'auto rimessa a posto non mi sentirei cmq tranquillo.. poi vediamo dopo quanto te la ridanno e che fegato ti fai nel frattempo. Queste sono cose che vanno messe nel budget quando si sceglie un auto anche se non sono costi immediatamente percepibili.
Beh se vogliamo dirla tutta allora diciamola bene,no?
Basterebbe che chiunque appena scade la garanzia della casa si prepari a comprarne un'altra nuova
Ad oggi non e'il mio caso,allora sara'il tuo
Non ho proprio 18 anni diciamo ma nemmeno voglia piu di vivere di rate ogni qualvolta finisce il finanziamento e ricominciare daccapo.
Poi se ce chi salda la differenza ogni volta...
Ognuno ha il suo budget ci mancherebbe!
Qui non si tratta di comprate un auto nuova dopo che scade la garanzia (anche se volendo e potendoselo permettere si sarebbe anche liberi di farlo), converrai cmq che prendere un auto con 160k km convinti di risparmiare molto o si è fortunati che è stata tratta in modo maniacale oppure si è consci che si sta prendendo un auto moooolto sfruttata. Ergo aumentano esponenzialmente i rischi di metterci le mani sopra e anche in modo pesante. Sicuramente sei stato sfortunato non c'è dubbio.. ma statisticamente ci può stare. Dico solo che con un usato "meno usato" magari il sovrapprezzo sarebbe stato un investimento in termini di tranquillità e meno sbattimenti. Vedasi quelli che stai passando ora. Ma sono convinto che pur non ammettendolo lo abbia capito anche tu.
ma lo capisco benissimo,ci mancherebbe,ma secondo te un diesel a 160k e'finito?
Te lo chiedo perche' ad esempio prima di peugeot avevo una Bmw con 290k in groppa
E andava benissimo davvero onostante i bmw,dicono,non nsiano per far strada
Oltretutto se non sbaglio gli Hdi sono noti per durare tanto,confermi?

Fabio 308

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Fabio 308 »

Gian ha scritto:
17/08/2022, 13:59
Se io commerciante onesto e professionale ritiro un'auto usata con all'attivo 160.000 km come minimo indago sullo stato di salute generale di quell'auto attraverso innumerevoli controlli, su eventuali guasti che ha passato, su eventuali incidenti che potrebbe aver subito e sullo stato di salute in generale che gode ancora senza tralasciare sedili e altri particolari altrettanto importanti....

Perché tutto questo?
Per onestà e professionalità .
In primis perché ci metto la mia faccia e la mia reputazione, poi per non scontentare un cliente che ha riposto in me grande fiducia e magari anche un pizzico di stima.

Quindi o l'auto risponde ai miei standard qualitativi prima di proporla in vendita, oppure la cedo a terzi oppure meglio ancora la presso.

Probabilmente quell'auto è rientrata da quel venditore già "ammalorata" e bisognosa si cure.
Cure che aimè sono state o sottovalutate o non diagnosticate anche se in buona fede.

Morale
Questi sono i risultati.

Un piccolo out tuttavia significativo.
Il mondo delle auto d'epoca viaggia su binari completamente differenti e dove un completo book fotografico e cartaceo di tutti i lavori e riparazioni e risanamenti costituiscono materiale normale da fornire al cliente.
Io stesso ho fornito un book di oltre 250 foto riguardanti tutti gli interventi effettuati compresi anche quelli meno invasivi.

Se la stessa prassi venisse adottata anche per tutte le normali auto, forse qualche soldino lo si potrebbe risparmiare per sottoscrivere ed estendere garanzie dove alcune delle quali lasciano il tempo che trovano.

Tornando al caso immagino che del libretto dei tagliandi si siano perse le tracce?
O mi sbaglio ?
Avevo gia risposto credo a questa domanda...andro'a rileggere....
Vi sono 5 timbri della casa a libretto piu un richiamo con fattura per il motorino di avviamentoto e una dichiarazione di avvenuta sostituzione della cinghia a 144k che a dire del primo meccanico NON era stata realmente fatta.
Cosa vuoi che ti dica.
La macchina si presentava benissimo,silenziosa e senza scricchiolii,non tirava a destra o sx,pastiglie,dischi e gomme nuovissime,unipro,forse la 30sima auto da me acquistata.
Non vi erano disaccoppiamenti con i lamierati..
Davanti non c'erano segni di pietrisco ma ho pensato ad una riverniciatura normale del musetto..dopo 7 anni..ci puo' stare..fari identici e dentro il cofano il colore della vernice era uniforme...pedali non usurati mentre la pelle del volante faceva schifo come su altre 308 che avevo gia visto e con meno km all'attivo,l'avevo cmq gia rigenerato con dei prodotti che conosco...mi piaceva la 308 perche'mi serviva una macchina cosi ma con quel motore,con quello spazio e con quegli accessori che volevo.
L'ho provata per mezz'ora e guardata per un'altrettanta mezza...ero a 250km da casa e il meccanico non potevo portarmelo con me.
Il rivenditore mi e'sembrato sin da subito una brava persona e come gia detto non so se un altro rivenditore avrebbe proposto un nuovo propulsore anziche' ad esempio uno rigenerato o usato...la contabile del suo versamento io ce l'ho nelle mail...ha chiamato piu'lui a me che viceversa..

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4372
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Alex22 »

Non capisco queste divagazioni sinceramente. Il mondo dell'usato è una giungla, bisogna avere cento occhi aperti e pure così si può beccare il bidone. Ovvio che sia meglio comprare nuovo, ma bisogna poterlo o volerlo fare.
Tornando in topic io sinceramente capisco l'esasperazione che ti ha portato ad accettare l'eliminazione del fap, ma io pretenderei un'auto originale e legale. Ma penso che oramai sia andata così. Aggiornaci sulla conclusione, sperando per il meglio.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Fabio 308

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Fabio 308 »

Alex22 ha scritto:
17/08/2022, 15:34
Non capisco queste divagazioni sinceramente. Il mondo dell'usato è una giungla, bisogna avere cento occhi aperti e pure così si può beccare il bidone. Ovvio che sia meglio comprare nuovo, ma bisogna poterlo o volerlo fare.
Tornando in topic io sinceramente capisco l'esasperazione che ti ha portato ad accettare l'eliminazione del fap, ma io pretenderei un'auto originale e legale. Ma penso che oramai sia andata così. Aggiornaci sulla conclusione, sperando per il meglio.
Ciao Alex,sai..fin che le cose succedono agli altri e'facile da giudicare,ho fatto del mio meglio,la macchina mi piaceva e mi piace ancora,l'ho controllata meglio possibile....
Per il fap...non volevo correre ulteriori rischi..temevo potesse saltare l'accordo col rivenditore che ,cuore alla mano ha sborsato molto dai che ne pensi?
Ora non starei qui forse a fare il conto alla rovescia ma alla fine ho anche colto l'occasione per farlo disattivare visto che l'avrei fatto probabilmente in ogni caso....so che non siete daccordo ma almeno,visto che la usa anche moglie..non ho piu'grattacapi e la si usa come si vuole senza eventuali diluzioni nell'olio motore come gia mi era capitato in passato.
Anche ad blue viene tolto visti i serbatoi non proprio regalati...scelte mie che non pretendo vengano condivise da nessuno
Una cosa e'certa,se compro ancora diesel pretendero'che controllino il fap.

Avatar utente
Fabiorm308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 22/05/2018, 19:33

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Fabiorm308 »

Fabio 308 ha scritto:
17/08/2022, 16:03
Alex22 ha scritto:
17/08/2022, 15:34
Non capisco queste divagazioni sinceramente. Il mondo dell'usato è una giungla, bisogna avere cento occhi aperti e pure così si può beccare il bidone. Ovvio che sia meglio comprare nuovo, ma bisogna poterlo o volerlo fare.
Tornando in topic io sinceramente capisco l'esasperazione che ti ha portato ad accettare l'eliminazione del fap, ma io pretenderei un'auto originale e legale. Ma penso che oramai sia andata così. Aggiornaci sulla conclusione, sperando per il meglio.
Ciao Alex,sai..fin che le cose succedono agli altri e'facile da giudicare,ho fatto del mio meglio,la macchina mi piaceva e mi piace ancora,l'ho controllata meglio possibile....
Per il fap...non volevo correre ulteriori rischi..temevo potesse saltare l'accordo col rivenditore che ,cuore alla mano ha sborsato molto dai che ne pensi?
Ora non starei qui forse a fare il conto alla rovescia ma alla fine ho anche colto l'occasione per farlo disattivare visto che l'avrei fatto probabilmente in ogni caso....so che non siete daccordo ma almeno,visto che la usa anche moglie..non ho piu'grattacapi e la si usa come si vuole senza eventuali diluzioni nell'olio motore come gia mi era capitato in passato.
Anche ad blue viene tolto visti i serbatoi non proprio regalati...scelte mie che non pretendo vengano condivise da nessuno
Una cosa e'certa,se compro ancora diesel pretendero'che controllino il fap.
Caro omonimo spero di non essere stato frainteso.
Qui nessuno ti ha giudicato.. io ho solo detto che farei al tuo posto ossia farmi riparare l'auto in versione totalmente originale per rivenderla subito e possibilmente meglio di quanto lhai comprata visto che rimetti a nuovo. Riprenderei poi un usato meno usato. Tutto li. Per il resto torniamo in topic e buona fortuna per la risoluzione di questa antipatica bega.
Peugeot 308 1.2 Puretechizzata 130 cv

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4372
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Alex22 »

beh il fatto che prima o poi l'avresti tolto comunque assolutamente non lo condivido, come da te immaginato... e un'auto in regola la guida in tranquillità anche la moglie, non è che gira con una bomba ad orologeria. Te lo dico pur avendo subito io per primo il problema del serbatoio adblue. Le auto si possono rompere in qualsiasi parte, toglierne una non ti salva dalle altre. Ci sono quelle a benzina che stanno mandando ai matti con l'erogazione, le elettriche a cui saltano i trasformatori, il diesel ha i suoi filtri, obbligatori per legge come lo sono sterzo e pedali.
Ultimo ma non ultimo, spesso si fanno bei pasticci a rimuovere queste componenti, molti credono di saperlo fare ma sono poche le officine che sanno davvero il fatto loro su rimappature et similia, spesso si cade dalla padella alla brace. In sezione ad esempio c'è un topic con un utente che sta impazzendo per un auto (sempre usata) che emana fumo nero alla quale di sicuro hanno toccato qualcosa e non si riesce a venirne a capo. Ma come detto hai fatto la tua scelta e spero che non incapperai in altri problemi.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6956
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da RogerAL »

Fabio 308 ha scritto:
17/08/2022, 12:24
Quali informazioni fuorvianti ?
A che ti riferisci?
Mi riferisco, appunto, al fatto che sembra quasi che il rivenditore (tuo) in oggetto ti faccia quasi un favore a ripararti il veicolo. Ebbene, come ti ho già scritto, NON è così...hai diritto alla garanzia legale (ergo, deve riparare TUTTO ciò che non sia a te imputabile come uso maldestro o usura sistematica...e non mi sembra tu ricada in alcuna di queste 2 casistiche) di 2 anni, riducibile ad 1 anno se hai firmato/accettato tale riduzione.
Ecco, è questa informazione, che deve passare per l'utenza che eventualmente legge e NON che il concessionario "ti prega" di non fargli spendere troppo. Quel concessionario o è poco professionale (facile!) o si vuole burlare di te e piangersi addosso (cosa ancora più credibile), in quanto, come tiu hanno spiegato, quel veicolo è uscito dal suo garage, come gliel'hanno congnato e giocoforza senza tutti i controlli che avrebbe dovuto fare (da buon professionista e professionale). Non diciamo che ti abbia voluto fregare, ma sicuramente non si è comportato in modo professionale, nè quando ti ha venduto il veicolo e nemmeno adesso proponendoti pratiche assurde, come eliminare il FAP, ed illegali...pratiche che per netiquette non se ne potrebbe nemmeno discutere in un forum pubblico (altro che farsi "belli" per la sua eliminazione).
Aggiungo che dovresti anche farti mettere per iscritto un allungamento di codesta garanzia legale, visto il prolungarsi del fermo veicolo e mancato suo godimento, non dovuto a tua incuria, chiaramente. Diciamo che una settimana ci potrebbe stare, oltre no...ed in più dovresti farti dare vettura sostitutiva a sua carico, ovviamente.

Insomma, facciamo valere i nostri sacrosanti diritti, una volta tanto ;)

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Fabio 308

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Fabio 308 »

condivido in parte cio che viene detto
non sono qui personalmente a farmi bello di nulla intanto
Io sono un ex imprenditore e pertanto so quanto costa esserlo,non me la sento di spennare nessuno visto che oltre 5000 il tipo li caccia,non e'la casa madre ma un privato..
ho aperto questo 3D per ricevere dagli utenti eventuali consigli visto che non tutti credo abbiano passato cio' che sto passando io da mesi a piedi
Dalla tastiera tutto e facile per tutti,bravi e saccenti a quanto leggo,pensavo di trovare altro sinceramente ma vedo che mi sbaglio
Siccome non voglio creare altri inutili flame e pseudo lavate di testa vi ringrazio,ma me la cavo ugualmente
Il 3D gli amminisratori/moderatori lo possono pure chiudere perche non aggiornero'gli sviluppi ne tornero'a leggere ne scrivere

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4372
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Alex22 »

Non mi sembra il caso di fare il permaloso, sapevi tu stesso in primis che la rimozione del fap non è ben vista qui sul forum, e mi pare che di consigli su come agire, anche burocraticamente, ne hai ricevuti. A me come penso qualcun altro farebbe piacere sapere se tutto viene risolto, qualche critica dovrai pure accettarla nella vita.
Poi fai come credi.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”