Brian/ ha scritto: ↑29/09/2022, 13:00
goliaz ha scritto: ↑29/09/2022, 8:36
oggi contatto peugeot italia per capire la faccenda. non mi e' improponibile spendere 227€, ma voglio capire perche' queste differenze nell'arco di un mese
infatti, sarebbe bello capire... (anche se una "scusa" la trovano sempre)
aggiornaci se vuoi...
ciao!
scusate il ritardo, con lo smartphone ho problemi da qualche mese a scrivere sul forum...
quindi una risposta esauriente non l'ho avuta: mi arriva mail con link x prolungare abbonamento con real time traffic, e quando vado a fare l'operazione, mi trovo a pagare abbonamento per connected nav pack, che contiene anche il rtt.. sulla mail non si parla del pak completo, che in effetti non ho mai attivato sulla mia auto, anche se il mio nav e' evidentemente predisposto. sulla parte alta dello schermo ho il famoso simbolo del triangolo rosso di cui si e' parlato a suo tempo.
tramite telaio, l'operatore ha appunto constatato che non ho mai avuto attivato il pack completo.
soluzione: mi ha mandato altra mail con link di prolungamento rtt, che secondo me sara' la stessa che ho gia' ricevuto, consigliandomi di fare rinnovo fra qualche giorno, quando e' scaduto l'attuale. a suo modo di vedere, ci dovrebbe essere la possibilita' di pagare quello che si desidera.
alla mia domanda ''se rinnovo a servizio scaduto potrei dovere pagare una cifra superiore piuttosto che a servizio in scadenza? '', l'operatore non hasaputo rispondere