PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione sonda nox

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Andy40
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/06/2022, 9:56

Sostituzione sonda nox

Messaggio da Andy40 »

Salve a tutti,
Una domanda riguardante la sonda nox con relativa centralina. Ho la necessità di sostituirla perché restituisce errori di anomalia sensore. Sostituendola con una nuova viene riconosciuta automaticamente oppure va fatto un apprendimento in centralina? Lo chiedo perché la nuova non dialoga su rete can. Non è originale ( lo deduco dal fatto che non ha il marchio Citroen Peugeot e non ha codici di riferimento stampati , ma mi è stata venduta come compatibile e sostitutiva( in riferimento al codice originale ). Tramite Diagbox non ho trovato soluzioni. Qualche idea?

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”