PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Testata da rifare

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
bidddo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 31/01/2023, 9:38
Località: Lazio-Umbria

Re: Testata da rifare

Messaggio da bidddo »

La rettifica del basamento non si fa quasi mai perchè il basamento è di una lega diversa che non si deforma. Non avevo notato che avevi scritto rettifica del basamento.
Allora la cifra richiesta è pure poca perchè bisogna estrarre il monoblocco.
Però mi sembra strano che sia necessaria una operazione del genere.
Oltre una certa velocità mi spunta il sorriso
---------------------------------------------
2008 benz Allure 130 CV

Avatar utente
marco306td
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: Testata da rifare

Messaggio da marco306td »

Poi mm??? Al limite qualche centesimo,se sono mm non si è deformato ma storto! Ma che scaldata ha preso per ridursi così?
Tra l'altro, l'ha aperto per dire che si è deformato il basamento?
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Avatar utente
Marcoma80
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2023, 18:33

Re: Testata da rifare

Messaggio da Marcoma80 »

marco306td ha scritto:
29/12/2023, 23:04
Poi mm??? Al limite qualche centesimo,se sono mm non si è deformato ma storto! Ma che scaldata ha preso per ridursi così?
Tra l'altro, l'ha aperto per dire che si è deformato il basamento?
Allora scaldate non ne ha prese o meglio a me la temperatura dell'acqua non si è mai alzata quindi nn so lui mi disse che se era deformato il basamento dovevo sostituire il motore poi lha fatto verificare e hanno detto che è lievemente quindi saranno millesimo o centesimo (calcolato con dei strumenti) e riescono a non estrarre il monoblocco cmq l'importante è che mi fanno il lavoro fatto bene e che nn ho rogne dopo...
Mi basta farci altri 100000km
Peugeot 308 Gtline 2.0 150cv eat6 del 2017 bianco madreperla

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”