PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione luci alette parasole (Active)
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Sostituzione luci alette parasole (Active)
Su ebay il nome del negozio mi sembra sia scritto anche sulla foto. Prova a vedere se lo trovi. Si luce bianca. Appena posso faccio una foto.
Nuova 308 bluehdi 1.6 EAT6 120 cv - grigio artense - cerchi rubis 17.
Lettore cd - DAP- interno Tep/Alcantara- lunotto+vetri posteriori oscurati.
Ecco la foto. L' ho dovuta ritagliare al limite per riuscire a pubblicarla.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 bluehdi 1.6 EAT6 120 cv - grigio artense - cerchi rubis 17.
Si l'ho trovato il venditore, grazie mille...comunque fanno una bellanik308 ha scritto:Ecco la foto. L' ho dovuta ritagliare al limite per riuscire a pubblicarla.
Nuova 308 GTline 1.6 e-HDi 115cv S&S FAP
Grigio Artense - TEP/Alcantara - Cièl - Cerchi 17 rubis - Lettore cd/mp3 - Keyless
Grigio Artense - TEP/Alcantara - Cièl - Cerchi 17 rubis - Lettore cd/mp3 - Keyless
Deddè 91 ha scritto:Si l'ho trovato il venditore, grazie mille...comunque fanno una bella lucenik308 ha scritto:Ecco la foto. L' ho dovuta ritagliare al limite per riuscire a pubblicarla....
Deddè 91
Nuova 308 GTline 1.6 e-HDi 115cv S&S FAP
Una domanda, una volta tolto il vetrine come si sfila la lampadina. Nella mia 307 non si arriva a prenderle x estrarre.
Dita sottili oppure pinzette
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
Blitzkrieg
- Peugeottista curioso
Ciao nik308 , sono le lampadine led con attacco t5 per gli specchietti ?nik308 ha scritto:Ecco la foto. L' ho dovuta ritagliare al limite per riuscire a pubblicarla.
- dax_83
- Peugeottista fast&furious
Anche se ho una GT, io ho montato questi...
JAVR - Confezione da 10 LED... https://www.amazon.it/dp/B07T9BB4BM?ref ... b_ap_share
Attacco t5 a led...
JAVR - Confezione da 10 LED... https://www.amazon.it/dp/B07T9BB4BM?ref ... b_ap_share
Attacco t5 a led...
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT

Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT