Ciao centouno approfitto ancora della tua disponibilità! Appena t é possibile potresti postare qualche foto dei fari anteriori e posteriori dove sono presenti le lampadine a led! Sono curioso d vedere l'effetto quando le frecce nn sono in funzione! Quel tipo d lampadina a led stona molto? O nn si nota come quella d serie? Grazie mille! [-o<centouno ha scritto:Io ho scelto China post, ma ho scelto a caso visto che erano i primi acquisti che facevo con Ali...lfacchetti ha scritto:Ciao
per chi ha acquistato le lampade led sul sito aliexpress, avevo una domanda:
vorrei comprarle anche io visti i bei risultati e avendo da poco confermato l'auto, ma al momento di decidere che tipo di spedizione effettuare, cosa avete scelto tra le 3 freeshipping?
China post, hongkong post o poste svedesi (forse queste ultimi disponibili solo da settembre mi è sembrato di capire?
ve lo chiedo perchè ho avuto già esperienze negative con dei freeshipping....
Grazie mille anticipate, Luca
Comunque a parte i 20 giorni di attesa tutto ok, c'era anche il tracking, fino all'arrivo in Italia e poi si proseguiva sul sito di Poste Italiane per controllare la consegna.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line
NicoBlack ha scritto:Ciao centouno approfitto ancora della tua disponibilità! Appena t é possibile potresti postare qualche foto dei fari anteriori e posteriori dove sono presenti le lampadine a led! Sono curioso d vedere l'effetto quando le frecce nn sono in funzione! Quel tipo d lampadina a led stona molto? O nn si nota come quella d serie? Grazie mille! [-o<centouno ha scritto:Io ho scelto China post, ma ho scelto a caso visto che erano i primi acquisti che facevo con Ali...lfacchetti ha scritto:Ciao
vorrei comprarle anche io visti i bei risultati e avendo da poco confermato l'auto, ma al momento di decidere che tipo di spedizione effettuare, cosa avete scelto tra le 3 freeshipping?
China post, hongkong post o poste svedesi (forse queste ultimi disponibili solo da settembre mi è sembrato di capire?
Comunque a parte i 20 giorni di attesa tutto ok, c'era anche il tracking, fino all'arrivo in Italia e poi si proseguiva sul sito di Poste Italiane per controllare la consegna.
Ciao,
scusa, mi ero perso il tuo post......
Allora le lapade di notano appena (ma ci devi guardare di proposito)e non stona assolutamente niente, comunque stasera se riesco faccio un paio di foto e le carico...
Ciao
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
T ringrazio centouno! Appena possibile attendo le foto!centouno ha scritto:NicoBlack ha scritto:Ciao centouno approfitto ancora della tua disponibilità! Appena t é possibile potresti postare qualche foto dei fari anteriori e posteriori dove sono presenti le lampadine a led! Sono curioso d vedere l'effetto quando le frecce nn sono in funzione! Quel tipo d lampadina a led stona molto? O nn si nota come quella d serie? Grazie mille! [-o<centouno ha scritto:Io ho scelto China post, ma ho scelto a caso visto che erano i primi acquisti che facevo con Ali...lfacchetti ha scritto:Ciao
Ciao,
scusa, mi ero perso il tuo post......
Allora le lapade di notano appena (ma ci devi guardare di proposito)e non stona assolutamente niente, comunque stasera se riesco faccio un paio di foto e le carico...
Ciao
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line
Ecco le foto, le ho fatte molto da vicino in modo da farti vedere che anche così si notano appena e l'effetto anche da spente non è per niente male.... almeno IMHO 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
*** centouno 101 ***
Grazie mille centouno per la disponibilità ! Dalle foto l'effetto nn sembra molto diverso da quelle d serie!centouno ha scritto:Ecco le foto, le ho fatte molto da vicino in modo da farti vedere che anche così si notano appena e l'effetto anche da spente non è per niente male.... almeno IMHO
...peccato per l'effetto giallognolo delle lampade della retro da spente. le ho messe anch'io e non mi piace per niente. Purtroppo i led bianchi sono tutti così
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Assolutamente non è vero... se prendi quelle mie con led cree... i led sono trasparenti 
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement
scusate ragazzi sto facendo un pò d confusione! l' attacco per le frecce è il BAU15S/PY21W giusto? la cosa che nn mi è chiara è la disposizione delle sporgenze (pin) e se nel posteriore la lampadina ha il doppio contatto o il singolo centrale! grazie per i chiarimenti!
Re:
Ciao terzo..puoi postare anche tu due foto dei fari per vedere l'effetto con le tue lampade..grazieterzo33 ha scritto:Assolutamente non è vero... se prendi quelle mie con led cree... i led sono trasparenti
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Re:
terzo33 ha scritto:Le foto sono al primo post
ciao terzo33...si ho visto il primo post, ma dicevo a luce spente per vedere come si intravedono sul faro per confrontarle con quelle di centouno
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
Ciao ragazzi...argomento molto interessante...
Si potrebbe magari fare un confronto fotografico con tutta illuminazione originale VS illuminazione a led???
Per noi nn possessori per il momento del gioiellino sarebbe l'ideale...son curioso soprattutto della differenza di tonalita colore delle frecce e stop ....
Grazie
Si potrebbe magari fare un confronto fotografico con tutta illuminazione originale VS illuminazione a led???
Per noi nn possessori per il momento del gioiellino sarebbe l'ideale...son curioso soprattutto della differenza di tonalita colore delle frecce e stop ....
Grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Le luci degli stop sono tutte a led di serie, non c'è bisogno di sostituirle.
Le uniche lampade tradizionali sono quelle dalle frecce, retromarcia, retro e fendinebbia e targa.
Le uniche lampade tradizionali sono quelle dalle frecce, retromarcia, retro e fendinebbia e targa.
*** centouno 101 ***
Mi faresti vedere la differenza nelle freccie...sempre se puoi.... ci starebbe bene un video confronto
...
P.s. nessuna ha la 408 sw nera? È quella che vorrei acquistare..
Grazie
P.s. nessuna ha la 408 sw nera? È quella che vorrei acquistare..
Grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15