PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

NicoBlack
Peugeottista novello

Re: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori

Messaggio da NicoBlack »

centouno ha scritto:
lfacchetti ha scritto:Ciao

per chi ha acquistato le lampade led sul sito aliexpress, avevo una domanda:
vorrei comprarle anche io visti i bei risultati e avendo da poco confermato l'auto, ma al momento di decidere che tipo di spedizione effettuare, cosa avete scelto tra le 3 freeshipping?
China post, hongkong post o poste svedesi (forse queste ultimi disponibili solo da settembre mi è sembrato di capire?
ve lo chiedo perchè ho avuto già esperienze negative con dei freeshipping....
Grazie mille anticipate, Luca
Io ho scelto China post, ma ho scelto a caso visto che erano i primi acquisti che facevo con Ali...
Comunque a parte i 20 giorni di attesa tutto ok, c'era anche il tracking, fino all'arrivo in Italia e poi si proseguiva sul sito di Poste Italiane per controllare la consegna.
Ciao centouno approfitto ancora della tua disponibilità! Appena t é possibile potresti postare qualche foto dei fari anteriori e posteriori dove sono presenti le lampadine a led! Sono curioso d vedere l'effetto quando le frecce nn sono in funzione! Quel tipo d lampadina a led stona molto? O nn si nota come quella d serie? Grazie mille! [-o<
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

NicoBlack ha scritto:
centouno ha scritto:

vorrei comprarle anche io visti i bei risultati e avendo da poco confermato l'auto, ma al momento di decidere che tipo di spedizione effettuare, cosa avete scelto tra le 3 freeshipping?
China post, hongkong post o poste svedesi (forse queste ultimi disponibili solo da settembre mi è sembrato di capire?
Io ho scelto China post, ma ho scelto a caso visto che erano i primi acquisti che facevo con Ali...
Comunque a parte i 20 giorni di attesa tutto ok, c'era anche il tracking, fino all'arrivo in Italia e poi si proseguiva sul sito di Poste Italiane per controllare la consegna.
Ciao centouno approfitto ancora della tua disponibilità! Appena t é possibile potresti postare qualche foto dei fari anteriori e posteriori dove sono presenti le lampadine a led! Sono curioso d vedere l'effetto quando le frecce nn sono in funzione! Quel tipo d lampadina a led stona molto? O nn si nota come quella d serie? Grazie mille! [-o<

Ciao,
scusa, mi ero perso il tuo post......
Allora le lapade di notano appena (ma ci devi guardare di proposito)e non stona assolutamente niente, comunque stasera se riesco faccio un paio di foto e le carico...

Ciao
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

NicoBlack
Peugeottista novello

Messaggio da NicoBlack »

centouno ha scritto:
NicoBlack ha scritto:
centouno ha scritto:

Ciao,
scusa, mi ero perso il tuo post......
Allora le lapade di notano appena (ma ci devi guardare di proposito)e non stona assolutamente niente, comunque stasera se riesco faccio un paio di foto e le carico...

Ciao
T ringrazio centouno! Appena possibile attendo le foto!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Ecco le foto, le ho fatte molto da vicino in modo da farti vedere che anche così si notano appena e l'effetto anche da spente non è per niente male.... almeno IMHO :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

NicoBlack
Peugeottista novello

Messaggio da NicoBlack »

centouno ha scritto:Ecco le foto, le ho fatte molto da vicino in modo da farti vedere che anche così si notano appena e l'effetto anche da spente non è per niente male.... almeno IMHO :mrgreen:
Grazie mille centouno per la disponibilità ! Dalle foto l'effetto nn sembra molto diverso da quelle d serie!

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

...peccato per l'effetto giallognolo delle lampade della retro da spente. le ho messe anch'io e non mi piace per niente. Purtroppo i led bianchi sono tutti così
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

terzo33
Peugeottista novello

Messaggio da terzo33 »

Assolutamente non è vero... se prendi quelle mie con led cree... i led sono trasparenti ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement

NicoBlack
Peugeottista novello

Messaggio da NicoBlack »

scusate ragazzi sto facendo un pò d confusione! l' attacco per le frecce è il BAU15S/PY21W giusto? la cosa che nn mi è chiara è la disposizione delle sporgenze (pin) e se nel posteriore la lampadina ha il doppio contatto o il singolo centrale! grazie per i chiarimenti!

terzo33
Peugeottista novello

Messaggio da terzo33 »

Si sono le P21W e hanno un singolo contatto ;)
Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da mhax »

terzo33 ha scritto:Assolutamente non è vero... se prendi quelle mie con led cree... i led sono trasparenti ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao terzo..puoi postare anche tu due foto dei fari per vedere l'effetto con le tue lampade..grazie
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

terzo33
Peugeottista novello

Messaggio da terzo33 »

Le foto sono al primo post ;)

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da mhax »

terzo33 ha scritto:Le foto sono al primo post ;)

ciao terzo33...si ho visto il primo post, ma dicevo a luce spente per vedere come si intravedono sul faro per confrontarle con quelle di centouno
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

Ciao ragazzi...argomento molto interessante...
Si potrebbe magari fare un confronto fotografico con tutta illuminazione originale VS illuminazione a led???

Per noi nn possessori per il momento del gioiellino sarebbe l'ideale...son curioso soprattutto della differenza di tonalita colore delle frecce e stop ....

Grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Le luci degli stop sono tutte a led di serie, non c'è bisogno di sostituirle.
Le uniche lampade tradizionali sono quelle dalle frecce, retromarcia, retro e fendinebbia e targa.
*** centouno 101 ***

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

Mi faresti vedere la differenza nelle freccie...sempre se puoi.... ci starebbe bene un video confronto 😉...

P.s. nessuna ha la 408 sw nera? È quella che vorrei acquistare..

Grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”