PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione luci alette parasole (Active)
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Sostituzione luci alette parasole (Active)
Su ebay il nome del negozio mi sembra sia scritto anche sulla foto. Prova a vedere se lo trovi. Si luce bianca. Appena posso faccio una foto.
Nuova 308 bluehdi 1.6 EAT6 120 cv - grigio artense - cerchi rubis 17.
Lettore cd - DAP- interno Tep/Alcantara- lunotto+vetri posteriori oscurati.
Ecco la foto. L' ho dovuta ritagliare al limite per riuscire a pubblicarla.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 bluehdi 1.6 EAT6 120 cv - grigio artense - cerchi rubis 17.
Si l'ho trovato il venditore, grazie mille...comunque fanno una bellanik308 ha scritto:Ecco la foto. L' ho dovuta ritagliare al limite per riuscire a pubblicarla.
Nuova 308 GTline 1.6 e-HDi 115cv S&S FAP
Grigio Artense - TEP/Alcantara - Cièl - Cerchi 17 rubis - Lettore cd/mp3 - Keyless
Grigio Artense - TEP/Alcantara - Cièl - Cerchi 17 rubis - Lettore cd/mp3 - Keyless
Deddè 91 ha scritto:Si l'ho trovato il venditore, grazie mille...comunque fanno una bella lucenik308 ha scritto:Ecco la foto. L' ho dovuta ritagliare al limite per riuscire a pubblicarla....
Deddè 91
Nuova 308 GTline 1.6 e-HDi 115cv S&S FAP
Una domanda, una volta tolto il vetrine come si sfila la lampadina. Nella mia 307 non si arriva a prenderle x estrarre.
Dita sottili oppure pinzette
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista curioso
Ciao nik308 , sono le lampadine led con attacco t5 per gli specchietti ?nik308 ha scritto:Ecco la foto. L' ho dovuta ritagliare al limite per riuscire a pubblicarla.

- dax_83
- Peugeottista fast&furious
Anche se ho una GT, io ho montato questi...
JAVR - Confezione da 10 LED... https://www.amazon.it/dp/B07T9BB4BM?ref ... b_ap_share
Attacco t5 a led...
JAVR - Confezione da 10 LED... https://www.amazon.it/dp/B07T9BB4BM?ref ... b_ap_share
Attacco t5 a led...
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT

Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT