PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi in lega sostitutivi
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Cerchi in lega sostitutivi
Io continuo a preferire i miei Mal Wolf Black Mirror.
Sarò di parte.
Sarò di parte.
Li ho pagati 180€ l'unoMickyMouse ha scritto:Molto belli anche questi.
Non so, bisognerebbe vederla....MickyMouse ha scritto:Quindi approvi ... ? ...

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- MickyMouse
- Peugeottista appassionato
èh ... bravo sei.
.... 

Peugeot 308-II-2016- Business - 1.6 BlueHdi 120 Cv - 6M. > Grigio Artense. Lega Quartz 16" - Michelin Energy S+ 205/55
Tra i due preferisco il Leggera.
- MickyMouse
... anche il RUBIS però, però ... che ne pensate di questa offerta?
https://eshop-peugeot.cz/it/cerchi/435- ... w-308.html" onclick="window.open(this.href);return false;
https://eshop-peugeot.cz/it/cerchi/435- ... w-308.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308-II-2016- Business - 1.6 BlueHdi 120 Cv - 6M. > Grigio Artense. Lega Quartz 16" - Michelin Energy S+ 205/55
Bè alla fine sono 650€ non è pocoMickyMouse ha scritto:... anche il RUBIS però, però ... che ne pensate di questa offerta?
- stikkidesign
- Peugeottista curioso
buona sera ragazzi.
io riguardo cerchi in lega mi ero un po direzionato in uno stile forse un po strano. a me piacciono questi:
http://www.ebay.de/itm/Ford-18-Zoll-RX5 ... Sw5cNYOKoU" onclick="window.open(this.href);return false;
non saprei però se stanno bene sulla mia 308 sw. non trovo configuratore che mi possa dare un idea logica.
saluti alessio
io riguardo cerchi in lega mi ero un po direzionato in uno stile forse un po strano. a me piacciono questi:
http://www.ebay.de/itm/Ford-18-Zoll-RX5 ... Sw5cNYOKoU" onclick="window.open(this.href);return false;
non saprei però se stanno bene sulla mia 308 sw. non trovo configuratore che mi possa dare un idea logica.
saluti alessio
stikkidesign
Belli. Ma occhio alle omologazioni e certificazioni che ti rilascia l'installatore.
- stikkidesign
- Peugeottista curioso
ma son da 18 e i 18 son gia omologati a libretto,a mia fortuna. poi certificazione tuv,è una certificazione buona(anche se non riconosciuta in italia).
stikkidesign
Si ma ci vuole anche il certificato dell'installatore. Senti con il tuo gommista.
-
- Peugeottista veterano
Il certificato serve se vuoi montare gomme e cerchi di misure non omologate per la vettura ..es montare i 19" ... oppure gomme più larghe .... in quel caso chi le monta deve allegare il certificato per l omologazione alla motorizzazione ....Luca D. ha scritto:Si ma ci vuole anche il certificato dell'installatore. Senti con il tuo gommista.
Altrimenti anche se compri iun cerchi da 16 in ferro dovresti avere il certificato ...
Se la vettura è già omologata non serve. Altrimenti le forze dell ordine dovrebbero sapere tutti i cerchi che le case montano di origine .... cosa che dubito fortemente.
308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --
Ascoltate. Io ho montato dei 18 della mak come da libretto quindi l'omologazione alla motorizzazione non c'entra niente.
Il cerchio deve avere la sua omologazione stampigliata sul metallo e il gommista mi ha dato 4 certificati di omologazione, uno per cerchio, e una dichiarazione di corretta installazione.
Queste cose sono obbligatorie per i cerchi aftermarket. C'è scritto anche sul sito di alcuni produttori tipo MAK.
Il cerchio deve avere la sua omologazione stampigliata sul metallo e il gommista mi ha dato 4 certificati di omologazione, uno per cerchio, e una dichiarazione di corretta installazione.
Queste cose sono obbligatorie per i cerchi aftermarket. C'è scritto anche sul sito di alcuni produttori tipo MAK.
-
R: Re:
Ne ho comprato uno per sostituire l'anteriore destro danneggiato, pagato 260 euro.Alle2381 ha scritto:190€ i diamant? Sei sicuro? Avevo guardato tempo fa il prezzo di listino e stavano sui 400€. Scontati del 20% fanno 320.......
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)
-
- Peugeottista veterano
Luca D. ha scritto:Ascoltate. Io ho montato dei 18 della mak come da libretto quindi l'omologazione alla motorizzazione non c'entra niente.
Ma se uno li acquista online e li monta da se .... Che certificato può avere???? Io ho comprato i cerchi in ferro da 16 aftermarket...ma nessuna documentazione .... E neanche mi ha rilasciato nulla il gommista quando le ha montate ....
Se no ogni volta che fai il cambio estive/invernali il gommista dovrebbe rilasciarti il certificato .... Mai successo ...
Per me è la solita italianata....
308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap