PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attivazione funzioni nascoste
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Attivazione funzioni nascoste
Salve a tutti, c'è qualcuno in zona Viterbo - Roma che ha il materiale per attivare le funzioni nascoste?
Ovviamente dietro compenso.
Grazie
Ovviamente dietro compenso.
Grazie
Salve a tutti, cercando sulla baia lexia 3 sono più confuso di prima perché tra i risultati mi ritrovo dei cavi adattatori da OBD 2 a Lexia 3. Quindi mi è venuto in mente che sono già in possesso dell'interfaccia ELM 327 OBD 2 come in foto:
Posso utilizzare questo dispositivo con il software DiagBax per la mia peugeot 308 allure di agosto 2017?
che utilizzavo per auto lancia e alfa romeo di famiglia con software EcuScan.Posso utilizzare questo dispositivo con il software DiagBax per la mia peugeot 308 allure di agosto 2017?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Manuel68
- Peugeottista fast&furious
Bella domanda. Mi associo. Anche io ho l'interfaccia ELM che uso in WI-FI con i tools che si trovano sugli app store dei ns. smartphone o per PC. La utilizzo tranquillamente per leggere e resettare gli errori in centralina. Chissà se potrebbe funzionare anche come interfaccia per il Diagbox. A questo punto basterebbe solo il SW.
Qualcuno più "skillato" ci può illuminare?
Grazie 1000
Qualcuno più "skillato" ci può illuminare?
Grazie 1000
308 1.6 BlueHdi 120cv GT Line Bianco Madreperla,
Ruote estive 18" OZ Formula HLT, Ruote invernali 18" Diamant,
Bilstein B6 con taratura personalizzata, molle originali, ottobre 2016
Ex 308 SW Ciel Feline 1.6 Hdi, Grigio alluminio, Cerchi 17, marzo 2009 172.000 km
Ex 308 SW Ciel Feline 1.6 Hdi, Grigio alluminio, Cerchi 17, marzo 2009 172.000 km
Diagbox funziona solo col cavo Lexia 3. Le altre interfacce non sono compatibili.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- Manuel68
- Peugeottista fast&furious
Grazie Alle. Peccato. Cacceremo fuori i soldi e compreremo il Lexia.
308 1.6 BlueHdi 120cv GT Line Bianco Madreperla,
ok grazie, il dubbio mi era sorto perché in alcune inserzioni è venduto come compatibile per tutti i veicoli come peugeot.
ed inoltre su youtube è pieno di video in cui collegano ELM 327 a veicoli peugeot. Se non sbaglio c'è anche un video con peugeot 308 prima versione. Forse non funziona con Diagbox ma ci sarà qualche altro programma/applicazionePaolo87 ha scritto:ok grazie, il dubbio mi era sorto perché in alcune inserzioni è venduto come compatibile per tutti i veicoli come peugeot.
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti! Ieri sono andato da Ale2381 per abilitare qualche funzione sulla mia 308 Active del 2017. Abbiamo scoperto che sulla mia non è possibile attivare la discesa dei finestini e, nonostante ho i fendinebbia, nemmeno il cornering. In compenso, mi sono fatto abilitare le luci di sosta e ho sostituito la funzione del 3o pulsante del telecomando della chiave (la active per chi non lo sapesse il 3o pulsante l'ha per accendere i fari, il bravissimo Ale tramite il menu a tendina è riuscito a mettermi lo sblocco del baule). Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta Ale2381 per la cordialità, la dispobibilità e la simpatia. Ho passato 3 orette con una persona davvero competente e gentilissima.
3008 GT line anno 2018 1.5 130Cv.
ex possessore di una 308 Nera presa il 04/07/17 1.6 88Kw blue hdi Active con cerchi da 17.
ex possessore di una 308 Nera presa il 04/07/17 1.6 88Kw blue hdi Active con cerchi da 17.
Caspita, che recensione 
ti ringrazio! Non hai citato l'illuminazione di accoglienza.... per la quale hai scoperto che non serve il Diagbox 

Comunque anche per me è stato un piacere scambiarsi un po' di opinioni e chiacchierare un po', non solo di auto.
Comunque anche per me è stato un piacere scambiarsi un po' di opinioni e chiacchierare un po', non solo di auto.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Ma sei di reggio emilia! Se vengo con un paio di bocce di Marcello mi ospiti nel tuo garage? 

Ma Marcello è d'accordo che gli stacchi le bocce?Se vengo con un paio di bocce di Marcello..

Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Mmmm nel garage stiamo strettini.... e poi dovrei sfrattare la mia leonatehblizz ha scritto:Ma sei di reggio emilia! Se vengo con un paio di bocce di Marcello mi ospiti nel tuo garage?
Se ti va bene anche il cortile volentieri
Ciao a tutti, sono nuovo, ho cercato ma non ho trovato... in questo modo è possibile disattivare il suono del motore riprodotto dalle casse col driver sport pack?
Nuova 308 restyling GTline sw blueHDI 120cv / bianco madreperla / tetto ciel / visiopark 180 / cerchi 18 diamant / ruotino / keyless system / lettore cd / safety pack / driver sport pack
ordinata il 04/10/2017
Ritirara il 06/11/2017
ordinata il 04/10/2017
Ritirara il 06/11/2017
hai posta!Alle2381 ha scritto:Mmmm nel garage stiamo strettini.... e poi dovrei sfrattare la mia leonatehblizz ha scritto:Ma sei di reggio emilia! Se vengo con un paio di bocce di Marcello mi ospiti nel tuo garage?
Se ti va bene anche il cortile volentieri

Salve a tutti ho una 308 Gt 180 Cv del 2015 acquistata da poche settimane...
Sono Interessato anch'io e sto per acquistare il seguente cavo ma non riesco a trovare da nessuna parte la versione 7.57 sono tutte versioni superiori.
Qualcuno può aiutarmi a trovarlo e sa dirmi anche quando costa mediamente ?
La mia auto ha il sistema Keyless ma non quando la apro dalla maniglia e non dal telecomando mi si apre solo la porta guidatore per le porte posteriori devo aprirla per forza dal telecomando anche a voi è così ?
Inoltre quando ascolto musica tramite usb dallo smeg ad es: avedo:
cartella 3 e brano 10 2Min10Sec
Quando spengo l'auto e la riaccendo parte sempre dalla:
cartella 0 e brano 0 0Min0Sec
Ovvero sempre dalla prima come se avessi messo per la prima volta l'usb anche a voi fa così ?
Scrivo anche se su alcune cose forse non sono proprio del tutto riguardanti del Lexia 3 perchè vedo che la discussione è seguita da persone che ne capiscono...
Inoltre la mia Gt ha i full led e non ha i fendinebbia sapete se acquistato griglie e fendinebbia Led della Gt Line posso montarli semplicmente trovandomi degli spinotti dietro le griglie o devo farmi il cablaggio ?
Inoltre si possono Attivare col Cavo Lexia ?
Perchè noto che non è necessario sostituire il devio luci poiche non ha degli scatti ovvero non è un interruttore ma un pulsante quindi con:
1 Pressione Attiva i fendi ANT
2 Pressioni Attiva anche i fendi POST
Dovrebbe semplicemente bastare cancellare e mettere un nuovo LOGO sul devio se proprio si vuole essere precisi al 100%
Attendo vostre notizie...
Sono Interessato anch'io e sto per acquistare il seguente cavo ma non riesco a trovare da nessuna parte la versione 7.57 sono tutte versioni superiori.
Qualcuno può aiutarmi a trovarlo e sa dirmi anche quando costa mediamente ?
La mia auto ha il sistema Keyless ma non quando la apro dalla maniglia e non dal telecomando mi si apre solo la porta guidatore per le porte posteriori devo aprirla per forza dal telecomando anche a voi è così ?
Inoltre quando ascolto musica tramite usb dallo smeg ad es: avedo:
cartella 3 e brano 10 2Min10Sec
Quando spengo l'auto e la riaccendo parte sempre dalla:
cartella 0 e brano 0 0Min0Sec
Ovvero sempre dalla prima come se avessi messo per la prima volta l'usb anche a voi fa così ?
Scrivo anche se su alcune cose forse non sono proprio del tutto riguardanti del Lexia 3 perchè vedo che la discussione è seguita da persone che ne capiscono...
Inoltre la mia Gt ha i full led e non ha i fendinebbia sapete se acquistato griglie e fendinebbia Led della Gt Line posso montarli semplicmente trovandomi degli spinotti dietro le griglie o devo farmi il cablaggio ?
Inoltre si possono Attivare col Cavo Lexia ?
Perchè noto che non è necessario sostituire il devio luci poiche non ha degli scatti ovvero non è un interruttore ma un pulsante quindi con:
1 Pressione Attiva i fendi ANT
2 Pressioni Attiva anche i fendi POST
Dovrebbe semplicemente bastare cancellare e mettere un nuovo LOGO sul devio se proprio si vuole essere precisi al 100%
Attendo vostre notizie...