Moderatori: snorky, Moderatori
Invece di scrivergli qui ti consiglio un mpcicho70 ha scritto:ciao Ivymike sarei interessato ai fendi a led puoi aiutarmi?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
grazieSimone.87 ha scritto:Invece di scrivergli qui ti consiglio un mpcicho70 ha scritto:ciao Ivymike sarei interessato ai fendi a led puoi aiutarmi?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao, è successa una cosa simile anche a Luvel85, ha montato un modello simile al tuo preso da amazon, ma gli andavano in conflitto con i sensori di parcheggio anteriori facendoli disattivare e segnalando un anomalia.spd72 ha scritto:Buon giorno ho montato i seguenti fendinebbia ma quando ho acceso la macchina mi da errore service si accendono per un po' poi lampeggiano e si spengono chi mi sa dare un consiglio grazie
È il motivo principale che mi ha portato a scegliere le philips e spendere 120€ per i fendinebbiaAndrea Novara ha scritto:Occhio a quel che comprate ragazzi, non si scherza con l'elettronica. Affidatevi a Philips e Osram e dormirete sonni tranquilli. A maggior ragione avendo l'auto nuova e in garanzia io eviterei delle grane per nulla...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk