Sono andato a guardare gli antibes e non sono niente male davvero.. soprattutto quelli in versione scura. Chiederò un preventivo. Conviene prenderli direttamente dal sito o rivolgersi a qualche rivenditore?alexdrast ha scritto:Grazie per tutte le info, do un’occhiata anche agli antibes..Luca D. ha scritto:Si più l'ET è basso + il cerchio sporge.alexdrast ha scritto:Ho provato a guardare nella pagine di Luca D. ma non ho trovato il discorso relativo ai 4 anelli di centraggio. Esattamente in cosa consistono?mhax ha scritto:Nessun rischio... Devi prendere quelli con et 45 e hai bisogno di 4 anelli di centraggioalexdrast ha scritto:Con questi cerchi come funziona il discorso dell’omologazione? Si rischia qualcosa?
I wolf black mirror non sono niente male...
Ma con che et conviene prenderli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo messo una foto qui nelle pagine precedenti altrimenti clicca nella firma di Luca D.
Poi se non ho capito male più è basso l'ET più sporge il cerchio?
Grazie e scusate l'ignoranza...
I 18 peugeot hanno un ET di 48 mentre i 17 tipo i rubis hanno un ET di 44.
I 18 MAK che ho montato hanno un ET 45 quindi un pelo più sporgenti degli originali ma non si nota.
L'anello di centraggio serve per adattare il diametro del mozzo nel caso di cerchi universali e di solito viene fornito assieme ai bulloni da chi ti vende i cerchi.
Infatti ogni casa monta mozzi con diametri diversi. Per Peugeot se non sbaglio è 65,1 mm e l'anello di centraggio serve per adattare il foro dei cerchi, che essendo universali è più largo, al mozzo.
La MAK come le altre case fanno anche cerchi specifici per i vari marchi con foro centrale che coincide con il mozzo. In questo caso non c'è bisogno di anello di centraggio.
La MAK fa il modello antibes per peugeot citroen e renault.